Smoking appreciation thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo sapere la vostra relazione con il tabacco, se fumate anche la vostra preferita.
Io fumo regolarmente le camel yellow.

Fumato dalla 3°superiore fino alla 5°, adoro le sigarette, molto meglio di una birra o del buon vino.
Ora fumo solo saltuariamente, mai sviluppata una dipendenza ma le poche volte che fumo all'anno ci vado giù pesante. Prendo il trinciato pueblo, gli altri tabacchi li sento troppo leggeri

Ogni tanto fumo se esco, ma di rado, se me la offrono fumo anche.
Di solito compro Lucky Strike rosse, ma fumo davvero davvero di rado, tanto che ora non ho nemmeno un pacchetto.

Con tutti i problemi che ho ci manca pure il fumo.

C'è da dire che il fumo spesso da accettazione sociale all'interno dei gruppi e permette di entrare in conversazione quindi può avere un senso. Alcuni miei amici fumano solo per questo motivo.
Certo non riuscirei a stare con una NP che fuma compulsivamente come vedo fare purtroppo. Oppure ci sono quelle che succhiano continuamente da quella elettronica quando l'unica cosa che dovrebbero succhiare è il cazzo.

Non fumo da moltissimo tempo sigarette normali. Fumavo un pò in adolescenza e nei primi anni dell' università. Poi ho preso a fumare ogni tanto marijuana ed haschish. In seguito lattuga selvatica e papavero. Ora sono 2 anni che non fumo proprio nulla.

Iniziai con le west…ma ora non le trovo più.
Sto cercando di smettere,per ora fumo 2 marlboro rosse al giorno,nel weekend quando esco sfumacchio qualche drum con winston blue…
Anni fa assaporavo diversi tabacchi,uno che mi piacque molto fu l’holdholborn

Ho smesso da quasi 10 anni con le sigarette normali, puzzano e costano troppo.
Sono passato a tabacchi secchi ma sto cercando di smettere del tutto, non per niente ma fumare un pacchetto al giorno o 20 drum ti sfonda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro