Credo che le donne la maggior parte di loro, non siano autosufficienti, o cmq che abbiano problemi a districarsi nella vita non ideale che sognano.
Mi spiego meglio, cambiare una gomma? Per l'80§% delle donne è utopico riuscirci, mettere le catene da neve, davanti a me nessuna ci è mai riuscita, fare lavori domestici come sistemare una spina di corrente bruciata? si ciaoooo
e così via, quindi ho una sorta di fastidio latente che per 80% delle donne il loro unico punto di forza è avere la figa, ma non lo ammettono a se stesse e con il mondo, e sui social ma in passato anche dal vivo si ergono a pozzi di scienza, intelligenza forti xche fanno cose che un uomo farebbe meglio il 90% delle volte...
Questo si mi rende misogino, ma nn le odio, nn le evito, cerco solo di nn toccare certi argomenti con loro, xche trovi un muro di puro fanatismo ad attenderti.
La donna ha la vita facile rispetto ad un uomo, le prove sono concrete, facilmente visibili a tutti, ma loro ripeto si autoeleggono portatrici dell'umanità.
Una donna cambia una gomma ad un'auto tutti ad esclamare che è fantastica...
Ho visto una volta 30 ragazze di una palestra, dei vari corsi come zumba ecc... fare un bbq solo donne, NON SONO RIUSCITE IN 30 ad ACCENDERE UNO DEI 3 bbq che avevano.... nemmeno uno... nemmeno con tonnellate di diavolina, quando per farlo se nn lo sai fare basta aprire youtube, ci è andato il custode della piscina glieli ha accesi tutti e tre in 10 minuti netti, e sto demente gli ha pure cucinato la ciccia....
Queste sono le donne che conosco io.
Magari li fuori è pieno di donne tutto fare che io nn conosco nn posso escluderlo ma in percentuale, non sanno fare un cazzo.