Sindaca yankee “abusa” di un 16enne a una festa

Pareri? vi sareste fatti svezzare a 16 anni da questa biondona yankee?
Una milf formosa e arrapata che vuole introdurmi ai misteri del sesso e privarmi della mia preziosa verginità maschile?
Assolutamente NO, avrei respinto le avances della cougar ormonata con forza e determinazione, denunciandola all'FBI, alla CIA, alla DEA al Mossad e alla diocesi locale, per poi fare un account su Lookism e sprofondare in un abisso di blackpill e misoginia iper basato che sarebbe culminato in una sparatoria al mio college per vendicarmi dei maligni foidi yankee.
Gg ez

339f17d0146a7396686310c264d0dc1b3d3ed637d54d11c0057ae11de1676ef8_1.jpg

La mia professoressa per interrogare il belloccio ritardato della classe si metteva davanti a lui con le tette sul banco e aveva tutta una serie di atteggiamenti controversi, tipo una volta con la scusa di pulirsi gli occhiali sulla maglietta si era scoperta tutto il fianco (e i miei amici brutti a sbavare e ne parlarono per giorni di sta cazzata, io invece molto tiepido perché già all'epoca ero un cultore delle teen), crudo, era pure "carina" per avere 43-44 anni, oggi che ho 7000 anni e il sogno teen è finito scoperei di brutto probabilmente.
Con gli altri sempre distante fredda e professionale invece

Una violenza è una violenza, una vecchia di merda che si scopa uno di 16 è giusto che venga buttata in carcere, rischia da 10 a 16 anni, se ne farà 8, in America nn perdonano.

Queste gran troie sono anni che stuprano ragazzi giovani o giovanissimi e posso garantirvi che voi ragionate da adulti, ma se a 13 anni vi scopa una vecchia nn ci dormite la notte per i danni alla psiche che vi lascia

Una violenza è una violenza, una vecchia di merda che si scopa uno di 16 è giusto che venga buttata in carcere, rischia da 10 a 16 anni, se ne farà 8, in America nn perdonano.

Queste gran troie sono anni che stuprano ragazzi giovani o giovanissimi e posso garantirvi che voi ragionate da adulti, ma se a 13 anni vi scopa una vecchia nn ci dormite la notte per i danni alla psiche che vi lascia

Non scopare free fino ai 30 anni lascia danni alla psiche. Quel sedicenne ora sta sicuramente meglio di me.

Indietro