Solo in italia

Perché dovrebbero difendere un politico? le FO sono persone come noi, per lavoro sono "costrette" a mantenere l'ordine usando lacrimogeni, manganelli ecc. Ma sono persone come noi con idee politiche anche loro. Non si difende mai un politico

Perché dovrebbero difendere un politico? le FO sono persone come noi, per lavoro sono "costrette" a mantenere l'ordine usando lacrimogeni, manganelli ecc. Ma sono persone come noi con idee politiche anche loro. Non si difende mai un politico

Le forze dell'ordine dipendono dalla politica direttamente, è la politica il loro datore di lavoro.

Politico, imbianchino e disoccupato il loro lavoro è appunto detto brutalmente quello di mantenere e l'ordine e difendere le persone. Cosa altro dovrebbero fare se non quello?

Non sono costrette, scelgono un lavoro e si possono dimettere in ogni momento.

Io direi che non si difende mai un mafioso/camorrista. Suona brutale e sicuramente non democratico ma in Italia ci vorrebbero un bonifica integrale. Forse nel dopoguerra si poteva anche fare, ormai credo sia tardissimo.

Io aspetto sempre la potenza distruttrice del Vesuvio. Conto soltanto sull'imparzialità delle forze della natura affinché mettano l'ordine che noi in millenni di evoluzione non siamo mai riusciti ad avvicinare.

Back