Situazione critica

Sono in vacanza nel mio paese, la Bulgaria. Preciso che qui logicamente conosco solamente 3/4 persone della mia età. Mia madre adesso si è fissata che devo conoscere qualche tipa del posto 🤡 e sta facendo cose ridicole, tipo pressarmi e/o parlare con una sua amica, se può farmi conoscere la figlia 🤡 🤡 🤡

Sono uscito con tre tipe (c'era altra gente)
La prima era venuta a vedere i miei zii e i miei cugini, non mi ha cagato di striscio. Manco una parola. Poi quella cogliona di mia zia che fa "Stefano, ma perché non le dici niente?" In continuo. E quel coglione di mio cugino che non le dice nulla, poi. Nonostante abbia visto che mi stessi irritando

La seconda, la cugina di un mio conoscente, con cui dovevamo avere un aperitivo, doveva venire e non si è più fatta vedere.
E sentite qua che cazzo dice mia madre: Pensava che mi avrebbe calcolato vedendo la mia auto (mi sono comprato una Mercedes Classe E Coupe a 20 anni) siccome è un po' morta di fame. 🤡 quindi io mi dovrei attaccare così, in pratica?

La prima invece non mi ha ancora cagato, conosciuta tramite 3 conoscenti.


Ma che cazzo vuole la gente da me, specialmente i miei parenti? Porco Dyo, già non mi cagano le tipe qua, dove parlo pure la lingua fluentemente, qua invece che non sono fluente e quindi ogni tanto sono un po' in crisi, come dovrebbero calcolarmi? Ma ripijatevi, parenti e non.

Io ci ho provato a ribellarmi più volte ma se lo faccio i miei cominciano a litigare tra di loro per non si sa cosa.
 
Go to Sunny B1tch, e dì ai tuoi che se continuano non beccherai nessuna assicurato.
Questo è vero, dovrei andare lì in teoria, dato che sono sempre in sto paesino di merda.
Però c'è un problema: fisicamente adesso ho un po' di pancetta, non posso andare in spiaggia xd
 
Back
Top