Soffrirò di depressione in California per i troppi chad?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Ho un po' paura della California. Mi vengono in mente i chad e Californication.

Qui la discussione sul miglioramento personale:

Comunque non so. È fattibile andare solo per 3 mesi?
 
Secondo me quando sarai lì vedrai troppe crudezze e tornerai a casa messo ancora peggio di come sei adesso
 
li oneitis andrebbe coi negri Tyrone con nerchia da 25cm alti 2 metri, tipo il negro di whatsapp
storia-nero-di-whatsapp-2-1200x675.jpg
 
Ho un po' paura della California. Mi vengono in mente i chad e Californication.

Qui la discussione sul miglioramento personale:

Comunque non so. È fattibile andare solo per 3 mesi?
Vai tranquillo quella è la tv. Se ne hai la possibilità, vai. ( e magari rimanici). Io ci ho vissuto per un po' e mi sono trovato bene.
 
Ho un po' paura della California. Mi vengono in mente i chad e Californication.

Qui la discussione sul miglioramento personale:

Comunque non so. È fattibile andare solo per 3 mesi?
Ti basta pensare che la California è la patria di ER...
 
Secondo me ne avete un immagine un po' distorto dai media. Comunque e' vero che ci sono in media le persone un po' piu' decenti degli Stati Uniti (mediamente piu' ricchi, mangiano meglio, etc) ma e' perche' la media USA fa schifo. Inoltre dipende molto dalla citta' zona in cui si abita. Le giappo del Orange County le mie preferite.
 
Secondo me ne avete un immagine un po' distorto dai media. Comunque e' vero che ci sono in media le persone un po' piu' decenti degli Stati Uniti (mediamente piu' ricchi, mangiano meglio, etc) ma e' perche' la media USA fa schifo. Inoltre dipende molto dalla citta' zona in cui si abita. Le giappo del Orange County le mie preferite.
ma fa schifo in che senso? non sono europei americanizzati? Mai capita sta cosa.
Cioè vai in minnesota o in wisconsin e ci trovi i discendenti degli scandinavi, vivranno come in europa o meglio.
Vai nella costa est e ci trovi irlandesi o francesi che vivranno come o meglio che in madrepatria.
Vai nel midwest e ci trovi germanici o svizzeri che sono ricchi già di loro...
Non capisco perchè gli americani (che in fondo sono discendenti degli europei, esclusi gli asiatici) dovrebbero vivere con tenori di vita peggiori.
 
ma fa schifo in che senso? non sono europei americanizzati? Mai capita sta cosa.
Cioè vai in minnesota o in wisconsin e ci trovi i discendenti degli scandinavi, vivranno come in europa o meglio.
Vai nella costa est e ci trovi irlandesi o francesi che vivranno come o meglio che in madrepatria.
Vai nel midwest e ci trovi germanici o svizzeri che sono ricchi già di loro...
Non capisco perchè gli americani (che in fondo sono discendenti degli europei, esclusi gli asiatici) dovrebbero vivere con tenori di vita peggiori.
Ci provo in breve. A livello estetico il fare schifo deriva principalmente da 1) Percentuale di obesi/grassi 2) Come si vestono (comprano vestiti al supermercato etc). Infatti tra le teen ci sono perle non indifferenti anche nelle campagne. Il fatto e' che si sformano o gia' da bambini o comunque presto. In genere piu' sono istruiti e vivono in zone "ricche", meno facile siano obesi.

Il tenore di vita dipende molto dalla condizioni socio-economiche attuali tue e delle persone attorno a te che formano la societa' dove vivi, poco dal tuo paese di origine, pochissimo da come e dove vivenano i tuoi antenati svariati decenni o secoli addietro.
Esempio: Se io vado domani a vivere in una baraccopoli in Africa e vivo con il loro budget, le mie condizioni di vita saranno piu' o meno allineate alle loro (non e' vero, gia' tanto se camperai una settimana, ma e' un esempio).

Il tenore di vita dal punto di vista europeo e' peggiore perche' (banalizzo molto): 1) meno sicurezza percepita in genere 2) meno stato che paga tutto (sanita', istruzione, etc) 3) Citta' piu' o meno bruttine e non a misura d'uomo (serve la macchina per qualsiasi cosa) 4) Insicurezza sul lavoro (ti possono spesso licenziare in tronco) 5) Bisogna spesso prendere l'aereo per spostarsi (che e' caro). Ho citato solo le prime che mi venivano in mente.
 
Last edited:
Ho un po' paura della California. Mi vengono in mente i chad e Californication.

Immaginati passeggiare in Venice Beach con tutti i pompati a petto nudo, o in canotta, o direttamente a pomparsi alla barra per trazioni... con delle braccia che sono più grandi delle tue gambe... messe insieme!


Il tenore di vita dal punto di vista europeo e' peggiore perche' (banalizzo molto): 1) meno sicurezza percepita in genere 2) meno stato che paga tutto (sanita', istruzione, etc) 3) Citta' piu' o meno bruttine e non a misura d'uomo (serve la macchina per qualsiasi cosa) 4) Insicurezza sul lavoro (ti possono spesso licenziare in tronco) 5) Bisogna spesso prendere l'aereo per spostarsi (che e' caro). Ho citato solo le prime che mi venivano in mente.

Aggiungo anche che negli USA non c'è il supermercato sotto casa che ti vende la verdura come ce l'abbiamo noi... ci sono i minimarket che ti vendono patatine e roba surgelata... per andare a comprare la verdura magari devi farti anche 2 ore di macchina!
In generale mangiar sano negli USA è roba da ricchi, e anche tra i ricchi non è che tutti mangino sano, perché sono immersi in un ambiente obesogeno che pompa in continuazione il consumo di cibi ultraprocessati con elevati grassi e zuccheri aggiunti... e poi c'è la body positivity! XD XD XD
 
Immaginati passeggiare in Venice Beach con tutti i pompati a petto nudo, o in canotta, o direttamente a pomparsi alla barra per trazioni... con delle braccia che sono più grandi delle tue gambe... messe insieme!




Aggiungo anche che negli USA non c'è il supermercato sotto casa che ti vende la verdura come ce l'abbiamo noi... ci sono i minimarket che ti vendono patatine e roba surgelata... per andare a comprare la verdura magari devi farti anche 2 ore di macchina!
In generale mangiar sano negli USA è roba da ricchi, e anche tra i ricchi non è che tutti mangino sano, perché sono immersi in un ambiente obesogeno che pompa in continuazione il consumo di cibi ultraprocessati con elevati grassi e zuccheri aggiunti... e poi c'è la body positivity! XD XD XD
Venice Beach a parte le orde di barboni non e' male. Mi ci sono allenato qualche volta nella parte con le barre/anelli ed in effetti avevo la vaga sensazione di essere l'unico subumano (lo ero), nel box azzurro coi pesi non ho avuto coraggio. Non so nemmeno se mi avrebbero fatto entrare ;-) Forse con 6 mesi di ciclo di steroidi.

In California in realta' la situazione e' la meno peggio per diversi fattori: cultura "naturista", produzione locale di frutta e verdura, redditi mediamente alti. In genere mai guidato per piu' di 15-20 minuti. Wholefood cara come una gioielleria, mai speso meno di $70 dollari a busta della spesa (piccola in carta). Per viverci serve guadagnare bene o si rischia di fare la fine dei barboni a Venice Beach di cui parlavo all'inizio.

Fine momento nostalgia.
Wholefood
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top