Sono diventato un mgtow

mgtow nel vuoto

Active member
Buonasera ragazzi. Sono un vecchio incel della prima ora , ci sono da quando questo forum aveva tutt'atra interfaccia ....
Son qui perchè sono uno di voi, sono un redpillato e ogni 5-6 anni mi piace un minimo parlare con voi quasi a volervi abbracciare virtualmente.
Ricordo come ieri quando lessi per la prima volta le regole della LMS ..... è stata la chiusura di un cerchio per me. Io saro' sempre grato a questa comunità, voi avete dato al mondo le chiavi di decodifica di certe dinamiche, sentivo che c'era qualcosa, lo avvertivo, lo intuivo ma non riuscivo a focalizzare i punti, ero dispersivo. Voi avete unito i tasseli. Mi viene in mente una frase di fight club quando edward northon disse, riferendosi al fight club, "era sotto gli occhi di tutti ..... io e tyler gli abbiamo solo dato un nome" ...... ecco, allo stesso modo, ovunque nel mondo , un under 7 di MV , superati i 15-16 anni avvertiva qualcosa, avvertiva che tutto ciò che gli era stato raccontato dalla società , dai genitori, e dai parenti non era reale, ecco ....voi quell'intuizione l'avete messa nero su bianco .....
Ricordo la prima volta che la lessi dissi "cazzo ..... non è possibile !!!! avevo la sensazione che qualcuno avesse estrapolato tutte le mie convinzioni e scritte nero su bianco su un forum. Mi ricordo che rimasi scioccato da quanto fossi d'accordo e da quanto cazzo fosse solida, cioè da quanto vedessi riscontri della LMS nella vita reale. Una roba quasi imbarazzante, uno spaventoso rapporto di causalità tra determinati e specifici parametri e la possibilità di accoppiamento con donne di un certo livello.
La redpill è una cosa che ho sempre avvertito e intuito ad un livello inconscio (anche perchè sono molto severo e duro con me stesso e non ho problemi ad accettare realtà spiacevoli.... non sono uno che cerca spiegazioni meno dolorose), che voi mi avete aiutato a focalizzare, e che , sui 23 anni , ho imparato a dominare, entro certi limiti, a mio favore.
Vi allego qui discussioni di un vecchio profilo che avevo , in cui sostanzialmente incitavo questa comunità a fare qualcosa, fare il possibile ..... tradotto lookmaxare, scopare i cessi ed andare a troie e geomaxare.
Torno dopo parecchi anni per dire che .... sostanzialmente quell'entusiasmo m'è sceso. Sono stanco .... ho scopato cessi, ho scopato troie , ho scopato , ho fatto quello che potevo fare .....non rinnego nulla , anzi, confermo quello che dicevo all'epoca è solo che ..... ora sono proprio stanco. Pero' io lo sto dicendo ora, a 34 anni , dopo aver fatto comunque le mie cose. Ecco mettiamola così, redpill SI, blackpill NO.
Sostanzialmente volevo raccontarvi la mia storia tipo diario .... so che non ve ne frega un cazzo ma d'altro canto non ho un cazzo da fare e sono in ferie a casa con le palle sudate.
Ho avuto le mie relazioni con le donne che potevo permettermi, ho fatto quello che potevo fare pero' purtroppo, quando fai schifo, fatichi a prendere seriamente la relazione. Le ho iniziate perchè comunque scopavo e poi perchè lo fanno tutti, quasi per senso del dovere.... diciamo che la pressione sociale ancora la sento, alla fine un minimo di validazione in termini di status te la da .... certo ti stai scopando un cassonetto dell'umido pero' alla fine vieni visto come "conforme" dalla società, puo' essere piacevole per certi versi. Fortunatamente non ho ingravidato nessuna ne mi sono sposato.
Comunque dicevo, puo' essere piacevole ma solo finché i contro non superano i pro ..... e l'hanno fatto abbondantemente specie nell'ultima relazione.
Alla mia età ormai e col mio livello di market value trovo solo scaldabagni , cassonetti dell'umido o, sulle app, donne già schizzate da altri con 3-4 figli a carico e comunque mai oltre il 7.
Mi sono lasciato da circa 8 mesi e sto veramente meglio. Ho avuto la rezione tipica degli uomini quando hanno l'adrenalina del rimettersi in gioco, consapevole della lms e dei margini di manovra che avevo nel potermi scopare cio' che potevo scoparmi ....pero' , dopo pochissimo, ho perso anche l'entusiasmo nello scoparmi i cassonetti.
Su tinder rimedio solo le mamme in cerca di beta provider che sono letteralmente il peggio che esista sul pianeta.... praticamente mi becco i contro delle rotture di coglioni e delle dinamiche tossiche che avevo con certe donne senza nemmeno i pro .... anzi, IL pro, perchè poi alla fine il pro è solo uno ossia una tristissime e patetiche sborrate sul viso dei cessi che scopavo (che pero' visto che è ciò che ha passato il convento per anni mi è sempre andato bene).
Dopo 1 mese di tinder ho iniziato a scrivermi con una milf con 4 figli a carico avuti da ben 3 uomini diversi .... ho pensato "vabbè è terreno fertile per me" .... raga .... vi giuro il me di 6-7 anni fa se la sarebbe scopata e l'avrebbe presa per il culo senza problemi, ma il me di oggi è proprio stanco. Dopo 1 settimana in cui ci siamo visti 1 volta con trescata, inizio a vedere che questa fa la preziosa per sganciarla .... al che , ripeto, il me di 6-7 anni fa non avrebbe guardato in faccia a nessuno, avrebbe accettato di tutto per una sborrata ma il me di adesso no !!!! e sia chiaro , non è un discorso di onore o dignità umana eh !!!! ma chi ? Io ? io e la dignità umana siamo 2 binari paralleli .... no no figuriamoci, non lo dico per fare il prezioso è che sono proprio stanco !!!! è stanchezza raga. E' voglia di avere serenità mentale.
Non lo so, sarà l'età, sarà che mi si sta abbassando il testosterone.... eppure le seghe continuo a farmele
Non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento ma sono diventato, a 34 anni, un mgtow. Non ho proprio voglia di relazionarmi col genere femminile ..... cioè me le scoperei eh, però mi scoperei solo quelle che non posso permettermi e COMUNQUE sarei stanco di fare cio' che è necessario anche ad un chad per scoparsi una di alto livello. Non ho proprio voglia di starle piu' minimamente a sentire ne di relazionarmi con loro. Mi pesa tantissimo doverlo fare a lavoro, pero' li almeno mi pagano, figurarsi nel mio tempo libero. La cosa che mi "preoccupa" è che non ho voglia nemmeno di andare a troie, mi ricordo che fino a 10 anni fa stavo peggio nel senso che, quando ero vergine, impazzivo ora invece l'astinenza riesco a gestirla meglio e , da un lato, appunto mi fa piacere per il mio equilibrio psicofisico, dall'altra mi "preoccupa" perchè non vorrei mi stia "asessualizzando".... anche se poi mi chiedo "ma anche se fosse , per te sarebbe un problema?" ... e tutto sommato mi rispondo di no .... forse questo senso di perdizione è solo dovuto al fatto che mi devo abituare all'idea che non scoperò mai piu', al fatto che sono cambiato al fatto che sono completamente esaurito, saturo del genere femminile.

