Sinceri: vi è mai passato per la testa di....?

Bellissimo

Well-known member
Una domanda che farò nel modo piu vago possibile per non violare il regolamento e che chi risponde immagino dovrà rispondere anche lui nel modo piu vago possibile EDIT ma comunque se vuole dicendo dettagli del modo in cui c'è arrivato senza però essere banmaxxati
Avete mai pensato, piu o meno teoricamente, magari presi dall'incellitudine e dalla rabbia, di fare una di quelle cose che è vietato fare/dire da una delle regole del regolamento?
no, non dico ropemaxxare: ovvio che ci abbia pensato praticamente anche una stacy ormai in sto periodo storico
Se si, in che periodo della vita? Perchè diciamocelo: c'è un motivo per cui certi eventi pubblici sono famosi: perchè nonostante nessuno dica di volere che succedano o farli da sè, se fanno cosi tanto giro di denaro e di media vuol dire che c'è qualcosa che striscia sotto la civiltà che è il desiderio di TANTI di fare certe cose. Cosi come guardare i peaky blinders aiuta alcuni incels a sentirsi sigma male e stronzate simili. (dei peaky-oofy doofy semmay)

Spero di non avere violato nessuna regola: ho praticamente scritto in cirillico

Last edited:
Una domanda che farò nel modo piu vago possibile per non violare il regolamento e che chi risponde immagino dovrà rispondere anche lui nel modo piu vago possibile EDIT ma comunque se vuole dicendo dettagli del modo in cui c'è arrivato senza però essere banmaxxati
Avete mai pensato, piu o meno teoricamente, magari presi dall'incellitudine e dalla rabbia, di fare una di quelle cose che è vietato fare/dire da una delle regole del regolamento?
no, non dico ropemaxxare: ovvio che ci abbia pensato praticamente anche una stacy ormai in sto periodo storico
Se si, in che periodo della vita? Perchè diciamocelo: c'è un motivo per cui certi eventi pubblici sono famosi: perchè nonostante nessuno dica di volere che succedano o farli da sè, se fanno cosi tanto giro di denaro e di media vuol dire che c'è qualcosa che striscia sotto la civiltà che è il desiderio di TANTI di fare certe cose. Cosi come guardare i peaky blinders aiuta alcuni incels a sentirsi sigma male e stronzate simili. (dei peaky-oofy doofy semmay)

a me capita anche troppo spesso perché mi sento sopraffatto dalla difficoltà di questa vita, ma di pensarci seriamente mai e penso che mai lo farò.
Il problema è che questi pensieri mi martellano e non riesco a controllarli, dite che devo andare da psichiatra/psicologo?

a me capita anche troppo spesso perché mi sento sopraffatto dalla difficoltà di questa vita, ma di pensarci seriamente mai e penso che mai lo farò.
Il problema è che questi pensieri mi martellano e non riesco a controllarli, dite che devo andare da psichiatra/psicologo?
Dipende da cosa intenti per martellanza di sti pensieri
comunque potrebbe aiutare, basta che non sia un blupillato ritardato che ti fa la cognitivocomportamentale che è un lavaggio del cervello uguale per tutti
se ci vai, vai da 1 un maschio, obbligatorio 2 uno psicoanalista/umanista, almeno sono meno meccanici nell'approccio.
Ma comunque potresti pure riuscirci da solo, dipende quanto sei bravo a costruire la tua persona da te con cose come mediatzaione, journaling, etc.

Dipende da cosa intenti per martellanza di sti pensieri
comunque potrebbe aiutare, basta che non sia un blupillato ritardato che ti fa la cognitivocomportamentale che è un lavaggio del cervello uguale per tutti
se ci vai, vai da 1 un maschio, obbligatorio 2 uno psicoanalista/umanista, almeno sono meno meccanici nell'approccio.
Ma comunque potresti pure riuscirci da solo, dipende quanto sei bravo a costruire la tua persona da te con cose come mediatzaione, journaling, etc.
Da solo purtroppo non riesco a combinare nulla, o almeno riesco per un po’ ma ritorno sempre dov ero.
Sono già andato dallo psicologo, ma sempre da donne, dici che potrebbe capirmi meglio un maschio?
Ps: bluepillato assolutamente no

