Siamo stati addomesticati

Già dal titolo ho capito subito

La risposta è sì
Siamo una razza resa schiava da extraterrestri che da decine di migliaia (?) di anni ci governano.

Siamo una fattoria di anime che loro parassitano attraverso i loro burattini (i nostri governanti). Ci tengono nell'ignoranza perché così fa comodo a loro.

Chi non vede questa realtà è solo un coglione cieco
 
Già dal titolo ho capito subito

La risposta è sì
Siamo una razza resa schiava da extraterrestri che da decine di migliaia (?) di anni ci governano.

Siamo una fattoria di anime che loro parassitano attraverso i loro burattini (i nostri governanti). Ci tengono nell'ignoranza perché così fa comodo a loro.

Chi non vede questa realtà è solo un coglione cieco
Tipica reazione italiota media. Plurisierato?
 
L'uomo per sua natura dovrebbe essere aggressivo/dominante/fare sesso a profusione, perché semplicemente deve procreare.
Allo stato attuale l'uomo che viene premiato è il beta che lavora, non sburra in giro e non è aggressivo o depresso, che se no arrivano gli psicofarmaci perché le persone arrabbiate sono brutte.

Questo è quanto, non c'è tanto da argomentare.
Aggiungo che la società è in mano alle donne, perché se fosse in mano agli uomini volerebbero cartoni in faccia e scopate a destra e a manca.
 
Corrado Malanga ha studiato le piramidi e le abduzioni aliene. Se ti informi scopri un mondo

Poi tutto torna con la teoria dell'uomo oggetto di modificazione genetica indotta
La cosa interessante del video che ho messo è che è tutta scienza, quindi anche gli scientisti onesti (non ce ne sono molti) non possono ignorare queste anomalie evolutive.

L'uomo per sua natura dovrebbe essere aggressivo/dominante/fare sesso a profusione, perché semplicemente deve procreare.
Allo stato attuale l'uomo che viene premiato è il beta che lavora, non sburra in giro e non è aggressivo o depresso, che se no arrivano gli psicofarmaci perché le persone arrabbiate sono brutte.

Questo è quanto, non c'è tanto da argomentare.
Aggiungo che la società è in mano alle donne, perché se fosse in mano agli uomini volerebbero cartoni in faccia e scopate a destra e a manca.
Non hai visto un minuto del documentario, altrimenti capiresti che il tuo commento è fuori luogo dato che non si parlava di altro se non di evoluzione umana e sue anomalie.
 
La cosa interessante del video che ho messo è che è tutta scienza, quindi anche gli scientisti onesti (non ce ne sono molti) non possono ignorare queste anomalie evolutive.


Non hai visto un minuto del documentario, altrimenti capiresti che il tuo commento è fuori luogo dato che non si parlava di altro se non di evoluzione umana e sue anomalie.

L'ho visto, a spezzoni molto lunghi e cercando di cogliere i concetti.
Quindi, posto che a "selezionatore oscuro" ho interrotto perché ho compreso il senso del video, cosa dovrebbe significare?
L'uomo si è evoluto in un certo modo perché ha reagito in quel modo alla natura che di conseguenza ha reagito modificandone i tratti nel corso dei millenni.
La selezione sessuale, di cui parla proprio nel video, in realtà è il fallimento della specie, perché i bug antropologici che sono ciò che fa progredire la specie, allo stato odierno sono considerati pazzi o si rinchiudono in casa davanti a un computer (la depressione altro non è che rabbia repressa a seguito di ingiustizie) e quindi la specie progredisce manco per il cazzo.
Il mio discorso non era quindi prettamente decentrato.
 
Facevi più bella figura a dire di non averlo visto, piuttosto che dire di averlo visto e dimostrare di non averci capito nulla.

Quindi, posto che a "selezionatore oscuro" ho interrotto perché ho compreso il senso del video
Molto pretestuosa come motivazione.

L'uomo si è evoluto in un certo modo perché ha reagito in quel modo alla natura che di conseguenza ha reagito modificandone i tratti nel corso dei millenni.
Questo dimostra che non hai visto e/o capito il documentario. Lo scienziato (che è uno scienziato) che parla nel video spiega come le modificazioni attuate dalla nostra specie sarebbero innaturali.
La selezione sessuale, di cui parla proprio nel video, in realtà è il fallimento della specie
Nel video, Ragusa parla della selezione naturale come argomento-scorciatoia usato da chi si ostina a considerare l'evoluzione umana come lineare e plausibile; quindi non avalla per nulla la tesi della selezione sessuale, ritenuta infondata.
 
Last edited:
Back
Top