simuliazione guerra

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
.. visto che in teoria questo sarebbe un forum redpill
cerchiamo di fare una simulazione di come andrebbe una ipotetica guerra con qualche ipotesi e qualche eventuale via di fuga
o come andrebbe se si decidesse di andare in guerra

ps devo dire che per me rappresenta un motivo di ansia in primis l eventualit à di una bomba atomica su milano. c e anche un video su youtube di una simulazione e sarebbe un incubo..

ma anche se non fosse atomica e andare a combattere.. contro chi e per chi soprattutto..
a parte che non ce l ho manco coi russi e poi vorrebbe dire morte certa andare contro loro
 
Smettetela di credere a tutte le minchiate che leggete su internet scritte dai troll russi.
non c'è una guerra mondiale da quasi 100 anni.. secondo me ci sono le probabilità che succeda qualcosa..
secondo i più pessimisti è già in atto la terza guerra

dati i vari conflitti sparsi per il mondo.. gli usa stanno andando in guerra civile addirittura..poi mediooriente
conflitto russia ucraina, cina taiwan, e se non sbaglio anche in africa

non sono uno che segue notizie o giornali.. ma mi sembra che ci siano già abbastanza conflitti..
 
.. visto che in teoria questo sarebbe un forum redpill
cerchiamo di fare una simulazione di come andrebbe una ipotetica guerra con qualche ipotesi e qualche eventuale via di fuga
o come andrebbe se si decidesse di andare in guerra

ps devo dire che per me rappresenta un motivo di ansia in primis l eventualit à di una bomba atomica su milano. c e anche un video su youtube di una simulazione e sarebbe un incubo..

ma anche se non fosse atomica e andare a combattere.. contro chi e per chi soprattutto..
a parte che non ce l ho manco coi russi e poi vorrebbe dire morte certa andare contro loro
se ti scoppia una bomba atomica, pure piccola, vicino e sei all'aperto sei morto, se non muori subito nel giro di ore o giorni sei morto per ustioni e radiazioni ecc. l'unica è che stai riparato es. sottoterra ecc. o in un bunker di qualche tipo, pure improvvisato, con tanto cemento e solido ma costruzioni così in città sono pochissime di solito, i palazzi normali non proteggono per questa roba

e poi ? metti che sopravvivi... poi devi muoverti, spostarti, o se no devi avere grosse riserve di cibo ed acqua pulita (=un bunker rifornito) ... che fai ? appena esci becchi radiazioni, se mangi o bevi roba contaminata prendi malattia da radiazioni ecc.

la cosa ideale sarebbe stare in campagna, lontano da dove scoppiano le bombe

in quel modo uno sopravvivrebbe le prime settimane ma poi, se è una guerra nucleare... 2/3 della popolazione mondiale morirebbero di fame, nel giro di mesi/anni ...dove vai ? come trovi cibo/acqua puliti ? non è banale sta roba... pure uno 007 ci rimarrebbe secco 9 su 10 in uno scenario simile, è troppo complicato sopravvivere a lungo in contesti così difficili a meno che non hai una organizzazione ecc. che ha preparato il "dopo", es. se sei uno dell'elite ecc. che viene "salvato" dai militari, ti ficcano in un bunker o su una nave e stai lontano dalle bombe/radiazioni/anarchia

il resto è utopia per il 99.99% della popolazione, pochissimi possono sopravvivere opportunisticamente in quegli scenari
 
Il problema è che la marcia del progresso è tale che, in assenza di grande conflagrazione bellica, chi è tagliato fuori perché senza soldi e senza giro sociale morirà lo stesso, in solitudine e senza che le sue problematiche vengano considerate. Tanto vale che tutto salti in aria, per chi è senza soldi e senza giro sociale sarà senz' altro meglio perché potrebbe venirne fuori un ordine sociale più costui favorevole, e tra l' altro farebbero un brutta fine molti politici ecc.
Restando il sistema tale com'è, anche molti conformisti apparentemente fortunati moriranno perché ad esempio hanno fatto i vaccini imposti dallo Stato.
 
come ho scritto nel thread "l'italia ha bisogno di riservisti per difendere la patria" mi rifiuto di combattere per un paese che m'insulta per le mie origini, che ci vadano i chad a combattere piuttosto che i normie/incel
 
Last edited:
La verità è che il femminismo che ha privato l'uomo medio della possibilità di essere amato e di avere una famiglia e dei figli sta causando un crollo del senso di appartenenza alla patria e di fiducia nelle istituzioni.

L'uomo medio, incel, divorziato o cornuto non ha letteralmente più un solo motivo per sentirsi parte della propria cultura e di voler proteggere il proprio popolo.
 
Basta leggere i commenti qui.
Praticamente nessun utente di questo forum (cesso o normie ma cmq redpillato e che ha avuto batoste sentimentali fin dalla giovane età, bullizzato o traumatizzato) difenderebbe la propria patria in caso di invasione.
Sono sicuro che molti cessi e incel si unirebbero agli invasori e sarebbero più spietati di loro addirittura.
Ma cosa vuoi difendere, quale "cultura" vuoi preservare se hai vissuto una vita di seghe, pali e prese per il culo.
 
Basta leggere i commenti qui.
Praticamente nessun utente di questo forum (cesso o norme ma cmq redpillato e che ha avuto batoste sentimentali fin dalla giovane età, bullizzato o traumatizzato) difenderebbe la propria patria in caso di invasione.
Sono sicuro che molti cessi e incel si unirebbero agli invasori e sarebbero più spietati di loro addirittura.
Ma cosa vuoi difendere, quale "cultura" vuoi preservare se hai vissuto una vita di seghe, pali e prese per il culo.
Appunto! Che cazzo dobbiamo difendere? I raccomandati? Le np che ci considerano spazzatura? I chad che scopano un giorno sì e l'altro puro? Io ormai vivo per gli anime giapponesi, che cazzo devo difendere?
 
Io sono vecchio oramai...non verrei arruolato.....io rimango a rincuorare le giovani mogli dei chad morti in guerra"meglio lui che io"la frase che gli diro,per tirale su di morale.....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top