Smettere di fumare

Status
Not open for further replies.
Ho iniziato a fumare da un anno e mezzo circa e vorrei provare a smettere ma alla fine finisco sempre per mollare..qualcuno di voi ce l'ha fatta?
 
Io fumo e smetto quando voglio. Fumo perché mi annoio, d'estate quando sto tuto il giorno al mare smetto, come ho fatto l'anno scorso. Io fumo trinciato, le industriali mi fanno schifo.
 
Io ho ripreso a fumare per colpa del lavoro di merda che faccio. Tra pochi mesi cambio lavoro così smetto di fumare.
 
Io ho iniziato a comprare le prime sigarette a metà con l'amico mio a 12 anni e a 18 ho smesso. Calcola che a 18 anni sono arrivato a fumare 30 sigarette al giorno in alcuni giorni
 
Io ho iniziato a comprare le prime sigarette a metà con l'amico mio a 12 anni e a 18 ho smesso. Calcola che a 18 anni sono arrivato a fumare 30 sigarette al giorno in alcuni giorni
Da bambino porco zio io a quell'età come quasi tutti pensavo a giocare e guardare i cartoni altro che fumare! Almeno hai smesso precocemente così come hai iniziato troppo presto.
Ho provato per curiosità due anni fa con due semplici pacchetti ma non quelle vere bensì le sostitutive vegetali fatte di erbe di campo 😂 perché quelle originali mi facevano paura troppo pesanti.
Con le prime sigarette mi stavo soffocando non sapevo come tirare però dopo poco ho imparato subito da solo e un po' mi piaceva ma il timore di prendere il vizio e di stare male mi ha fatto passare la voglia.
 
In questi ultimi due giorni senza motivo mi è tornata la voglia e coincidenza è spuntata questa domanda.
 
Da bambino porco zio io a quell'età come quasi tutti pensavo a giocare e guardare i cartoni altro che fumare! Almeno hai smesso precocemente così come hai iniziato troppo presto.
Ho provato per curiosità due anni fa con due semplici pacchetti ma non quelle vere bensì le sostitutive vegetali fatte di erbe di campo 😂 perché quelle originali mi facevano paura troppo pesanti.
Con le prime sigarette mi stavo soffocando non sapevo come tirare però dopo poco ho imparato subito da solo e un po' mi piaceva ma il timore di prendere il vizio e di stare male mi ha fatto passare la voglia.
Si da bambini...univamo i soldi e andavamo a comprare le sigarette dicendo al tabaccaio che fossero di uno dei genitori. Poi iniziai a fumare seriamente a 14 anni al liceo. A 18 anni smisi perché cominciai ad avere attacchi di panico, la fissazione di avere problemi cardiaci mi diede la forza di smettere.
 
Ho fumato per un paio d'anni, ho smesso praticamente da un giorno all'altro perché non sopportavo il gusto che mi rimaneva in bocca e perché era un salasso (fumavo Marlboro rosse).
Nel mio caso, era più che altro un fatto psicologico, un "rito" che portavo a termine due o tre volte al giorno per stress/abitudine. Mi piaceva e mi piace la gestualità del fumare.

Se tendi alle dipendenze, dovresti trovare qualcos'altro su cui ossessionarti. Oppure sollevare pesi e fare sport aerobici, così il corpo punisce la tua negligenza. Non lo so, alla fine è un fatto molto personale
 
Per un brutto smettere di fumare è difficilissimo cazzo, perchè già non scopi, ti vai a togliere pure gli unici piaceri che ti restano, ovvero cibo alcol e fumo, mi chiudo in qualche eremo direttamente.
 
Con i soldi del fumo vai a mignotte
Ho chiuso con le pro, mi beccai una balanopostite che mi fece passare 2 anni infernali, la balanopostite è l'unica cosa al mondo peggiore che essere brutti. Sentire sempre dolore al grande, tutta la patina bianca, dolore durante le seghe, pensieri continui di suicidio perchè non hai un cazzo normale. un fottuto inferno. Ne sono uscito per fortuna e mai metterò più piede dalle pro
 
Ho chiuso con le pro, mi beccai una balanopostite che mi fece passare 2 anni infernali, la balanopostite è l'unica cosa al mondo peggiore che essere brutti. Sentire sempre dolore al grande, tutta la patina bianca, dolore durante le seghe, pensieri continui di suicidio perchè non hai un cazzo normale. un fottuto inferno. Ne sono uscito per fortuna e mai metterò più piede dalle pro
Minchia, ma te la sei presa col preservativo?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top