son tornato in una notissima discoteca romana, il room 26

Status
Not open for further replies.

Master Shogun

Well-known member
Per "lavoro" dovevo fare delle cose per un tizio e le ho fatte, roba semplice, ma nn ne parlo qui, 4 anni fa anzi ormai direi 5 anni fa quando ci andavo (solo per un breve periodo per per via di amici del periodo che mi facevo di coca) il numero di maschi e femmine era equilibrato...
Oggi il rapporto è 70 femmine 30 maschi... assurdo

Ma la cosa positiva è che i maschi non ci vanno xche dopo mesi e mesi e mesi anzi anni di tentativi la red pill si sta spargendo, parlando con un ragazzo mi diceva (lui 23 anni) "non ci vado più in disco, ma che ci vado a fare a vedere i miei amici fighi rimorchiare ed io niente? Sono io i miei soldi me li spendo per altro"

E sempre di più, ma il problema è che alle np nn disturba la cosa, xche adesso (visto di persona al bancone) il belloccio si mette al bancone e sono le np che poco dopo gli offrono i drink ahhahahahahahahaha dio cristo che fine di merda per sto mondo.

Cmq io sono stato poco solo un'ora e nn ho pagato, fatto il mio dovere me ne sono andato, ma nn credo che poi alle 2 la situazione sarebbe migliorata, sempre e solo np ormai, tutte nude cesse, carine, vecchie (poche) e i ragazzi che ci vanno sono per lo più bellocci o veramente curati, qualche normale ci sta bruttini ne ho visti zero solo 5 anni fa eravamo una marea di normo bruttini, quindi per me è merito della redpill si sta spargendo.
 
Io quando vado in disco è perché mi piace qualche dj che suona dopodiché mi mbriaco e mi godo la serata. Dopo a fine serata se vogliamo chiamiamo un puttanone e gli sborriamo a turno sulle minne con gli amici
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top