Sicuramente si doveva sposare un brutto

Brutto coglione testa di cazzo ma ti pare normale che devono costringere una bambina di 12 anni a sposare un vecchio di merda? Se sei ok con questa cosa hai qualche sorta di ritardo mentale o sei un pedofilo del cazzo, ti costringerei a leccare la fessa di una vecchiazza di 70 anni puzzolente con tanto di cordazza dietro che ti costringe a stare fermo lurido
certo che è normale. un cazzo di animale come uno sborratoio che dovremmo farle? darle il diritto di votare? i musulmani sono gia gentili a prenderle a pietrate solo quando sbagliano e non periodicamente per prevenzione
anzi a 12 anni è gia tanto

Si ma state calmi pure voi non prendete tutto così seriamente.
Se pubblichi na cosa del genere per scherzarci su si vede che dalla vita non hai preso abbastanza pali
certo che è normale. un cazzo di animale come uno sborratoio che dovremmo farle? darle il diritto di votare? i musulmani sono gia gentili a prenderle a pietrate solo quando sbagliano e non periodicamente per prevenzione
anzi a 12 anni è gia tanto
Ecco il coglione, vattene dai musulmani va, che te trattano bene di sicuro ad uno come te

Ma poi "un cazzo di animale", sei pure zoofilo frate?

Se pubblichi na cosa del genere per scherzarci su si vede che dalla vita non hai preso abbastanza pali

Ecco il coglione, vattene dai musulmani va, che te trattano bene di sicuro ad uno come te
vattene dalle femministe che trattano bene...ah no aspe ci siamo gia sotto il femminismo
comunque sono pure nazista se ti interessa. Se eravamo nel 1939 avrei fatto la guardai ad auschwitz e coi solid mi ci sarei fatto il commodor64

vattene dalle femministe che trattano bene...ah no aspe ci siamo gia sotto il femminismo
comunque sono pure nazista se ti interessa. Se eravamo nel 1939 avrei fatto la guardai ad auschwitz e coi solid mi ci sarei fatto il commodor64
Sei troppo potente

No so meno femminista di te comunque

Bisognerebbe intendersi, perché in Occidente vengono considerate bambine pure le 40enni in menopausa...
Quando una donna può avere figli per la natura è già pronta. Tutto il resto sono costruzioni culturali del tutto opinabili.

Un nuovo utente, soprattutto, ma non solo, anche se non è d'accordo con un contenuto, dovrebbe darsi una 'calmata' e cercare di controllarsi. Fossi stato moderatore, come minimo, sarebbe partito un primo avvertimento.

Un nuovo utente, soprattutto, ma non solo, anche se non è d'accordo con un contenuto, dovrebbe darsi una 'calmata' e cercare di controllarsi. Fossi stato moderatore, come minimo, sarebbe partito un primo avvertimento.
Che cosa aveva scritto?

Io ho assistito tutto elegante al matrimonio della Signora Mucca e del Signor Toro. Quello si che è stato bellissimo, ed emozionante 😭. Ai matrimoni si piange di gioia😭.

Back