Solette rialzate e rialzi vari, voi li usate ?

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
premetto che non li ho mai usati, in passato fuori dal lavoro (dove uso normalmente scarpe da lavoro o da tennis) usavo anfibi ma perché mi piacciono ed il tacco aggiungeva in quel caso quei boh 4-5cm ai miei 175 facendomi percepire 178-179 forse, mai misurato ma penso sia così

ma solette rialzanti, rialzi interni ecc. mai usati

comunque io notavo sempre che a 179-180 percepito le np mi guardassero di più, una cosa proprio evidente rispetto ai miei 175-176 es. con scarpe basse

e voi ? come state messi ? ne usate ? notate che vi guardano di più ?
 
premetto che non li ho mai usati, in passato fuori dal lavoro (dove uso normalmente scarpe da lavoro o da tennis) usavo anfibi ma perché mi piacciono ed il tacco aggiungeva in quel caso quei boh 4-5cm ai miei 175 facendomi percepire 178-179 forse, mai misurato ma penso sia così

ma solette rialzanti, rialzi interni ecc. mai usati

comunque io notavo sempre che a 179-180 percepito le np mi guardassero di più, una cosa proprio evidente rispetto ai miei 175-176 es. con scarpe basse

e voi ? come state messi ? ne usate ? notate che vi guardano di più ?
si uso scarpe alte di 4cm più rilazi da 3, conta che poi i rialzi col peso si comprimono, quindi 0,5/1cm lo perdi.
 
Mai usate. Valgono le scarpe da ginnastica odierne con un tacco di 2/3 cm?
quelle le uso pure io
però l'effetto vero lo vedevo con gli anfibi per il tacco alto ecc. sembravo 179-180 e le tizie mi guardavano di più, ma proprio per strada dico, te ne accorgi proprio, invece in zona 175+scarpe basse si nota che guardano meno

non oso immaginare com'è tipo per quelli 160
 
Mai usate e comunque se uno è già alto 176 non hanno senso, sono pippe mentali.
Fra l'altro tantissima gente oramai inventa l'altezza, il mio barista ad esempio si vanta di essere 188, nella realtà è sui 180cm o forse meno.
 
volevo provarli ma alla fine è inutile perche il giorno che ti vedono senza fai una figura di merda enorme.. cosa fai vai a letto con le scarpe?
si mettono le classiche scarp ecoi 2cm di soletta già preinstallata e pazienza..

sono tutte cose che richiedono anche una certa costanza e dedizione.. vari parrucchini che poi ti gratta tutta la testa.. solette..
che poi se ti vede qualcuno che ti conosce.. dice cos e questo tutto d un tratto è diventato 186..
 
I tacchi e rialzi sono roba da np, secondo me alla lunga creano problemi di postura☹️
gli anfibi non sono male, non è roba da np

i rialzi interni secondo me sono accettabili come "trucco" per chi è basso: le np quanti trucchi usano per confonderci, reggiseni imbottiti, filler, protesi al seno, liposuzioni, trucco, tacchi, ecc. ?
 
gli anfibi non sono male, non è roba da np

i rialzi interni secondo me sono accettabili come "trucco" per chi è basso: le np quanti trucchi usano per confonderci, reggiseni imbottiti, filler, protesi al seno, liposuzioni, trucco, tacchi, ecc. ?

Si ma non rovinano la postura a differenza dei rialzi, poi vallo a dire alle NP che si sono rifatte il seno in cliniche di basso livello e magari son crepate o mutilate.
 
gli anfibi non sono male, non è roba da np

i rialzi interni secondo me sono accettabili come "trucco" per chi è basso: le np quanti trucchi usano per confonderci, reggiseni imbottiti, filler, protesi al seno, liposuzioni, trucco, tacchi, ecc. ?
Sugli anfibi sono d'accordo, ma il rialzo interno per i maschi mi sembra esagerato, a me onestamente non andrebbe di essere limitato nei movimenti per aumentare di 5 cm😒
 