Sono già andato dallo psicologo, ma sempre da donne, dici che potrebbe capirmi meglio un maschio?
Ecco i mie consigli per uno psicologo
premettendo che funziona solo con persone molto blupillate e che hanno bisogno del fascino e della concretezza di un dialogo con una persona vera indipendentemente da quello che dice per funzionare; le discussioni intellettuali e specifiche sull'incellitudine che fai qui di sicuro non le hai con lui. Comunque, se proprio ci vai
1 si, maschio per forza.
2 lascia perdere cbt, troppo meccanica. Ti vogliono riformare il pensiero, quello è il oro OBIETTIVO DICHIARATO. Quindi qualunque cosa pensi o ritieni, verrà per forza cancellata. Potrai avere la verità assoluta, ma siccome ti ostacola dal comportarti diversamente te la cancelleranno. Usano il pretesto della "Logica" ma se ti intendi un minimo di logica capisci che pure la cbt la viola per i suoi scopi.
scegli o psicoanalisti (ma non troppo anziani, se no sono blupil) o umanisti, che sono meno meccanici dei cbt.
E niente stronzate che non siano queste: niente terapie strane di terza generazione con minchiate meditative sul respiro
3 come consiglia swhawn smith, psicologo che su yt ha discusso problemi maschili, SE PROPRIO vuoi andare da uno psi, magari facci una telefonata breve per capire se siete sulla stessa linea di base su cui è lavorare. Se è un femminista woke o un blupillato lascia stare: la disciplina è ormai ostile ai maschi, specie dopo le linee guida del 2018 femministe dichiarate dall'associazione americana di psicologia, ormai controllata da puttane femministe

questo detto, lo spciolgoo per me serve 1 perchè le persone sono piu sensibili a una stessa frase detta da una figura d'autorita e non su un forum 2 detta da una persona in carne. Per questo, oltre che per la blupillità della psicologia, sospetto che con persone come noi non serva
ma se pensi serva, e se troverai uno psicologo con la P maiuscola, che non ti voglia indottrinare con teorie prefatte (raro) ti salverà

La gente è attirata dalla violenza, vedi le mma dove la gente si mena con i guantini che non parano il pugno, e a bassi livelli dove non c'è adeguata skill, si spezzano gli arti e muoiono.
Solo che se scopi e se muori, così come il detto che la morte e il sesso si fanno ma non si dicono, non devi dirlo a nessuno, se no ti ritrovi ancor prima di averli fatti tra le pareti bianche.
Quando creperò so che la vita che ho vissuto sarà comunque stata inutile, quindi sarò depresso e un depresso non va a farsi esplodere in mezzo ai cretini, rischiando pure di farsi sparare dalla polizia.

Personalmente mai, ma vent'anni fa conoscevo un bambino, non avevamo neanche 10 anni, lui già completamente pelato, che voleva dare fuoco alla catapecchia dove abitava un bullo,
Quella fu l'unica volta in cui conobbi qualcuno con idee del genere

Ni, quando ero giovane avevo troppa paura ed ero troppo preso a fare l'amichetto dei bulli per evitare di prenderle io e non avevo tempo per pensare a quanto fossi sfigato, dopo la scuola ero troppo preso dalla caduta evidente dei capelli e poi i tempo è volato e ora sono troppo accasciato e pigro.

Però se dovessi fare una cosa vietata dal regolamento di cui stimo parlando, l'obbiettivo sarebbero i beta cuck, il vero nemico scondo me, quindi prima organizzerei io un evento in cui ci vengono solo loro e in numero più alto possibile :ROFLMAO:

(IRONIA IRONIA!!)

