Situazione forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Ho aperto questo topic perché da un po' sto sperimentando una situazione poco piacevole sul forum ( da quando c'è stato il cambio di amministrazione principalmente). Oggi sono stato bannato a caso per qualche ora, non so per quale motivo nonostante non abbia mai insultato nessuno. Come me vengono bannati giornalmente utenti validissimi a caso, mentre gli utenti troll e i pazzi continuano a scrivere le loro stronzate e bisogna aprire topic con sondaggi per bannarli. La situazione è diventata insostenibile e scorrere i thread inutili di santan e altra gente troll per trovare thread interessanti è diventato pesante. Questo è un appello ai moderatori di fare meglio il loro lavoro e di migliorare l'ambiente di questo forum, grazie.

Ultima modifica:
Boh io dico sempre la mia senza troppi peli sulla lingua nn mi hanno mai bannato o ripreso, non saprei, se devo lamentarmi di qualchecosa è la qualità ed il numero di utenti che sono scesi molto e un pò mi dispiace, ci sono tanti spero troll, ma temo che ci siano invece molte persone disagiate qui sopra, e parlo di mente e non di incel .

Ho aperto questo topic perché da un po' sto sperimentando una situazione poco piacevole sul forum ( da quando c'è stato il cambio di amministrazione principalmente). Oggi sono stato bannato a caso per qualche ora, non so per quale motivo nonostante non abbia mai insultato nessuno. Come me vengono bannati giornalmente utenti validissimi a caso, mentre gli utenti troll e i pazzi continuano a scrivere le loro stronzate e bisogna aprire topic con sondaggi per bannarli. La situazione è diventata insostenibile e scorrere i thread inutili di santan e altra gente troll per trovare thread interessanti è diventato pesante. Questo è un appello ai moderatori di fare meglio il loro lavoro e di migliorare l'ambiente di questo forum, grazie.
Sono d accordo, siamo sempre in meno brave persone ad esprimere difficoltà e confrontarsi in maniera costruttiva

In primis sto vedendo sempre meno il forum perché mi rendo conto che tra deliri di pazzi, troll, la mia sanità mentale va a farsi benedire

Oltre il fatto che spesso e volentieri vengono aperti threads su cose poco attinenti al forum in sé..

eri stato bannato perché è da mesi che metti il circo ad ogni commento di Alba. Se lo facessero a te, avresti reagito anche peggio. In base al regolamento non puoi prendere di mira un altro utente, specialmente per mettere soltanto il circo, senza interloquire nel merito del dissenso. Ovviamente se continua questa situazione scorretta, sarai bannato. Mi viene da ridere che critichi la moderazione perché quando mettendo il circo ad Alba, sei il primo a comportarti peggio di qualche troll. E ti ho fatto sbannare.

In quanto ai troll, lo ripeto per la decima volta che il trollaggio è consentito da regolamento. Se uno mette 10 post al giorno di troll, viene warnato. Se poi continua solo per rompere, si banna. Ma in genere il ban è esagerato per il troll. Potete sempre ignorare quell'utente, con l'opzione apposita.

Detto ciò, il ban non lo decidono i singoli utenti ma soltanto la moderazione, ovviamente non per pura antipatia ma basandosi esclusivamente sul regolamento. È già tanto se abbiamo aperto i sondaggi, proprio per essere i più trasparenti possibili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro