Sindaco di Terni: “Un uomo normale guarda il culo di una donna e ci prova"

Status
Not open for further replies.
Durante la discussione di un atto proposto dalle minoranze sulla violenza di genere, la consigliera Cinzia Fabrizi (FdI) ha criticate le dichiarazioni rilasciate dal sindaco Stefano Bandecchi, lo scorso novembre, nelle quali sosteneva tra l'altro che "chi non ha mai tradito la fidanzata non è normale".

Questi ha replicato affermando che "tutti gli italiani maschi mi hanno capito, almeno quelli normali ovvero sani di mente. E tutte le femmine normali mi hanno capito. Detto questo, è vero che l'Italia è piena di imbecilli e io capisco che per qualcuno sia un problema capire le mie parole che rivendico tutte, una per una".
 
“UN UOMO NORMALE GUARDA IL CULO DI UNA DONNA E CI PROVA. SE CI RIESCE SE LA TROMBA”

E le opposizioni insorgono e chiedono le dimissioni.
Ahah
Niente di male in ciò che ha detto di base.
Guardare non è impedibile.
Provarci, sempre non facendo l'animale, è giusto.
E se va bene ben venga.
Solo che questo è anche un politico di professione.
E contando che circa metà del suo potenziale elettorato è donna, beh in questo contesto è stato un totale coglione.
 
“UN UOMO NORMALE GUARDA IL CULO DI UNA DONNA E CI PROVA. SE CI RIESCE SE LA TROMBA”

E le opposizioni insorgono e chiedono le dimissioni.
Ahah
quello che dice è quello che pensano tutti gli uomini normali, in Italia e non solo...

tuttavia, lui è sindaco, cioè queste esternazioni sono fuoriluogo per uno che ha una carica istituzionale, se no sdoganiamo tutto e quindi vaffanculo e bestemmie a ruota libera...

no, sta roba la puoi dire al bar, con gli amici, a qualche cena o incontro privato ecc. ma non quando sei sindaco nell'esercizio delle tue funzioni, troppo scurrile il tizio, inadatto a fare il sindaco a questo punto, perché se non sai tenere una forma istituzionale quando devi poi diventi una barzelletta, come per il Capitone quando faceva video dal Papeete, sta roba non va bene, troppo eccessiva per chi ha incarichi istituzionali
 
Che l'uomo guardi il culo alle np è normale, gli occhi essendo fatti per guardare vogliono giustamente la loro parte, provarci dipende da molti fattori...
se alle np fai schifo e ci provi ti denunciano per stalking catcalling ecc. Se si è chad invece lo accettano senza fare storie
 
Che l'uomo guardi il culo alle np è normale, gli occhi essendo fatti per guardare vogliono giustamente la loro parte, provarci dipende da molti fattori...
se alle np fai schifo e ci provi ti denunciano per stalking catcalling ecc. Se si è chad invece lo accettano senza fare storie
ma lui ovviamente intendeva provarci perché lui lo fa ed ottiene... (è alto LMS)
è chiaro che un cesso può pensarlo ma non farlo, provarci attivamente per un cesso al 99.99% è un palo con probabile umiliazione pubblica...
 
Io non solo lo guardo ma faccio in modo che se ne accorgano e se mi dicono qualcosa ho sempre qualche battuta pronta.
 
Io non solo lo guardo ma faccio in modo che se ne accorgano e se mi dicono qualcosa ho sempre qualche battuta pronta.
si vede che vieni proprio da un’altra epoca, se lo fai a una ragazza d’oggi ti fa un video immediatamente pubblicandolo su tiktok, instagram stories e reels chiedendo a tutta voce un linciaggio pubblico dalla community femminista/lgbtqia+ per il tuo atteggiamento da maschio tossico
 
si vede che vieni proprio da un’altra epoca, se lo fai a una ragazza d’oggi ti fa un video immediatamente pubblicandolo su tiktok, instagram stories e reels chiedendo a tutta voce un linciaggio pubblico dalla community femminista/lgbtqia+ per il tuo atteggiamento da maschio tossico
Perché secondo te lo faccio con le vecchiette?
 
Leggermente bluepillato il sindaco, puoi guardare il culo di una e provarci, ma col rischio di essere palificato se non sei almeno 6.5. Per quanto riguarda i fidanzati che chi non ha mai tradito non è normale, il concetto di base non è sbagliato, l'uomo è un animale ha bisogno di riprodursi con più partner possibili, il problema è valla a trovare una np che te la dia. Vorrei essere un 7
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top