Come fai a resistere così tanto senza sesso con tutte le teen succulenti che ti girano attorno seminude? Io almeno resto sempre tappato nella mia bunker cameretta operativa. Vai almeno a pro, no?1,95 m, non faccio l'amore da più di 5 anni XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come fai a resistere così tanto senza sesso con tutte le teen succulenti che ti girano attorno seminude? Io almeno resto sempre tappato nella mia bunker cameretta operativa. Vai almeno a pro, no?1,95 m, non faccio l'amore da più di 5 anni XD
No, mai andato a pro in vita mia. Come ho spiegato più volte ho una vita molto attiva grazie alle mie passioni e ai miei hobby (motori, palestra, cinema, lettura, amici e lavoro) ho imparato a vivere una vita bella e serena anche senza una donna accanto a me che mi ami. Dobbiamo guardare al presente e al futuro con fiducia, non ci dobbiamo accasciare e soprattutto dobbiamo lavorare su noi stessi perché prima di intraprendere una relazione sentimentale dobbiamo stare bene da soli e con noi stessi. Questa è la mia opinioneCome fai a resistere così tanto senza sesso con tutte le teen succulenti che ti girano attorno seminude? Io almeno resto sempre tappato nella mia bunker cameretta operativa. Vai almeno a pro, no?
Quindi non provi nessun'invidia quando vedi qualche coppia sbaciucchiarsi davanti a te o senti addirittura le urla di una scopata della stanza accanto? Considera che il sesso è una parte fondamentale della vita di un essere umano. Rischi di arrivare a 50 anni con tanta voglia di farlo ma con la possibilità che non ti si alzi più...No, mai andato a pro in vita mia. Come ho spiegato più volte ho una vita molto attiva grazie alle mie passioni e ai miei hobby (motori, palestra, cinema, lettura, amici e lavoro) ho imparato a vivere una vita bella e serena anche senza una donna accanto a me che mi ami. Dobbiamo guardare al presente e al futuro con fiducia, non ci dobbiamo accasciare e soprattutto dobbiamo lavorare su noi stessi perché prima di intraprendere una relazione sentimentale dobbiamo stare bene da soli e con noi stessi. Questa è la mia opinione![]()
esempi di facce da beta? btw faccia >>>>>>>> altezzala faccia da beta è devastante, penso sia anche peggio dell'essere brutti
No, non provo nessuna invidia perchè ho imparato ad accettare la mia situazione e a stare bene con me stesso. Lo so che potrei andare incontro a questo rischio ma non sono un ragazzo che non ci ha mai provato a corteggiare una ragazza, anzi, ma ho sempre dei due di picche tranne quando non ci hanno provato direttamente loro con me. Se nessuna ci riproverà con me allora vorrà dire che sarò destinato a rimanere da solo perchè ho capito che se un sub 7 prova a fare la corte ad una ragazza, in Italia, prenderà quasi sempre dei due di picche.Quindi non provi nessun'invidia quando vedi qualche coppia sbaciucchiarsi davanti a te o senti addirittura le urla di una scopata della stanza accanto? Considera che il sesso è una parte fondamentale della vita di un essere umano. Rischi di arrivare a 50 anni con tanta voglia di farlo ma con la possibilità che non ti si alzi più...
I tuoi difetti quali sono? Se hai attirato tipe di 36 e 38 anni non devi essere così bruttoNo, non provo nessuna invidia perchè ho imparato ad accettare la mia situazione e a stare bene con me stesso. Lo so che potrei andare incontro a questo rischio ma non sono un ragazzo che non ci ha mai provato a corteggiare una ragazza, anzi, ma ho sempre dei due di picche tranne quando non ci hanno provato direttamente loro con me. Se nessuna ci riproverà con me allora vorrà dire che sarò destinato a rimanere da solo perchè ho capito che se un sub 7 prova a fare la corte ad una ragazza, in Italia, prenderà quasi sempre dei due di picche.
Non ho più i capelli nella zona frontale della testa (per cercare di ovviare a questo problema mi sono sottoposto qualche anno fa alla tricopigmentazione effetto rasato), ho un po' le orecchie a sventola e una zona occhi non molto attraente. La qualità migliore che ho potrebbe essere l'altezza (sono alto 1,95 m) ma come ho sempre detto non è assolutamente la condizione primaria per piacere alle ragazze.I tuoi difetti quali sono? Se hai attirato tipe di 36 e 38 anni non devi essere così brutto
50 anni presente! Il cazzo è sempre bello duro e quando mi passa una np vicino mi gratto le palle (portano sfiga).Quindi non provi nessun'invidia quando vedi qualche coppia sbaciucchiarsi davanti a te o senti addirittura le urla di una scopata della stanza accanto? Considera che il sesso è una parte fondamentale della vita di un essere umano. Rischi di arrivare a 50 anni con tanta voglia di farlo ma con la possibilità che non ti si alzi più...
Sogno vero essere stato un Orco di 190cm. Avrei slayerato tutte le rumene senza battere ciglio.Cmq oltre 190 cm conviene orcomaxxare e diventare un colosso molto dangerous.
Io sono magro ma potrei orcomaxxare. Dubito nel successo con le np, vista anche la mia etàSogno vero essere stato un Orco di 190cm. Avrei slayerato tutte le rumene senza battere ciglio.
NoGymmaxare non serve a molto, se sei sotto al 1.75m non cambia radicalmente nulla.
Se poi uno lo fa xk gli piace e x stare in forma da benissimo ma con le np non serve a molto.
Può aiutare se sei tra 1.75m e 1.80m xk è quella via di mezzo dove non sei né alto né troppo basso