Siamo tutti colpevoli... Ma anche col cazzo!

Status
Not open for further replies.

IoSonoNessuno

Well-known member
Discussione al volo avuta via Messenger con una mia amica non che ex avventura.
In pratica ha postato un piccolo pezzo di un discorso della Litizzetto, dove dice: "Dopo anni che gli uomini ci dicono "Adesso ti spiego" spieghiamo una cosa noi, lo sappiamo che non siete tutti mostri"

Io ho commentato dicendo che la sig.ra Litizzetto dovrebbe spiegare sta cosa a tutte le sue congeneri che, quando un maschio mezzo matto sbrocca e ammazza una povera disgraziata, ritengono che tutto il genere maschile debba scusarsi.
Non l'avessi mai fatto!
Straconvinta che fosse anche colpa di tutti noi!
Io ho argomentato dicendo che sono adulto e mi assumo le responsabilità delle MIE azioni e delle MIE eventuali cazzate, ma non mi prenderò MAI la colpa per i casini combinati da altri, ognuno è responsabile per sé.
L'unica risposta ricevuta è un "non ho tempo di spiegarti, se non capisci non è un problema mio" senza alcuna argomentazione a riguardo.
Ho chiuso il discorso perché era talmente ridicolo che non ne valeva la pena.
 
Classico delle donne, quando sanno di essere in torto o di non poter reggere un confronto verbale fanno così oppure piangono, ma mai che vengano a darti ragione.
Alla fine frega un cazzo delle loro scenate, se io ho ragione ho ragione punto e fine, e per me va bene così.
Viva lo stoicismo.
 
Discussione al volo avuta via Messenger con una mia amica non che ex avventura.
In pratica ha postato un piccolo pezzo di un discorso della Litizzetto, dove dice: "Dopo anni che gli uomini ci dicono "Adesso ti spiego" spieghiamo una cosa noi, lo sappiamo che non siete tutti mostri"

Io ho commentato dicendo che la sig.ra Litizzetto dovrebbe spiegare sta cosa a tutte le sue congeneri che, quando un maschio mezzo matto sbrocca e ammazza una povera disgraziata, ritengono che tutto il genere maschile debba scusarsi.
Non l'avessi mai fatto!
Straconvinta che fosse anche colpa di tutti noi!
Io ho argomentato dicendo che sono adulto e mi assumo le responsabilità delle MIE azioni e delle MIE eventuali cazzate, ma non mi prenderò MAI la colpa per i casini combinati da altri, ognuno è responsabile per sé.
L'unica risposta ricevuta è un "non ho tempo di spiegarti, se non capisci non è un problema mio" senza alcuna argomentazione a riguardo.
Ho chiuso il discorso perché era talmente ridicolo che non ne valeva la pena.
Se scrivi "a riguardo" passi automaticamente dalla parte del torto
 
Non è inutile, è controproducente perchè in tal modo provocano a destabilizzare il nostro cervello.

Io mi trovo bene solo con gli amici che ruttano mangiano e si ubriacano più di me.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top