situazione lavorativa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PikaChad00

Active member
è da un pò che non leggo il forum, ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio, faccio un lavoro di ufficio e sono sempre seduto, solo colleghi maschi e rapporti con donne 0, stavo pensando di cambiare lavoro, ho solo 3 colleghi e stanno sempre zitti, quindi nemmeno posso allenare i miei rapporti sociali e stare 8 ore al giorno sempre zitto o rispondere "si, l'ho fatto" o "ti passo il collega" è pesante, d'altronde se non divento sciolto e miglioro la parlata anche fuori lavoro avrò problemi a socializzare con altre persone e di conseguenza con le donne, voi che rapporti avete con i colleghi e com'è il clima tra di voi? , il mio è serissimo e stando sempre così tendo a essere sempre nervoso e socialmente le conseguenze si vedono

Liberati dalla schiavitù del lavoro e pensa a geomaxxare se sei giovane. Ti ritroverai senza accorgertene alla soglia della pensione, avendo passato i migliori anni su una sedia, in un grigio ufficio a guardare un monitor.

Liberati dalla schiavitù del lavoro e pensa a geomaxxare se sei giovane. Ti ritroverai senza accorgertene alla soglia della pensione, avendo passato i migliori anni su una sedia, in un grigio ufficio a guardare un monitor.
Ottimo consiglio, ma servono i soldi di famiglia per geomaxxare senza lavorare. Altrimenti starai sempre nell'ufficietto anche se all'estero.

Il problema sono i soldi per noi uomini, le np sono secondarie ai soldi quanto tocchi i 35 anni... io ho sempre avuto np intorno, ma sono brutto, e le avevo perchè sapevo mentire bene nell'era pre social... sembravo un ottimo partito quando ancora contava qualche cosa.

Oggi ho 48 anni e sono vecchietto e sto ancora cercando di fare soldi... fai te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro