Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SchifosoChe invidia, quelli si divertono come dei matti, vorrei essere lì con loro
Sono demoni che fanno del male agli altri senza motivo.Che invidia, quelli si divertono come dei matti, vorrei essere lì con loro
Cazzo difendi i muslimsSchifoso
Bisogna odiare entrambi alla stessa maniera.Cazzo difendi i muslims
Quelli che ci troviamo in giro per l'europa sono proprio loro e di sicuro non stanno seduti tranquilli al ristorante o a fare shopping
Di sicuro non difendo gli ebreiCazzo difendi i muslims
Quelli che ci troviamo in giro per l'europa sono proprio loro e di sicuro non stanno seduti tranquilli al ristorante o a fare shopping
Ma chi comanda sono gli ebrei.Cazzo difendi i muslims
Che invidia, quelli si divertono come dei matti, vorrei essere lì con loro
qualsiasi violenza è ingiustificataCazzo difendi i muslims
Purtroppo in guerra è vero il contrario.A dispetto di tutti i trattati e con pochissime eccezioni.qualsiasi violenza è ingiustificata
La destra liberale è dalla parte di Israele, i nazisti autentici continuano ad attribuire agli ebrei tutti i mali possibili e immaginabiliFanno ridere i nazi che se la prendevano con gli ebrei e ora stanno dalla loro parte. Non sono manco coerenti