Siete antinatalisti?

Sei antinatalista?

• Votatori totali
    20
Per me la mia nascita è stato un fatto pilotato,nel senso a quei tempi ,anni 60-70 dello scorso secolo,nel paesello di periferia si cominciava a preparare il corredo a 13 anni ( quando la natura faceva diventare donne) perché si insegnava che non era possibile stare sole,poi da sposate bisognava figliare,io non sono cresciuto in mezzo all' amore , con quel clima che mi hanno fatto adesso dovevano pedalare,fare un figlio se non si è convinti penso sia deleterio per tutti

Io penso sia meglio non nascere. Non dico che la vita sia brutta, ma neanche bella. Può essere bella o brutta, dipende dalla fortuna, e non vedo perchè dovrei fare correre questo rischio a mio figlio. Preferisco che se ne stia tranquillo nella inesistenza.
Su questo hai ragione e ti do pieno appoggio,da una vita che rinfaccio a mia madre che non volevo nascere

Io spero sempre che alle np vada tutto per il peggio visto che vivono in god mode, quindi nel caso di quelle che vogliono fortemente un bastardo si, spero abortiscano

Indietro