Sides e risultati Finasteride

bruttoilgiusto

Active member
C'è qualcuno qua dentro agato che usando finasteride ha avuto recupero? O solo stabilizzazione?

Se si, nella versione orale o topica?

Qualcuno che ha fatto il trapianto o utilizza hair system?
 
Nw 2 vado a comprare serenoa uno di sti giorni..
Per ora ho ripreso minox
 
Io avevo pensato di prenderla ma per evitare di farmi paranoie ed effetti gravi tipo impotenza e ginecomastia ho deciso di usare solo integratori naturali, poi se è destino che mi debbano cadere i capelli pazienza
 
Io avevo pensato di prenderla ma per evitare di farmi paranoie ed effetti gravi tipo impotenza e ginecomastia ho deciso di usare solo integratori naturali, poi se è destino che mi debbano cadere i capelli pazienza
Non so che livello estetico sei, ma se sei normie e perdi i capelli it's over. Comunque dipende da livello di calvizie attuale e da come rispondi ai naturali. Di base è già tanto se mantieni quello che resta
 
Non so che livello estetico sei, ma se sei normie e perdi i capelli it's over. Comunque dipende da livello di calvizie attuale e da come rispondi ai naturali. Di base è già tanto se mantieni quello che resta
anni fa mi feci rasare i capelli quasi a zero con la macchinetta, pochi millimetri, e sì, senza capelli faccio schifo però non mi interessa, non esiste che io debba prendere farmaci con effetti collaterali pesanti per piacere a qualche zoccola superficiale, prendendo integratori anti caduta mi sento più in pace con me stesso
Ho un'aga leggera, nw2- 2,5 per il momento, non penso di cambiare idea pure se dovesse peggiorare
 
anni fa mi feci rasare i capelli quasi a zero con la macchinetta, pochi millimetri, e sì, senza capelli faccio schifo però non mi interessa, non esiste che io debba prendere farmaci con effetti collaterali pesanti per piacere a qualche zoccola superficiale, prendendo integratori anti caduta mi sento più in pace con me stesso
Ho un'aga leggera, nw2- 2,5 per il momento, non penso di cambiare idea pure se dovesse peggiorare
Si, capisco, io stesso cerco di evitare il più possibile l'assunzione di farmaci. Si tratta di capire quanto per te è importante, se lo stress del perdere i capelli è minimo, non ne vale la pena.

Comunque, l'hair system è una soluzione per lo più risk free, se non lo stress dovuto al cambiarlo periodicamente e la paura che vada via.

La finasteride può essere assunta a bassi dosaggi topicamente e questo dovrebbero ridurre i sides a quasi 0 (chiaramente resta il rischio legato ad assumere un farmaco nel lungo periodo, una questione di effetto cumulato nel tempo ecco).

L'aga è degenerativa, quello che viene perso è tendezialmente irrecuperabile, ergo da nw3 non torni nw2, salvo iper risposta ai farmaci. Se sei fortunato i naturali possono rallentare notevolmente (non credo sia possbile fermare del tutto).

Vorrei dissentire dalla definizione di "zoccola superficiale", zoccala va anche bene, superficiale è puro coping. Non c'è superficilità o profondità d'animo o di intelletto, c'è che l'attrazione per entrambi i sessi è basata su qualità estetiche. La zoccola non vuole il brutto / normie non perché è superficiale, ma perché la natura l'ha programmata affinché sia attratta da altre caratteristiche geneticamente migliori. Stesso motivo per cui all'uomo non piace la sub5. Ergo, non c'è scelta né per le prime né per i secondi, non importa quato si copa.
 
Last edited:
Uso finasteride orale 1.25 mg e minoxidil da 1 anno, purtroppo ho ottenuto solo mantenimento di ciò che avevo e un lieve miglioramento della qualità dei capelli, avevo/ho un'infinità di miniaturizzati ma non è ricresciuto nulla, il minoxidil che uso in zona front/hairline mi ha fatto crescere qualche peletto displastico ma esteticamente sono come l'anno scorso.

