Sono curioso di avere una valutazione dal forum

giggio85

Well-known member
In una discussione sull'ipogamia mi è venuto la curiosità di sapere cosa dovrei scoparmi secondo il forum se prendiamo per buona l'affermazione che si può ipogamare di 1,5/2 punti. Per scoprirlo dovrò farmi valutare. Non ho foto e non so farne,pubblico la prima che scatto

Ah ecco, fortuna che eri un cesso, mi mogghi di quasi due punti nonostante tu sia più vecchio di me. Ci credo che per te è facile scopare a nastro le brutte.

Più dopo. Ho scopato sempre di più al crescere dell'età. È però dato dal fatto che ho cambiato ambienti e acquisito consapevolezza. Però avrei potuto scopare molto di più. Da adolescente rifiutavo quasi tutte. Anche ora sono molto selettivo

Più dopo. Ho scopato sempre di più al crescere dell'età. È però dato dal fatto che ho cambiato ambienti e acquisito consapevolezza. Però avrei potuto scopare molto di più. Da adolescente rifiutavo quasi tutte. Anche ora sono molto selettivo
Se hai un buon mercato sessuale, complimenti e smentisci un po' la redpill perché per me, con li standard richiesti oggi anche dalle femmine tue pari età, mi sembri un 5.

Se hai un buon mercato sessuale, complimenti e smentisci un po' la redpill perché per me, con li standard richiesti oggi anche dalle femmine tue pari età, mi sembri un 5.
No non smentisce niente. È che probabilmente sei così disabituato alla realtà da non capire che le scale vanno adattate alle circostanze. Io vivo a Siviglia e sono a capo di una cucina. Il mio terreno di caccia è fatto cameriere latine e le loro amiche. Comunque scopavo bene(qualità alta,non a nastro) anche a L'Aquila. Per prima cosa devi capire che la percentuale estetica di ciò che compone il valore sessuale è diversa tra uomini e donne. Una donna con estetica 7 è probabilmente una 7. Per un uomo è diverso. Un 7 estetico maschio non è un 7 come valore sessuale. Entrano in gioco altri fattori. Tra le donne belle vere che conosci quante stanno con uomini bellissimi? Un uomo ha bisogno ANCHE di altre caratteristiche.

Indietro