Sono davvero così intelligenti?

Status
Not open for further replies.

fruttolo999

Well-known member
I maschi si innamorano molto più spesso delle femmine e in modo più sincero.
I maschi non sono interessati a posizione sociale, lavoro, città, gente che frequenti, quando vogliono una donna, la desiderano e basta.
I maschi sono molto più sinceri e si parlano molto meno alle spalle.
I maschi ridono insieme della loro bruttezza e dei loro difetti e non inventano menzogne come "sei bellissima" o "non ti merita" per nascondere il fatto che sei un cesso.
I maschi rispondono ai messaggi anche quando non gli piaci, e tendono ad alleggerire la pillola quando ti rifiutano.
Le femmine invece rifiutano con freddezza e indifferenza, facendoti sentire una merd@ e una nullità totale.
I maschi sono meno freddi delle donne.


Continua tu
 
Condivido!
Con i maschi (e con le donne grandi di età ) mi è più facile essere accettato per come sono, mi è più facile comunicare, scherzare, parlare fluidamente.

Le ragazze sono belle solo nei miei viaggi mentali dove per bellezza intendo quella interiore ^^
 
I maschi si innamorano molto più spesso delle femmine e in modo più sincero.
I maschi non sono interessati a posizione sociale, lavoro, città, gente che frequenta, quando vogliono una donna, la desiderano e basta.
I maschi sono molto più sinceri e si parlano molto meno alle spalle.
I maschi ridono insieme della loro bruttezza e dei loro difetti e non inventano menzogne come "sei bellissima" o "non ti merita" per nascondere il fatto che sei un cesso.
I maschi effettivamente ai messaggi anche quando non gli piaci, e tendino ad alleggerire la pillola quando ti rifiutano.
Le femmine invece rifiutano con freddezza e indifferenza, facendoti sentire una merd@ e una nullità totale.
I maschi sono meno freddi delle donne.


Continua tu

Le ragazze sono mediamente più scaltre e smaliziate psicologicamente parlando. A loro basta stare comodamente sedute sul divano di casa per invitare un Chad a casa con la stessa facilità di “Just Eat”

Le ragazze odiano i “maschi deboli!” (non sempre la debolezza uno se la cerca!!!).
Loro preferirebbero mille volte di più farsi stuprare dal figo Chad di turno piuttosto che accettare un invito romantico da un incel considerato “disagiato” dalla loro povertà d'animo.
 
Condivido!
Con i maschi (e con le donne grandi di età ) mi è più facile essere accettato per come sono, mi è più facile comunicare, scherzare, parlare fluidamente.

Le ragazze sono belle solo nei miei viaggi mentali dove per bellezza intendo quella interiore ^^
le donne mature è vero, sono più aperte e simpatiche, ma non mi illudo che lo siano a causa della loro saggezza, piuttosto perché la bellezza ha finito di farle sentire onnipotenti.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top