Siamo alla frutta

Status
Not open for further replies.

🕰️23:59🕰️

Well-known member
Ho appena notato questa che, probabilmente, è la dinamica più nefasta che abbia mai visto sui social. La dimostrazione che i veri nemici degli uomini non sono le transfemministe ma gli uomini stessi, in particolare la categoria degli zerbini.
Questa ragazza posta la sua wishlist e riceve per il suo compleanno libri in regalo da sconosciuti.
Ormai non hanno più nemmeno il bisogno di vendere i piedi su onlyfans, postano wishlist e PayPal e ricevono senza far nulla da perfetti sconosciuti.
L'essere umano ha raggiunto il punto più bassoIMG_20240526_225304.jpg
 
Ma poi anche per una donna immagino siano libri di mmerda, il primo ha una copertina che nemmeno i romani per ragazze 11/14
 
Poi io almeno zerbinavo irl, quindi la ragazza sapeva chi fossi ma questo è proprio un livello estremo di simpaggio. I regali anonimi
 
il cambiamento deve partire da noi uomini, un conto è essere gentili un conto è essere zerbini. Come possiamo pretendere che le cose cambino se altri uomini si comportano così
 
Ho appena notato questa che, probabilmente, è la dinamica più nefasta che abbia mai visto sui social. La dimostrazione che i veri nemici degli uomini non sono le transfemministe ma gli uomini stessi, in particolare la categoria degli zerbini.
Questa ragazza posta la sua wishlist e riceve per il suo compleanno libri in regalo da sconosciuti.
Ormai non hanno più nemmeno il bisogno di vendere i piedi su onlyfans, postano wishlist e PayPal e ricevono senza far nulla da perfetti sconosciuti.
L'essere umano ha raggiunto il punto più bassoView attachment 4735
C’è da dire che lo fanno anche con i maschi comunque…su Twitch è pieno di streamer che fanno live gaming e si beccano un sacco di sub…
Certo poi c’è da dire che almeno ci mettono del loro per intrattenere il pubblico, qua solo perché hanno la fig* ricevono regali…
 
C’è da dire che lo fanno anche con i maschi comunque…su Twitch è pieno di streamer che fanno live gaming e si beccano un sacco di sub…
Certo poi c’è da dire che almeno ci mettono del loro per intrattenere il pubblico, qua solo perché hanno la fig* ricevono regali…
Beh in effetti anche questo è vero, non è molto differente dagli streamer/YouTube che ricevono regali e donazioni
 
C’è da dire che lo fanno anche con i maschi comunque…su Twitch è pieno di streamer che fanno live gaming e si beccano un sacco di sub…
Certo poi c’è da dire che almeno ci mettono del loro per intrattenere il pubblico, qua solo perché hanno la fig* ricevono regali…
Caro però è profondamente diverso. Appunto loro offrono dei contenuti e intrattenimento, sono persone "famose" nella loro community questa invece è una perfetta sconosciuta che ha semplicemente detto: "è il mio compleanno e questa è la mia wishlist" e gli zerbini hanno agito. Quello che hanno fatto dovrebbe essere un crimine contro l'umanità
 
Caro però è profondamente diverso. Appunto loro offrono dei contenuti e intrattenimento, sono persone "famose" nella loro community questa invece è una perfetta sconosciuta che ha semplicemente detto: "è il mio compleanno e questa è la mia wishlist" e gli zerbini hanno agito. Quello che hanno fatto dovrebbe essere un crimine contro l'umanità
Sono d’accordo anche se in generale andrebbero comunque presi a sberle. Bisognerebbe essere disposti a donare per aiutare persone meritevoli realmente in difficoltà, non per ingrassare la pancia o le tasche di qualcuno che non ha nessun tipo di merito. Lo streamer ok magari ci campa. Io fossi una ragazza ste cose qui non le farei.. praticamente è come se stesse chiedendo l’elemosina ma virtuale
 
Caro però è profondamente diverso. Appunto loro offrono dei contenuti e intrattenimento, sono persone "famose" nella loro community questa invece è una perfetta sconosciuta che ha semplicemente detto: "è il mio compleanno e questa è la mia wishlist" e gli zerbini hanno agito. Quello che hanno fatto dovrebbe essere un crimine contro l'umanità
Ah beh certo questo è profondamente diverso, non avevo capito che la dinamica fosse a questi livelli comunque.
Anche solo dal lato economico, Non riesco a capire come sia possibile che ci sia tutta questa gente che si possa permettere di buttare soldi per una sconosciuta che se ne fotte di loro…assurdo
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top