Purtroppo se non sei un hyper responder non aspettarti miracoli, se fai parte della massa (come me) avrai mantenimento, lieve miglioramento della qualità dei capelli, e una ricrescita lieve se tutto va bene, se sei sfigato e hai un'aga aggressiva finisce che peggiori lo stesso nonostante tutto.
 
Uso finasteride orale 1.25 mg e minoxidil da 1 anno, purtroppo ho ottenuto solo mantenimento di ciò che avevo e un lieve miglioramento della qualità dei capelli, avevo/ho un'infinità di miniaturizzati ma non è ricresciuto nulla, il minoxidil che uso in zona front/hairline mi ha fatto crescere qualche peletto displastico ma esteticamente sono come l'anno scorso.

Purtroppo se non sei un hyper responder non aspettarti miracoli, se fai parte della massa (come me) avrai mantenimento, lieve miglioramento della qualità dei capelli, e una ricrescita lieve se tutto va bene, se sei sfigato e hai un'aga aggressiva finisce che peggiori lo stesso nonostante tutto.
Perché 1.25 mg se la dose standard è 1mg? Io pure ho una marea di miniaturizzati (sottili e che non crescono oltre i 4/5 cm), speravo di poterli recuperare un minimo tramite fina, magari di 1/2 stadi di miniaturizzazione...

Nessun sides? Come mai hai optato per orale e non topica?

Valuti il trapianto?
 
Perché 1.25 mg se la dose standard è 1mg? Io pure ho una marea di miniaturizzati (sottili e che non crescono oltre i 4/5 cm), speravo di poterli recuperare un minimo tramite fina, magari di 1/2 stadi di miniaturizzazione...

Nessun sides? Come mai hai optato per orale e non topica?

Valuti il trapianto?
Faccio 1/4 di proscar da 5 mg

No sides

Orale è più efficace

No, tra poco passerò a cure più potenti.
 
C'è qualcuno qua dentro agato che usando finasteride ha avuto recupero? O solo stabilizzazione?

Se si, nella versione orale o topica?

Qualcuno che ha fatto il trapianto o utilizza hair system?

il finasteride è la stessa cosa che danno a quelli che vengono castrati.
vi andate a prendere degli anti androgeni, poi grazie che vi crescono i capelli, è già tanto che non vi crescono le tette.
 
Consumatore dal 2018, quando un tizio mi fece notare che ero il Danny de Vito del mio paese. Ho avuto un ottimo recupero, chiuso quasi la chierica e il mid. La chierica un po' è rimasta, ma con un buon pettine riesco a coprirla per bene.

Effetti collaterali, pensavo di essere diventato impotente perché a volte non avevo tanta voglia di segarmi. Poi, dopo qualche mese di palestra ho ritrovato lo "smalto" perduto.

Con l'unica e sola np avevo questo dubbio, se fossi stato impotente. Invece, tutto bene. Ergo, non mi ha danneggiato e non sono frocio.
 
Consumatore dal 2018, quando un tizio mi fece notare che ero il Danny de Vito del mio paese. Ho avuto un ottimo recupero, chiuso quasi la chierica e il mid. La chierica un po' è rimasta, ma con un buon pettine riesco a coprirla per bene.

Effetti collaterali, pensavo di essere diventato impotente perché a volte non avevo tanta voglia di segarmi. Poi, dopo qualche mese di palestra ho ritrovato lo "smalto" perduto.

Con l'unica e sola np avevo questo dubbio, se fossi stato impotente. Invece, tutto bene. Ergo, non mi ha danneggiato e non sono frocio.
Usi 1mg orale?

Eri messo molto male?

La palestra ti ha alzato il testo dici?

Quindi non hai avuto problemi nell'avere sesso con una? Ho capito bene?
 
Dove hai letto che è usato come agente castrante?

Finasteride, risperidone, antidepressivi, si usano in America per castrare i matti.
Il finasteride in particolare è ormai appurato che dà danni permanenti.
Io lo dico a titolo di informazione, poi fate voi.
 
Finasteride, risperidone, antidepressivi, si usano in America per castrare i matti.
Il finasteride in particolare è ormai appurato che dà danni permanenti.
Io lo dico a titolo di informazione, poi fate voi.
Che ne pensi dell'uso topico? Quindi se uno ha aga si deve rassegne e basta?
 
Back
Top