Sinner idolo della plebe

Free Soul

Well-known member
Non ho ben capito perché la plebaglia, inteso come tutte quelle pecore omologate al sistema, sia maschi che np sbavino per Sinner. L'ossessione da parte della plebe per questo tizio è superiore a quella per i calciatori.
 
Non ho ben capito perché la plebaglia, inteso come tutte quelle pecore omologate al sistema, sia maschi che np sbavino per Sinner. L'ossessione da parte della plebe per questo tizio è superiore a quella per i calciatori.
beh è tecnicamente il numero uno al mondo, per un tennista italiano non credo sia mai successo.
Che poi italianissimo italianissimo non mi sembra. Austriaco non lo è, comunque.
 
Vabbè ci sta è il primo italiano a vincere qualcosa nel tennis e comunque meglio lui che un chad
 
Sinner è idolatrato specialmente dalle donne perché figlio illegittimo del grande Rocco Siffredi:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Scherzi a parte, a me Sinner non fa né caldo né freddo, fosse stato uno qualunque, dubito che lo caghino/venerino come adesso
 
A me non piace, lo trovo presuntuoso e sostenuto dalla stampa come un eroe. Ha in ballo una brutta storia di doping, l'eroe.
 
A me non piace, lo trovo presuntuoso e sostenuto dalla stampa come un eroe. Ha in ballo una brutta storia di doping, l'eroe.
Ma lui in se non mi sta antipatico, però c'è da dire che è trattato dalla stampa come un eroe e la gente che non conosceva nemmeno il tennis sono tutti tifosi come è successo anche per la pallavolo alle olimpiadi
Per il doping credo sia chiara la mia idea(più affermazione) che il 99% dei pro ne fanno uso perciò non ci vedo nulla di esattamente negativo
Ma alla fine va a finire come Pantani quando l'italiano seguito da tifosi casuali viene beccato è sempre un complotto, mentre se a farlo è uno antipatico magari americano ecc invece è un criminale.......
 
Back
Top