Ecco i mie consigli per uno psicologo
premettendo che funziona solo con persone molto blupillate e che hanno bisogno del fascino e della concretezza di un dialogo con una persona vera indipendentemente da quello che dice per funzionare; le discussioni intellettuali e specifiche sull'incellitudine che fai qui di sicuro non le hai con lui. Comunque, se proprio ci vai
1 si, maschio per forza.
2 lascia perdere cbt, troppo meccanica. Ti vogliono riformare il pensiero, quello è il oro OBIETTIVO DICHIARATO. Quindi qualunque cosa pensi o ritieni, verrà per forza cancellata. Potrai avere la verità assoluta, ma siccome ti ostacola dal comportarti diversamente te la cancelleranno. Usano il pretesto della "Logica" ma se ti intendi un minimo di logica capisci che pure la cbt la viola per i suoi scopi.
scegli o psicoanalisti (ma non troppo anziani, se no sono blupil) o umanisti, che sono meno meccanici dei cbt.
E niente stronzate che non siano queste: niente terapie strane di terza generazione con minchiate meditative sul respiro
3 come consiglia swhawn smith, psicologo che su yt ha discusso problemi maschili, SE PROPRIO vuoi andare da uno psi, magari facci una telefonata breve per capire se siete sulla stessa linea di base su cui è lavorare. Se è un femminista woke o un blupillato lascia stare: la disciplina è ormai ostile ai maschi, specie dopo le linee guida del 2018 femministe dichiarate dall'associazione americana di psicologia, ormai controllata da puttane femministe

questo detto, lo spciolgoo per me serve 1 perchè le persone sono piu sensibili a una stessa frase detta da una figura d'autorita e non su un forum 2 detta da una persona in carne. Per questo, oltre che per la blupillità della psicologia, sospetto che con persone come noi non serva
ma se pensi serva, e se troverai uno psicologo con la P maiuscola, che non ti voglia indottrinare con teorie prefatte (raro) ti salverà
Cos'è la cbt?

Cos'è la cbt?
terapia cognitivo-comportamentale, la forma di psicoterapia piu popolare e influente di sempre.
Un uso manipolatorio e strumentale della """"""""logica"""""""" (in realtà della retorica, altro che logica), per cambiare il modo in cui pensi e ti comporti per ottenere ciò che vuoi

È una cosa che sogno spesso, nei minimi dettagli e in modo meticoloso. Qualcosa da far impallidire il più fanatico kapò e il più psicopatico zodiac. Il mezzanottemaxxing è scritto nel mio DNA e non è stato indotto da nessuno, anche perché non ho mai subito particolari crudezze e men che meno bullismo. Ho una vena pulsante nella tempia che funziona tipo grillo parlante però malvagio. Pregassero che sta fogna di società, con le sue leggi e ipocrite regole non collassi prima che io tiri le cuoia.

terapia cognitivo-comportamentale, la forma di psicoterapia piu popolare e influente di sempre.
Un uso manipolatorio e strumentale della """"""""logica"""""""" (in realtà della retorica, altro che logica), per cambiare il modo in cui pensi e ti comporti per ottenere ciò che vuoi
Non la conoscevo, puoi fare qualche esempio di manipolazione di questo tipo di terapia?

Non la conoscevo, puoi fare qualche esempio di manipolazione di questo tipo di terapia?
guarda, ti linko un post di grande successo su incels.is

Il succo della cbt è questo
la teoria cbt dice: se hai problemi è perchè ti comporti e hai processi mentali (pensiero, emozioni, ricordi, etc.) che causano o rinforzano i problemi. quindi, devi piu che puoi togliere sti penseiri e comportamenti
STOP
non gli interessa cosa causa i pensieri e i comportamenti: è un approccio totalmentee PRAGMATICO, e ti fanno pressione con la "logica" (in realtà retorica) per cambiare. Non gli interessa se la tua teoria del mondo è vera o falsa, hanno libri e libri di tecniche verbali per farti dubitare dei tuoi pensieri fino a scardinarli e modificarti.

@Cessoapedali
Aggiungo un'altra cosa per meglio capire la psicologia
Vediti le interviste agli incel di crepaldi
lui fa continuamente domande senza commentare, e quando vede che la situazione è disperata, che è ovvio che il tizio non scopa perchè brutto anche se ci ha provato con 80 ragazze e se era chad avrebbe fatto bc=80, lui fa domande per sviare o cercare di raccogliere argomentazioni forzate a favore della blupill.
insomma, la psicologia serve per cambiare. Ma cambiare te, non il mondo. E faranno di tutto pur di evitare di dirti se hai ragione o no: a meno che non sei una donna femminista, in quel caso si sbilanceranno e saranno d'accordo con te

No. Però sono certo che se un giorno non avessi più nulla da perdere lo farei. Non c'è cosa peggiore che andarsene da soli, anonimi, nella propria camera. Meglio andarsene in a blaze of glory.

Back