Sono al capolinea, devo scegliere il mio destino tra queste due alternative (ugualmenti tristi uguali)

Status
Not open for further replies.
Epilogo:
Sono stato fidanzato con questa ragazza un mese, oggi mi ha lasciato in quanto non (a suo dire) il suo ex con cui ha avuto una relazione di 7 anni e doveva sposarsi le ha lasciato una cicatrice troppo grande e non riesce a dimenticarlo.

Ora, non per fare coping, ammetto che la situazione potrebbe sembrare disperata per me... ma sarò onesto, non sto così male.
Lei era peggio di me e parecchio sovrappeso (l'ho fatta valutare qua dentro), inoltre non avevamo obiettivi comuni (lei non voleva avere figli e anche volendo non avrebbe potuto averne o comunque al 90% la gravidanza non sarebbe andata a buon fine).
Inoltre era a un'ora di strada da casa mia, non proprio comodissimo.

Vorrei aggiungere un dettaglio in questa storia
Poco dopo esserci messo assieme ho scoperto che lei si sentiva con una dozzina di ragazzi trovati sulle app dating e tra tutti a scelto me perché gli altri erano "casi umani" (leggasi: perfino più brutti di me)... avete capito bene questa ragazza nonostante tutti aveva una dozzina di pretendenti e io sono stato il "fortunato prescelto", questo per farvi capire quanto il mercato sentimentale sia un incubo... ha perfino ghoostato un altro per rimanere con me! Rendiamoci conto... e io non sono certo un chad né lei è una stacy

Cosa farò ora? Potrei arrendermi, ma penso insisteró con il looksmaxing e ci proverò ancora... non voglio arrendermi e voglio trasformare questa crisi in opportunità
Ho in programma un filler agli zigomi e un secondo trapianto di capelli, intensificherò gli allenamenti in palestra e continuerò a cercare ragazze, sia nelle mie cerchie di amicizie, sia approcciando ragazze a freddo nelle situazione più causali che cercandolo nelle dating app
Ho perfino riscritto a alcune ragazze che erano con me all'uni e ho visto sono ancora single...
Non so come mai, ma questo essere lasciato mi ha dato una nuova energia, anziché accasciarmi completamente... forse perché la prospettiva di una vita con una ragazza obesa e complessata mi spaventava parecchio e ora, seppur ancora single ho la possibilità di fare meglio e trovare una ragazza che sia 'normale' e voglia dei figli

Ciononostante il mercato sentimentale è un disastro, questo lo so bene e ne ho avuto un ulteriore conferma... tuttavia sono pronto a ributtarmici, le luci della Città di Ur non sono ancora spente!
L' importante è che le cose si stiano smuovendo. Avanti tutta.
 
Sono contento che tu non l'abbia presa così male, a volte succede, un trauma può dare forza invece di abbattere. Continua a provare.
 
era abbastanza scontato l'esito. Una ragazza non si prende di uno che fa tutti i discorsi che hai fatto tu sul suo aspetto fisico. Su sta cosa hanno un senso migliore del nostro. Se non ci vedono convinti non lo diventano nemmeno loro e "l'amore" non nasce, puoi fingere o meno ma la np lo sente. Boh, bene che ti ha dato energia per andare avanti, male per la dose di redpill che hai dovuto subire per farti 1 ora di macchina e sentire quello sgradevole umore salire quando pensi che ti devi vedere con le, che ti fa rimpiangere la tua vecchia libertà.
 
Il mio consiglio è di trovarti una straniera sui siti di scambio linguistico o andando direttamente in loco.
Ci sono milioni di donne nel mondo per cui bianco occidentale = bello (anche se cesso da 4 rispetto ai loro uomini che sarebbero degli 1 per le nostre np), le trovi giovani, fertili, se hai culo pure vergini.
E state ancora qui a provarci con le cesse wallate con decine di cazzi alle spalle.
Interessante, però c'è da conoscere anche la lingua della controparte, che sia russo o ceco, e c'è anche da sperare che quando venga qua non si faccia scopare dallo spacciatore marocchino
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top