Donald Trump
Well-known member
Cosa ne pensate del nuovo idolo che fa bagnare le NP?
Vi piace la sua canzone "mi piacciono le armi"?
Vi piace la sua canzone "mi piacciono le armi"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qual è il loro target di donne per look money e status? Tutte o solo alcune?Un meme vivente come babygang, Tony effe, Tedua, Kid Yugi. Tutta merda per ragazzini, esagerando 20 anni
Le donne scoperebbero chiunque abbia un certo status a prescindere dal suo carattere o dal suo aspetto. Anche un melanoma come Simba La Rue, o quello schizo di Bellofigo che sembra appena uscito dal bagno della stazione Roma-Termini strafatto di sostanzeQual è il loro target di donne per look money e status? Tutte o solo alcune?
Probabilmente è così, tristemente vero. O almeno buona parte delle donne/ragazze...Le donne scoperebbero chiunque abbia un certo status a prescindere dal suo carattere o dal suo aspetto. Anche un melanoma come Simba La Rue, o quello schizo di Bellofigo che sembra appena uscito dal bagno della stazione Roma-Termini strafatto di sostanze
Ahuaauhahahauaa, ridicole a volte...Simba la rue seguito da alcune femministe della mia città in alcune sue canzoni canta: "non ho una tipa sono tutte troie" oppure "e se avessi avuto una tipa era solo per tenergli i pezzi in figa". Ahahahahh