Siamo giocattoli dei nostri genitori

celoduro

Well-known member
Blackpillato
L'unico motivo per cui siamo nati è che i nostri genitori si annoiavano e volevano un bimbetto da crescere per farlo diventare simile a loro, vederlo parlare, imparare... tipo un giocattolo.

I Nasoni che vogliono nuovi wageslaves e consoomers dicono che fare figli è altruistico perché dai a loro ciò che potresti usare per te, ma usare i soldi per i propri figli è esso stesso egoistico perchè i figli sono un nostro prodotto. È come investire soldi per creare un bel giardino, una bella villa... Poi chiaro ti affezioni quindi gli lasci l'eredità, magari perchè ti danno anche i nipoti (altri giocattoli), ma in primis l'atto di figliare sorge da un intento egoista.

Sopravvivere fin quanto basta a riprodursi è l’unico istinto comune a tutte le specie ed è, l’unico motivo per cui siamo nati. I sentimenti, le emozioni e tutto il resto sono strategie evolutive per favorire maggiori cure parentali e far trasmettere i geni della propria prole. Chi asseconda questi impulsi partecipa semplicemente al gioco della vita, non criticherei qualcuno perché è egoista, è una risposta biologica. Se la reputi un’azione tanto crudele, puoi porre fine alla tua linea genetica scegliendo di non riprodurti, così da non contribuire ad altra sofferenza.

Sopravvivere fin quanto basta a riprodursi è l’unico istinto comune a tutte le specie ed è, l’unico motivo per cui siamo nati. I sentimenti, le emozioni e tutto il resto sono strategie evolutive per favorire maggiori cure parentali e far trasmettere i geni della propria prole. Chi asseconda questi impulsi partecipa semplicemente al gioco della vita, non criticherei qualcuno perché è egoista, è una risposta biologica. Se la reputi un’azione tanto crudele, puoi porre fine alla tua linea genetica scegliendo di non riprodurti, così da non contribuire ad altra sofferenza.
Sono d'accordo con te!!

L'unico motivo per cui siamo nati è che i nostri genitori si annoiavano e volevano un bimbetto da crescere per farlo diventare simile a loro, vederlo parlare, imparare... tipo un giocattolo.

I Nasoni che vogliono nuovi wageslaves e consoomers dicono che fare figli è altruistico perché dai a loro ciò che potresti usare per te, ma usare i soldi per i propri figli è esso stesso egoistico perchè i figli sono un nostro prodotto. È come investire soldi per creare un bel giardino, una bella villa... Poi chiaro ti affezioni quindi gli lasci l'eredità, magari perchè ti danno anche i nipoti (altri giocattoli), ma in primis l'atto di figliare sorge da un intento egoista.
Ma in verità i Nasoni non vogliono che noi bianchi facciamo figli eh

Il termine latino familia, da cui deriva l'italiano "famiglia", significa originariamente l'insieme dei servi e degli schiavi che appartenevano al pater familias (il capofamiglia). Deriva a sua volta da famŭlus, che indicava proprio un servo o schiavo. Quindi, l'etimologia della parola "famiglia" è strettamente legata al concetto di servitù nell'antica Roma, dove la familia era una sorta di patrimonio che il padrone possedeva e gestiva.

Famiglia = batterie da usare nel Matrix fin quando non muoiono e vengono ricambiato da altre batterie

Ma quali giocattoli, siamo delle semplici sbo**ate e basta... È capitato, pazienza!

Comunque mica è obbligatorio stare in vita, si può sempre prendere la soluzione finale

Stavo pensando proprio ieri al fatto che la donna sentirà quasi sempre suo il figlio perche lo tiene in grembo per 9 mesi piu ha pesanti effetti collaterali dela gravidanza e quindi sentirà sempre suo il bambino …

Quanto sarebbe un sogno ingravidare elle fonnin..

Comunque .. e alla base della sopravvivenza riprodursi per mandare avanti la specie se nessuno lo fa ci si estingue. Poi e ovvio che. I figli spesso saranno simili ai genitori e l educazione conta tantissimo

Difatti la causa di tantissimi incel e sicuramente alla base.. eppure ci sono due fratello uno e normale e l altro no.. come me lo spiego?

Spesso quando capita questo e il primo figlio a venire rovinato e spesso sono quelli che vengono anni dopo ad essere piu normali. Motivazione genitori piu vecchi quindi hanno gia sfogato tutto sul primo e non hanno piu le stesse energie di rompere i coglioni

Io lo farei per scopi egoistici di elevarmi tramite la mia compagna e rubare la sua genetica. Ma penso che avrei anche tanto amore da dare quindi non sarei una merda

Il suicidio non è la soluzione perchè si arriva al suicidio solo dopo un grande dolore.

Non nascere mai è la soluzione.
Ho capito, ma in qualche modo si nascerà sempre in altre vesti ma pur sempre di nascerà, ora te vivi in quelle sembianze... Ma magari in un'altra vita sarai qualcun'altro... Quindi il non nascere mai mi sembra un po' impossibile. Almeno questo è il mio pensiero

Le ruberei gli ovuli e poi la bloccherei su Instagram.. ho chiesto poco
IMG-1406.png

Indietro