Siete normali?

Niky

Well-known member
Sapere che è normale aver avuto nella giovinezza non solo una fidanzata ma più fidanzate, che è normale avere diversi rapporti sessuali prima dei 20 anni, che è normale che una o più ragazze per un certo periodo vi amino davvero, che è normale sposarsi e fare figli. Quanto siete distanti dalla normalità?

Molto distante dalla normalità ma soprattutto per altre cose. E' questa anormalità su altre cose che poi mi ha reso anormale anche sul sesso e l' amore, pur se devo dire che c'è stata sfortuna.

Mai stato normale nemmeno a livello sociale, non solo nelle interazione amorose.
Mi ha sempre fatto male ma sopravvivrò.
Probabilmente con qualche problema derivante da tutte le esperienze che ho perso, ma comunque vivo.

Sapere che è normale aver avuto nella giovinezza non solo una fidanzata ma più fidanzate, che è normale avere diversi rapporti sessuali prima dei 20 anni, che è normale che una o più ragazze per un certo periodo vi amino davvero, che è normale sposarsi e fare figli. Quanto siete distanti dalla normalità?
Sono solo statistiche del passato portare ai giorni nostri la differenza è che adesso il mondo sta cambiando notevolmente ciò che era normale prima ora non lo sarà più.

Sono solo statistiche del passato portare ai giorni nostri la differenza è che adesso il mondo sta cambiando notevolmente ciò che era normale prima ora non lo sarà più.
Si ma @Niky si riferisce a gente che all'epoca della loro giovinezza, questo era la normalità, cioè io parlo di 20 anni fa.
Oggi per un giovane di 18 anni nella media è normale essere incel fallito senza lavoro senza ragazza a vita e con costanti pensieri suicidi.

Io da fuori sembro normalissimo, infatti capita che la gente con cui ho a che fare alluda al fatto che un giorno avrò dei figli o mi chieda quando abbia intenzione di sposarmi. In realtà con la maggior parte degli esseri umani non ho nulla da spartire: disprezzo la vita in generale, di figli e animali domestici non saprei cosa farmene, sono tendenzialmente asociale, gli ideali borghesi mi fanno cagare, della famiglia non me ne frega niente, ecc.

Io da fuori sembro normalissimo, infatti capita che la gente con cui ho a che fare alluda al fatto che un giorno avrò dei figli o mi chieda quando abbia intenzione di sposarmi. In realtà con la maggior parte degli esseri umani non ho nulla da spartire: disprezzo la vita in generale, di figli e animali domestici non saprei cosa farmene, sono tendenzialmente asociale, gli ideali borghesi mi fanno cagare, della famiglia non me ne frega niente, ecc.
Dalla foto che tu ci facesti vedere sembri un ragazzo ordinario, inserito socialmente, che fa vita borghese e che non avrebbe tutte queste difficoltà con le ragazze, posto che ad alcune potresti non piacere.

Dalla foto che tu ci facesti vedere sembri un ragazzo ordinario, inserito socialmente, che fa vita borghese e che non avrebbe tutte queste difficoltà con le ragazze, posto che ad alcune potresti non piacere.

Diciamo che non mi sarei aspettato di arrivare a 31 anni con zero esperienze free, ma con un'estetica intorno al 5 e senza usare i social non poteva andare diversamente.

Essere normali significa essere nella norma ossia fare tutto le cose che la maggior parte delle gente fa o ha fatto. Il problema è che il sesso, l'affetto e la famiglia sono desideri forti di ogni essere umano, non aver avuto possibilità di tutto ciò non è solo essere considerato anormale ma che ti hanno tolto il senso della vita stessa.

Indietro