Off Topic Siete vegani?

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Franz Joseph

Well-known member
Whitepillato
Come da titolo, c'è qualcuno vegano in questo forum? Se sì, cosa ti ha spinto a diventarlo?

Io è da un po’ che sto pensando di diventarlo, tralasciando l’eventuale cope che può essere, credo che diventerò vegano. Sia per blande questioni etiche, sia per praticità, visto che tendo già ad avere una dieta prettamente vegetariana per mio gusto personale. Mi concederò qualche pasto libero con i parenti mangiando in maniera onnivora, ma nella stragrande maggioranza dei giorni voglio mantenere questo regime alimentare.

Ci penso anch'io da molto, ma solo per questioni etiche e non di gusto, il ché rende la cosa molto più difficile. Si potrebbe approcciare diventando prima flexitariano, per poi eliminare mano mano la carne.
L'intento sarebbe diventare vegetariano, il veganesimo la vedo un'esagerazione non necessaria.
Se ci provi fammi sapere.

Ci penso anch'io da molto, ma solo per questioni etiche e non di gusto, il ché rende la cosa molto più difficile. Si potrebbe approcciare diventando prima flexitariano, per poi eliminare mano mano la carne.
L'intento sarebbe diventare vegetariano, il veganesimo la vedo un'esagerazione non necessaria.
Se ci provi fammi sapere.
Va bene, finisco gli ultimi prodotti animali che ho in casa e poi inizierò. Probabilmente si parla di domenica/lunedì

Indietro