No, ma in compenso indosso scarpe da 3-4 cm che quanto meno mi portano ad essere 183 solido (i famosi 6 piedi americani)...peccato però che talvolta venga moggato brutalmente lo stesso da tizi over 190 e lì posso farci poco
 
Gli anfibi sono i migliori per portare i rialzi interni. Per chi non li ha mai usati (i rialzi), dovete contare il sostegno al tacco della scarpa, tipo nelle converse hai un copri tallone fino a 4cm, quindi non puoi usare rialzi di 5. Negli anfibi anche se li superi, essendo in pelle robusta puoi usare anche quelli da 5/6 ed hai un discreto sostegno. Praticamente hai 5cm di anfibi, più 6 di rialzi, che con il peso corporeo diventano 5. Guadagni 10cm alla fine della fiera. Meglio che farsi spaccare tibia e femore per 100k.
 
Se sono troppo alti però ti sputtanano tutte le proporzioni corporee e sembri stranissimo
Dipende, le tipe guardano a che altezza ti arrivano le spalle e soprattutto il dislivello tra i vostri sguardi, non è che ti guardano le caviglie. Basta che l'aumento sia distribuito tra suola delle scarpe e rialzi interni.
Poi via via li diminuisci, mantenendo però le scarpe alte.
 
Gli anfibi sono i migliori per portare i rialzi interni. Per chi non li ha mai usati (i rialzi), dovete contare il sostegno al tacco della scarpa, tipo nelle converse hai un copri tallone fino a 4cm, quindi non puoi usare rialzi di 5. Negli anfibi anche se li superi, essendo in pelle robusta puoi usare anche quelli da 5/6 ed hai un discreto sostegno. Praticamente hai 5cm di anfibi, più 6 di rialzi, che con il peso corporeo diventano 5. Guadagni 10cm alla fine della fiera. Meglio che farsi spaccare tibia e femore per 100k.
infatti è quello che penso io , anche se non l'ho mai usati i rialzi interni:
gli anfibi sono robusti e quindi alla fine è come se avessero il tacco più alto, non c'è troppa limitazione di movimenti ed il piede e ben protetto da storte ecc.
certo, questo va bene inverno e primavera ma d'estate no... fa troppo caldo per gli anfibi
 
Non valgono i 3 cm che ormai ci sono in tutte le scarpe?
Comunque ho notato che ci sono alcuni attori di hollywood (visto attentamente in alcune scene) che usano scarponcini con tacco vero e proprio, credo almeno di 5-6 cm, sapientemente coperto dai calzoni fino a terra. Non lo vedi se non fai attenzione a quando camminano e i registi non li inquadrano quasi mai. Ti faccio due esempi: Keanu reeves e Al Pacino, ce li hanno spessissimo. Non so perché lo facciano, forse per lanciare la figura.
 
infatti è quello che penso io , anche se non l'ho mai usati i rialzi interni:
gli anfibi sono robusti e quindi alla fine è come se avessero il tacco più alto, non c'è troppa limitazione di movimenti ed il piede e ben protetto da storte ecc.
certo, questo va bene inverno e primavera ma d'estate no... fa troppo caldo per gli anfibi
Quello che penso anche io. Però ci sono delle scarpe tipo platform, anche converse, che non ti danno 5cm, ma quei 4 si, e poi puoi inserire rialzi di 3cm circa, quadagni sui 6cm almeno.
 
Non valgono i 3 cm che ormai ci sono in tutte le scarpe?
Comunque ho notato che ci sono alcuni attori di hollywood (visto attentamente in alcune scene) che usano scarponcini con tacco vero e proprio, credo almeno di 5-6 cm, sapientemente coperto dai calzoni fino a terra. Non lo vedi se non fai attenzione a quando camminano e i registi non li inquadrano quasi mai. Ti faccio due esempi: Keanu reeves e Al Pacino, ce li hanno spessissimo. Non so perché lo facciano, forse per lanciare la figura.
si ma 3cm cambia poco, poi tutti indossano le scarpe. Però in pochi indossano anfibi (2cm in più), e in pochi i rialzi, altri 3/5cm...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top