lucaillucca
Well-known member
Ormai sono arrivato alla soluzione, dopo anni di crudezze con xx che mi invitano a uscire per baciarsi davanti a me un altro, con xx che mi dicono di aver fatto sesso con un minorenne e di essere soddisfatte, con xx che mi elogiano per gli occhi per poi scoparsi l amico a ferragosto davanti a me, con xx che sembrano fare le carine con me ma poi non me la danno, ho trovato la soluzione finale, PREVENIRE. Al prossimo segnale positivo, che sia dal sorridere e fare la finta dolce al massaggiare, prevengo tutto, mando preventivamente a fanculo.
Appena una si avvicina e mi parla io subito la mando a fanculo, le dico fanculo stronza.
Probabilmente non capirà, ma poco importa, io sarò salvo; la quiete deriva dalla rassegnazione, l'euforia/agitazione/ansia derivano dalla speranza
Appena una si avvicina e mi parla io subito la mando a fanculo, le dico fanculo stronza.
Probabilmente non capirà, ma poco importa, io sarò salvo; la quiete deriva dalla rassegnazione, l'euforia/agitazione/ansia derivano dalla speranza