Solitudine estrema

guardare un film e farsi due birre o giretto in moto
comunque anche a me ultimamente la solitudine mi sta divorando.. il bello che parlo con person in giro o quando c'è l occasione ma ognuno ha la sua vita.. e quando conosco qualcuno è sempre un disgraziato/a come me quindi..
 
guardare un film e farsi due birre o giretto in moto
comunque anche a me ultimamente la solitudine mi sta divorando.. il bello che parlo con person in giro o quando c'è l occasione ma ognuno ha la sua vita.. e quando conosco qualcuno è sempre un disgraziato/a come me quindi..
io la solitudine l'ho compensata da anni con gli animali! sono molto fedeli e non tradiscono!
 
Inizia a pesare pure a me e sinceramente non ho soluzioni a riguardo, ho raggiunto l'età in cui la gente si inizia a sistemare e quindi la sento già arrivare la mia fine
 
Inizia a pesare pure a me e sinceramente non ho soluzioni a riguardo, ho raggiunto l'età in cui la gente si inizia a sistemare e quindi la sento già arrivare la mia fine
Ti capisco ma conta che almeno 1/3 di loro se si sistema E SI SPOSA, poi divorzierà, a quel punto meglio essere un incel che si fa le seghe sul proprio hentai preferito ( scusate faccio riferimento ai miei hentai di alcuni personaggi femmina di lol haha)
 
Ti capisco ma conta che almeno 1/3 di loro se si sistema E SI SPOSA, poi divorzierà, a quel punto meglio essere un incel che si fa le seghe sul proprio hentai preferito ( scusate faccio riferimento ai miei hentai di alcuni personaggi femmina di lol haha)
È comunque troppo subumano essere un incel mentre il 95 % dei tuoi amici si sta sistemando anche se comunque poi in futuro dovessero ritrovarsi soli
 
È comunque troppo subumano essere un incel mentre il 95 % dei tuoi amici si sta sistemando anche se comunque poi in futuro dovessero ritrovarsi soli
È tutto temporaneo e aleatorio, chi si sistema con una np, attiva un timer, non sa che giorno esploderà, ma sa che lo farà. Nel frattempo, deve pregare di vivere qualche bel momento.
Vedi te, se è una cosa che veramente ti possa interessare vivere.
 
Ti capisco ma conta che almeno 1/3 di loro se si sistema E SI SPOSA, poi divorzierà, a quel punto meglio essere un incel che si fa le seghe sul proprio hentai preferito ( scusate faccio riferimento ai miei hentai di alcuni personaggi femmina di lol haha)
C'è chi divorzia e si rifa una vita. Ad un mio compagno delle medie è successo così: aveva divorziato, e poco dopo trovò una tipa bella.
 
Trovati degli amici e fai delle cose con loro, se sono hobby o sport ancora meglio: è più facile socializzare e passare il tempo facendo un'attività divertente, piuttosto che solo la chiacchierata vuota mentre si beve nel solito pub.
 
Se ti piace il gaming c'è molto, ci sono siti di streaming, ci sono giochi online massivi, multiplayer di gruppo, ma alla fine è tutto virtuale.
Esistono app per creare gruppi sociali tipo Tablo, per uscire la sera in gruppo tra persone con interessi simili.
Se ancora non basta ci sono gli sport, ma attenzione, che siano di gruppo, non individuali, altrimenti non ha più senso.
Altrimenti se vivi in una grande città ci saranno eventi, o gruppi sociali aperti, tipo club del libro, club dei giochi da tavolo, cose così.
Se ancora non sei soddisfatto ci sono gli animali, specialmente i cani.
 
anni fa quando proprio avevo voglia di socializzare andavo nei bar lerci di periferia, la sera. ci trovavo un sacco di poveracci, tossici, sbandati, ubriaconi ed era un piacere farci 4 chiacchere. e ogni tanto si trovava pure da pucciare il biscotto ma 9 volte su 10 erano troppo marce, tipe senza denti o piene di cicatrici da buco e sempre troppo sporche, era impossibile pensare di montarsele anche da ubriachi.
anche l'inverno scorso una barbona in un sottopassaggio, mi ero fermato perchè pioveva e s'era fatta avanti lei, prima per parlare e poi era diventata molto esplicita. tipa sui 35 magra caruccia di viso e non era nemmeno sporca ma dio mio era troppo marcia, non ho avuto il coraggio. però era simpatica e mi ricordo che ci parlai parecchio. non l'ho più vista in giro, avrà trovato qualche disperato che se l'è presa in casa.
ora i bar lerci che frequentavo hanno tutti cambiato gestione, hanno ristrutturato i locali e sono pieni di maranza o di 40enni coi tatuaggi in faccia e il pittbull al guinzaglio, che schifo.
che poi non capisco, li senti parlare e a loro dire sono tutti avanzi di galera in grado di uccidere chiunque con un pugno, quindi non capisco perchè girano con almeno 2 coltelli in tasca, la mazza da baseball nel bagagliaio e il cane feroce da 140kg 😂 cosa dovrebbero temere?
io non sono tossico e fino ad ora non ho mai vissuto in strada ma mi trovo molto a mio agio con gli emarginati. le persone cosiddette normali non le calcolo nemmeno. le eccezioni le faccio solo per i frequentatori dei centri sociali e per il popolo arcobaleno, quelli sembrano alla mano ma in realtà sono super snob peggio dei normaloidi, li evito come la peste.
ora me ne sbatto pure di socializzare e nel tempo libero non esco e non faccio più niente. metto su un film, mi rilasso, birretta e 420.
 
Mangia bene, ingrassati, fatti le seghe, evadi le tasse, fuma, bevi, fai il cattivo, l'insensibile , godi sulle disgrazie altrui, fai il figlio di puttana in questa società di figli di puttana. Più sei cattivo più attrai. Questo insegna la società.
 
Back
Top