mattiacarputo Well-known member 30 Marzo 2024 #21 akira2000 ha detto: Falsa patriota, non è buona neanche a fare la fascista @mattiacarputo che ne pensi? Clicca per espandere... è un essere inutile
akira2000 ha detto: Falsa patriota, non è buona neanche a fare la fascista @mattiacarputo che ne pensi? Clicca per espandere... è un essere inutile
macready Well-known member 30 Marzo 2024 #22 gunn ha detto: Come si può fare per farli rientrare secondo te? A colpi di minchia? Clicca per espandere... Non sarebbe una cattiva idea
gunn ha detto: Come si può fare per farli rientrare secondo te? A colpi di minchia? Clicca per espandere... Non sarebbe una cattiva idea
SanTan Well-known member 30 Marzo 2024 #23 macready ha detto: Non sarebbe una cattiva idea Clicca per espandere... Ieri ho avuto un incubo nel quale mio cugino sbatteva il cazzo in faccia a mia madre nel bagno durante una festa di famiglia.
macready ha detto: Non sarebbe una cattiva idea Clicca per espandere... Ieri ho avuto un incubo nel quale mio cugino sbatteva il cazzo in faccia a mia madre nel bagno durante una festa di famiglia.
Avanguardia Well-known member Staff Forum Moderatore Premium FDB Blackpillato Redpillato 30 Marzo 2024 #24 Fisicamente mi piace, politicamente neanche poco poco.
Random84 Well-known member 31 Marzo 2024 #25 SanTan ha detto: Ieri ho avuto un incubo nel quale mio cugino sbatteva il cazzo in faccia a mia madre nel bagno durante una festa di famiglia. Clicca per espandere... Tuo cugino ti bullizzava/bullizza? Se sì si spiega anche l'altro thread!
SanTan ha detto: Ieri ho avuto un incubo nel quale mio cugino sbatteva il cazzo in faccia a mia madre nel bagno durante una festa di famiglia. Clicca per espandere... Tuo cugino ti bullizzava/bullizza? Se sì si spiega anche l'altro thread!