SONDAGGIO SERIO : Quanto spesso siete stati rifiutati dal vivo da tipe rimorchiate online

IQuanto spesso siete stati rifiutati dal vivo da tipe rimorchiate online

  • Mai

    Votes: 4 19.0%
  • Raramente

    Votes: 1 4.8%
  • Ogni tanto ma comunque meno della metà delle volte

    Votes: 1 4.8%
  • All'incirca la metà delle volte

    Votes: 3 14.3%
  • La maggior parte delle volte

    Votes: 3 14.3%
  • Quasi sempre

    Votes: 5 23.8%
  • Sempre

    Votes: 4 19.0%

  • Total voters
    21

Squiddi

Active member
Quanto spesso siete stati rifiutati dal vivo da tipe rimorchiate online senza ottenere né un bacio né un secondo appuntamento?
 
Di solito è alto il numero delle tipe che ghostano dopo il primo incontro perché nell'approccio online loro idealizzano molto.
Bella chat = bel faccino pensano loro, poi in real si ritrovano dei non bellocci come avevano immaginato e preteso e vi ghostano.
 
Di solito è alto il numero delle tipe che ghostano dopo il primo incontro perché nell'approccio online loro idealizzano molto.
Bella chat = bel faccino pensano loro, poi in real si ritrovano dei non bellocci come avevano immaginato e preteso e vi ghostano.
In realtà dipende da tanti fattori, se posti foto tattiche e/o hai un difetto penalizzante dal vivo che nelle foto non si nota, è normale perdere dal vivo.

Se uno per esempio dal vivo è 1.50 oppure ha solo foto frontali e di persona visto di profilo ha un naso di Dante Alighieri è normale che perda piacenza, poi quanto il difetto sia penalizzante dipende anche dalla tipa che hai davanti.
 
ho votato quasi sempre perché... sebbene con qualcuna le cose siano andate avanti ecc. la maggior parte già al primo incontro dal vivo mi ha rimbalzato e anche male

tipo quella che raccontai che chattavamo da giorni ed aveva insistito lei per vederci dal vivo e come m'ha visto da 10 metri che salutavo, senza manco aprire bocca ancora, già si vedeva che mi schifava e mi rimbalzava, per l'altezza, che però le avevo comunicato dall'inizio in chat...

è questo il livello, poi qualcuna si è dimostrata più interessata ma alla fine ho mollato il colpo perché non si concludeva nulla e la tiravano per le lunghe volendo altre uscite ecc. ma poi in quel modo è un non-sense , per cui le ho ghostate io alla fine
 
Di solito è alto il numero delle tipe che ghostano dopo il primo incontro perché nell'approccio online loro idealizzano molto.
Bella chat = bel faccino pensano loro, poi in real si ritrovano dei non bellocci come avevano immaginato e preteso e vi ghostano.
Mi ero dimenticato di dire che ho fatto sto sondaggio in un gruppo di normie e la maggioranza ha risposto mai o raramente
 
ho votato quasi sempre perché... sebbene con qualcuna le cose siano andate avanti ecc. la maggior parte già al primo incontro dal vivo mi ha rimbalzato e anche male

tipo quella che raccontai che chattavamo da giorni ed aveva insistito lei per vederci dal vivo e come m'ha visto da 10 metri che salutavo, senza manco aprire bocca ancora, già si vedeva che mi schifava e mi rimbalzava, per l'altezza, che però le avevo comunicato dall'inizio in chat...

è questo il livello, poi qualcuna si è dimostrata più interessata ma alla fine ho mollato il colpo perché non si concludeva nulla e la tiravano per le lunghe volendo altre uscite ecc. ma poi in quel modo è un non-sense , per cui le ho ghostate io alla fine
Quindi sei sicuro che fosse solo colpa dell'altezza?
 
Mi ricordo nel gruppo whatsapp delle amiche della mia ex quante perculate a poveri ragazzi che ci provavano con loro. La loro unica colpa era non essere belli
Vero, se scrivi su instagram e ti giudicano brutto finisci nelle chat delle amichette. Anzi, ora grazie a thread ottengono validazione nazionale.
 
Quando ero un coglione molti anni fa passavo giornate a cercare forme di contatto con le poche np sulle chat. Con qualcuna sono arrivato al fatidico incontro, dopo averle pregate, in genere pomeridiano. Qualcuna non si è presentata (probabilmente mi ha visto da lontano), qualcuna si è trattenuta giusto qualche minuto per poi dileguarsi, qualcuna veramente improponibile dal vivo ha accettato di fare la passeggiata o prendersi il caffè. Con nessuna sono riuscito a fare un gran che. E pensare che ci sono ancora coglioni che perdono tempo dietro a queste cazzate assurde. Meno male che oggi almeno ci sono le videochiamate, così almeno possono farti fuori subito senza il martirio dell'incontro dal vivo.
 
Io di tutte quelle che ho conosciuto online solamente un paio alla fine ci stavano davvero, le restanti mi hanno sempre messo il paletto dopo la prima uscita con un messaggio
 
Back
Top