Siamo troppo intelligenti per avere NP?

Status
Not open for further replies.

Ceccherini

Well-known member
Noto sempre piu' come tutti quelli che hanno una compagna abbiano un QI basso o nella media, mentre vedo molte persone molto intelligenti incel o comunque molto sole e senza figli.
Con l'avanzamento delle generazioni questa polarizzazione tende pure ad aumentare.

Siamo troppo intelligenti per riprodurci?
Specifico che io non mi ritengo tale, ma percepisco tante cose che i normali non percepiscono.
Mi sembra quasi di avere un superpotere (inutile purtroppo).

Noto anche come gli approcci sessuali espliciti e ignoranti diano spesso risultati positivi con le NP.
L'approccio educato è SEMPRE controproducente.
Pare che nessuna NP nel 2024 desideri avere rapporti con uomini intelligenti, per bene, colti, rispettosi.

Che senso ha tutto questo a livello di evoluzione della specie?
 
Last edited:
Io sono un 4,5 over 30 e ti posso garantire che in certe situazioni sono stato un coglione.

É una questione che viene dall´abitudine non di intelligenza. Non siamo abituati e quelle poche volte che potrebbe capitare la botta di culo sei impreparato. Ci sta.
 
Secondo me no. Abbiamo un tipo di intelligenza che mal si concilia con le np...io da che ero piccolo mi sono sempre sentito a disagio nella società e già avevo chiare tutte le sue ipocrisie...
Non lo so, con le caratteristiche che hai elencato, se hai il bel faccino te la strofinano sul muso ☹️
 
Last edited:
Ci sono anche dei 6,5-7,5 che sono intelligenti, in quel caso faranno sesso solo con chi vorranno veramente e non con la prima che gliela sgancia.
Comunque si é cope, quello che conta é il livello estetico e non essere penalizzati a livello sociale
 
Il punto è che chi è davvero intelligente e/o sensibile si accorge del clown world e non può più agire e fare le cose che occorrono per approcciare con successo e mantenere nel tempo un rapporto con le np, tutto questo a prescindere dall'aspetto fisico.

Comprendere il clown world ha varie fasi, all'inizio è "solo" sfiducia nella società odierna e si spera in modelli migliori e diversi.
Arrivati a questa fase c'è ancora un lumicino di speranza di trovare una np (ad esempio in circoli alternativi di vario tipo).

Quando si arriva alla fase di comprendere che il clown world riguarda la stessa struttura dell'universo in cui viviamo non c'è scampo, il sesso stesso perde di significato e la storia con una eventuale np non ha più nessun modo possibile di crearsi.

Un bello ignorantone scopa e sborra in faccia alle teen, un intelligente dopo la sega della sera urla come un ossesso contro le pareti della cameretta in preda alla paura che il giorno dopo possa scoppiare la guerra nucleare.

Intelligenza e felicità non vanno molto d'accordo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top