Sondaggio sui vostri gusti!

Status
Not open for further replies.

Nessie

Well-known member
Okay, apro il mio primo thread dopo quello famigerato di presentazione.
Prendendo spunto da alcune discussioni di qualche giorno fa, oggi vi faccio una domanda: A PARTE aspetto fisico e il bodycount (che escludo perché ne è già stato discusso ampiamente di recente) ci sono altre caratteristiche specifiche che desiderate in una partner? Che so, idee, gusti, tratti caratteriali, o, al contrario, tratti indesiderati. Questo ovviamente ignorando la vostra attuale difficoltà, in maniera "ideale", se doveste immaginare la vostra metà perfetta insomma.
 
-no low iq
-si lava spesso ma senza essere una estremista del pulito
-ha una voce non troppo "hihihi" da rincoglionita
-no femminista.
-che è autonoma e non ha bisogno sempre di me (ci sono donne che hanno bisogno di uno che le aiuti a fare tutto)
-sani principi e non infame
-non dice cose tipo "gli ingegneri sono così .... Ahahahah" (che è un modo per dire che lei è meglio di loro, oppure sono quelle robe che sembrano astrologia da come parlano)
-no amante dell'astrologia
-no senso di superiorità che le fa criticare ogni persona
-no che parla di Chiara Ferragni, sia in positivo che in negativo
-laureata in materie stem (anche economia e giurisprudenza vanno bene)
-no laureata in materie umanistiche (tranne storia forse)
-no laureata >> laureata materie umanistiche
Il simbolo ">>" indica "molto maggiore"
 
Mi piacciono le ragazze dolci e sensibili, quelle che mi stimano per come sono 😀 e non quelle altezzose che si pavoneggiano continuamente sul proprio aspetto.
Mi piacciono le ragazze lievemente pazze ed autentiche, un po’ come lo sono io: ragionano fuori dagli schemi comuni, e mi fanno divertire 😀 siccome mi considero molto originale come carattere.
Adoro le ragazze introverse ed essendo un po’ secchione mi piace comunicare con loro in ambienti comfort parlando anche di argomenti di studio, di filosofia, di cultura generale… ma anche di manga giapponesi, anime, film di avventura.
Ovviamente non devono essere perfette 😀 ma soprattutto dolci e leali.

Infine - per coerenza - scrivo che io “amo essere celibe”, non mi piace fidanzarmi nel senso stretto ed eterno del termine. Sono introverso 😀
Ma questo non significa non provare il brivido di brevi sincere avventure amorose, di emozionarsi anche se per poco tempo, di fare l’amore o comunque ricevere più affetto
 
Basta che non spenda migliaia di euro in viaggi e altre puttanate, comunque tipica domanda da np, poi fatta in un forum di incel sembra una presa per il culo😆
No, per questo ho scritto "in maniera ideale". Dato che in un'altra discussione era stato detto che tutto ciò che esula LMS conta poco ero curiosa di vedere se avete anche dei gusti su ciò che non è fisico o se vi sta bene tutto
 
Allora:
-Aspetto ideale tra il 5 e il 6, insomma, una mia pariestetica.
-Come tratti caratteristici dell'aspetto, in linea di massima con un corpo abbastanza tonico e che si mantiene in forma.
-Come caratterere buona e rispettosa, ma non ingenua.
-Fedele
-Attiva a letto
-Se possibile appassionata di manga e anime
-Che abbia la testa sulle spalle a livello economico, del tipo che non sperperi soldi oltre le proprie possibilità economiche.
-Che le piaccia andare al mare.
-Che non si ingozzi di cibo spazzatura e mangiare sano

Credo di non aver dimenticato nulla.
 
Allora:
- che non sia noiosa, quindi che non sia la tipa che parli di lavoro e concorsi.
- che le piacia andare al mare, in campagna, in montagna, ai parchi, nei siti archeologici.
- che si interessi di cospirazionismo, geopolitica, storia, attualità, questione ebraica.
- che sia complottista, no-vax, asociale.
- che si trattenga poco nei centri commerciali, e se ci andiamo, trascorra poco tempo a vedere vestiti.
- che sia divertente, che abbia umorismo.
- che non cerchi i soldi dell' uomo per soddifare esigente immotivate.
- che abbia voglia di fare l' amore tutti nudi nel letto.
- che mangi sano e non mangi schifezze.
- che sia rispettosa, almeno nei confronti di chi le sta vicino.

Riguardo l' aspetto fisico, vorrei che fosse alta, come lo sono io, ma alla fine conta quanto scritto prima.
 
1) Mancanza di fiducia verso le ragazze per le crudezze subite.
2) Ipercompetitivita maschile.

Alla fine ti chiedi fino a che punto valga la pena combattere e soffrire.
Certo sarebbe bello scopare free, avere facilmente attenzioni dalle ragazze… ma è un utopia per gli incel.
(I won… but at what cost?!)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top