Solo i bellocci chiedono valutazioni

Personalmente non posto perché ho già ricevuto sufficienti "sberleffi" da chi so io e non mi fido
Posterò la mia foto solo quando sarò vicino allo stato terminale per via della quantità di sigarette che mi fumo
E solo a Yorick che mi sembra uno dei pochi normali qui
 
Personalmente non posto perché ho già ricevuto sufficienti "sberleffi" da chi so io e non mi fido
Posterò la mia foto solo quando sarò vicino allo stato terminale per via della quantità di sigarette che mi fumo
E solo a Yorick che mi sembra uno dei pochi normali qui
Dire che sono normale è esagerato dai 😂
 
C' e' del narcismo, insicurezza, necessita' di conferme o smentite. Un brutto resta tale. salvo pesante lookmaxing non ha bisogno di conferme frequenti. Un bello o normocarino puo' peggiorare.

"Specchio, specchio delle mie brame: chi è la più bella del reame ?"
 
Personalmente non posto perché ho già ricevuto sufficienti "sberleffi" da chi so io e non mi fido
Posterò la mia foto solo quando sarò vicino allo stato terminale per via della quantità di sigarette che mi fumo
E solo a Yorick che mi sembra uno dei pochi normali qui
perché io no caro? 🤔
 
a parte i troll degli ultimi giorni si fanno valutare quelli che sanno già di essere un minimo decenti... perché lo sanno che qui ci vanno giù pesante,non tanto coi numerini ma coi commenti..
 
Molti postano per consigli di look.maxximg, softmaxxing, ricerca di validazione da persone schiette e sincere (forse a volte troppo e in maniera disfunzionale, se non fuorviante, per mancanza di criteri di valutazioni efficace e condivisibili), bassa stima di sé, narcisismo (spwssissimo associato all'insicurezza e alla bassa autostima; senza escludere un possibile ego alto) etc etc. I bv sono quasi sempre consapevoli della loro situazione e non hanno bisogno di validazioni che non difficilmente trovare all'esterno. Molti si lasciano andare e peggiorano ancora di più. Un BV ha una stima così bassa che probabilmente non ha nemmeno coraggio di mostrarsi. Chi si mostra quasi sempre ha consapevolezza della sua immagine corporea; salvo casi di disformismo
 
a parte i troll degli ultimi giorni si fanno valutare quelli che sanno già di essere un minimo decenti... perché sanno che qui ci vanno giù pesante non tanto coi numerini ma coi commenti..
Questo luogo dovrebbe essere uno spazio di pseudo"fratellanza" e aiuto reciproco. Se non si inizia a pensarla così è davvero finita, al netto delle np etc
 
Le valutazioni non servono a un cazzo. Quando hai ottenuto una manciata di numeri, cosa hai risolto? Cosa è cambiato nella tua vita?
 
Back
Top