Blackpill Sono davvero bruttissimo e quando mi guardo allo specchio mi viene voglia di ropare.

Per verità assolute e disperate

Ceppa Secca

Well-known member
Blackpillato
Non lo so, a volte mi guardo e vedo una faccia di merda che mi viene voglia di strapparmi come nel mio avatar (che viene da questo video che a sua volta viene da Cyberpunk 2077)

Sulla mia faccia si salvano solo il naso e i denti, e a malapena gli occhi ma tutto il resto è completamente da buttare. Fraudando al massimo, con taglio di capelli fresco, sopracciglia, cura della pelle (soffro di dermatite al volto quindi spesso ho la pelle molto secca e screpolata), e magari gli occhiali da sole per nascondere il canthal tilt neutro tendente negativo (e le occhiaie che ormai non se ne vanno più via) forse arrivo al 5 con la giusta luce ma in generale io mi valuto un 4 scarso perché col teschio proprio non ci siamo, ho zero zigomi, la faccia allungata e a punta, la stempiatura, il mento e la mandibola per niente squadrati (infatti fraudo con la barba per dare pienezza e maturità al volto), non lo so, mi faccio schifo da solo e questo mi annienta totalmente l'autostima che a causa del downfall è ai minimi storici. E questo solo per la faccia, meglio che non mi soffermo sul fatto che sono un cazzo di nano framecel ridicolo, sennò va a finire che ropo veramente.

Oggi sono andato a lavarmi i denti dopo la pausa pranzo e mi sono un attimo guardato come cazzo ero messo e ho avuto un moto di repulsione alla vista di quell'essere immondo dall'altra parte dello specchio. Poi oggi ho delle occhaie che sembra mi abbiano preso a pugni in faccia e ho delle zone screpolate e arrossate per colpa dell'aria fredda e secca invernale, quindi sono davvero inguardabile al punto che mi vergogno ad uscire dall'ufficio anche se sono vestito e pettinato bene e perfettamente in linea col dress code aziendale.

L'unica cosa che posso fare è non pensarci e copare con la blackpill, ma quando uno è brutto come me è davvero finita.

Ricordiamo che è tutta colpa di questa società malata, piena di teste di cazzo chiamate np, chad, cucks, in una società normale non sarebbe successo.
Mio amico che moggo è fidanzato con una femminista. È sub 1.70 altezza e normaloide. Secondo me le femministe essendo più brutte delle discotecare sono meno pretenzionse

stai troppo basso coi voti a differenza di altri che sono troppo generosi quindi probabilmente sarai nella norma o quasi...il problema più grosso è ovviamente l'altezza

stai troppo basso coi voti a differenza di altri che sono troppo generosi quindi probabilmente sarai nella norma o quasi...il problema più grosso è ovviamente l'altezza
So solo che io anche in confronto a uno che valuto normobruttino (quindi 5.5) come il mio collega ciccione con le tette che mi vitamogga, io sono consapevole di essere ancora peggio. Cioè anche a uno che valuterei 5 mi mogga. L'unico che non mi mogga è il mio collega bruttissimo ed è per questo che è l'unico che tratto bene qua dentro, non perché sono obbligato ma perché so quello che gli aspetta essendo lui più basso di me ma pure ciccione obeso con tette e occhiali e faccione rotondo ridicolo.

Io e lui siamo senza dubbio i più brutti dell'azienda e casualmente siamo entrambi incel senza speranza.

In ogni caso per quanto riguarda i brutti, 1 e 2 possono essere solo dei barboni marci senza denti, 3 un brutto vero obeso bruttisimo come il mio collega, 4 un brutto vero come me, 5 un brutto, e al 6 ci arriva solo chi passa la soglia della decenza, 7 significa bello, 8 bellissimo\chad, 9 gigachad, 10 ultrachad teorico che non esiste in real life.

Ultima modifica:
Ti capisco sto agando da quando ho 16 anni e ho il mascellare retruso di circa 2 cm rispetto alla norma causandomi occhiaie deformi che non sono risolvibili con chirurgia mi servirebbe una lefort2 , occhi pallati. Non capisco come si faccia a resistere a farla finita in queste situazioni

@Ceppa Secca ti va di jester-maxare con me?
Ci mettiamo in società e lavoriamo insieme come animatori a feste e eventi nelle vesti di nani, gnomi, folletti, umpa-lumpa...
Dobbiamo cambiar modo di vedere le cose e far sì che la nostra altezza sia un talento da sfruttare.
Magari credendo in noi stessi, facendole ridere e con lo status da nano giullare al fianco dei cavalieri chad prima o poi troveremo qualcuna.

Come ha fatto questo qui:
https://www.theminiman.co.uk/about.php

@Ceppa Secca
1*6luMQzXYVoR8EJAkugBYeg.gif

Io sono ripugnante dal punto di vista fisico…la faccia è un po’ storta ma non ma fa troppo cagare.
A 27 anni direi che è finita la ricerca di validazione…

infatti fraudo con la barba per dare pienezza e maturità al volto
Anche se in un thread recente dici che non pubblichi foto a me sembra che una volta l’avevi pubblicata (o ricordo male io e non sei tu la foto che ricordo oppure lai pubblicata quando eri ubriaco e poi cancellata), cmq ti do un consiglio, a volte i ‘wallati‘ danno consigli appunto da ‘wallati‘ ‘eh fatti crescere la barba’, ma per loro basta ‘fare crescere la barba’, sì ma solo se la fai così quindi sfumata maschile modaiola

Allegati

• 6fa8aa70-a667-445d-b650-3f3c2951ba59.jpeg
    6fa8aa70-a667-445d-b650-3f3c2951ba59.jpeg
    24 KB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_4784.jpeg
    IMG_4784.jpeg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 8
Alla fine, io sono per forza un 4, perché vi faccio un esempio, gente come Crissonanza che sono davvero bruttissimi di faccia ma anche bassi sono un 3, che è il limite della decenza, infatti anche il mio collega ciccione tettuto è un 3. Io sono nano come loro ma ho comunque pochissime caratteristiche estetiche per quanto riguarda il volto, non arrivo al 5.
Anche se in un thread recente dici che non pubblichi foto a me sembra che una volta l’avevi pubblicata (o ricordo male io e non sei tu la foto che ricordo oppure lai pubblicata quando eri ubriaco e poi cancellata), cmq ti do un consiglio, a volte i ‘wallati‘ danno consigli appunto da ‘wallati‘ ‘eh fatti crescere la barba’, ma per loro basta ‘fare crescere la barba’, sì ma solo se la fai così quindi sfumata maschile modaiola
Ciao caro, non ho mai pubblicato nessuna mia foto anche perché non ne ho, non potrei averla fatta neanche da ubriaco, al massimo ho poststo la foto della mano con la bottiglia.

soffro di dermatite al volto quindi spesso ho la pelle molto secca e screpolata
Anche io ho lo stesso problema ed infatti non potevo tenere la barba più lunga di 2 giorni se no mi venivano dermatite prurito rossore, ora che sto usando shampoo antifungineo e crema antifunginea il problema sembra risolto, quindi prova che di solito é questo il problema

Indietro