Sono davvero stanco (rating)

Bruttissimop

New member
Sono stanco, ho avuto occasione di parlare con np che mi hanno confermato che fossi normale/sopra ad un 5 ma sistematicamente si rifiutano di volermi vedere nel privato se provo ad avviare una conoscenza. Sono stanco ed arrabbiato è una vita che va così, kv e v da 25 anni... Volevo sapere da voi se potevate ratarmi e aiutarmi a capire..

Non sei male da quello che si vede nella foto, direi 6 con possibilità di guadagnare qualcosa cambiando barba (più corta) e capelli (doppio taglio tattico). Non abbatterti.

E' una foto modificata leggermente fatta da amici in un evento di laurea dove la solita np si fingeva ubriaca per farsi timbrare a turno dai chad universitari,ora ho leggermente perso i capelli

Sicuramente ti devi togliere quel pizzetto da Filottete, poi bisogna vedere come e di cosa parli con le donne, ma da come scrivi ho delle pessime aspettative...

Mi mogghi di 3 punti. Fossi in te invece di farmi flagellare da delle merde italiote, mi recherei in paesi in cui far pesare il tuo valore in termini di L scopando tutto il free possibile e il pay a buon mercato. Punti di vista.

Mi mogghi di 3 punti. Fossi in te invece di farmi flagellare da delle merde italiote, mi recherei in paesi in cui far pesare il tuo valore in termini di L scopando tutto il free possibile e il pay a buon mercato. Punti di vista.
E allora poi...se poi per sbaglio scopasse non potrebbe più dar la colpa della sua verginità a Diletta Leotta che si fa scopare da Karius anziché da lui...

Back