Boh , vabbè volevo solo condividere questo mio momento con voi dopo tanti anni che non tornavo sul forum ..... vi voglio bene.
Comunque , vediamo come va quest anuova fase

Ultima modifica:
Benvenuto. Chissà quanto durerai con il MGTOW: se stai ancora in società, visto che lavori in qualche azienda, quel desiderio si ripresenterà.

Benvenuto. Chissà quanto durerai con il MGTOW: se stai ancora in società, visto che lavori in qualche azienda, quel desiderio si ripresenterà.
non lo so vediamo ...... io ormai a 34 anni ho imparato a conoscermi.

Ti dico che fino a 2-3 anni fa piu' di 6 mesi di astinenza mi avrebbero fatto impazzire. Ora sento 2 cose :
1) l'impulso non è piu' forte come prima .... poi sia chiaro se mi ritrovo megan fox a gambe aperte sul letto di casa mia il cazzo ce lo infilo mica no, pero' non sono scenari reali. Se mi devo scopare lo scaldabagno della compagnia francamente riesco a fare a meno, cosa che in passato non facevo ..... ho scopato di tutto nella mia vita in preda all'astinenza, robe che voi umani nemmeno immaginate, robe che sfidano le leggi della fisica.... che a ripensarci quasi mi chiedo come abbia fatto proprio bio-meccanicamente, lasciamo stare la dignità umana.
2) indipendentemente dall'intensità dell'impulso sessuale, mi fa proprio calare tutto l'idea di dovermi accollare tutto il contorno di una donna. Perchè purtroppo quando fai schifo la donna difficilmente te la da per una botta e via , quelle che lo fanno lo fanno con uomini superiori a me..... oppure, te la rigiro, quelle che lo fanno una botta e via con me sono barili di mer-a putrefatta ...... una donna mediamente scopabile , te la da ma deve romperti i coglioni, per cui devi starle appresso, fingere di voler costruire qualcosa con lei, tradotto: prenderla per il culo e inizia a diventare veramente uno stress. Purtroppo non ho piu' l'età per stare appresso alle stronzate loro.... fino a 3-4 anni fa riuscivo a lavorarmele e rimediavo anche qualcuna sul 6/6.5 , ora no .... dopo un po diventa un lavoro e onestamente anche no.

Conoscendomi, se dovese tornarmi l'impulso a livelli incontenibili credo andrei a troie, ho sempre fatto cosi' credo che tornerei a fare cosi' ma devo dire che per ora mi sento sereno in modalità mgtow .... devo solo capire se sono davvero entrato in questa modalità e, nel caso, farci l'abitudine.

Ultima modifica:
Ciao. Alla fine si cede a questa via o per sfinimento o per consapevolezza perlopiù, dopo aver vagato a lungo ci si chiede "ma chi me lo ha fatto fare?" . Si tratta di fare scelte intelligenti e consone al proprio grado di personalità e, brutto da dire, a quello che si può offrire e quanto si riesce a resistere prima di logorarsi. Interessante è anche la tua disanima sulle due controparti riguardanti la possibilità sessuale tra uomo e donna e le scelte che ne conseguono derivanti da ciò: un uomo che sbaglia ed è ottenebrato dalla irrazionalità potrebbe rimanere invischiato in relazioni disfunzionali dannose per l'equilibrio ed il portafoglio mentre una donna (riprendendo i tuoi esempi) non più giovane e piacente avrà come frutto del suo potere mal gestito dei figli fatti con uomini che hanno tagliato la corda, creando un ipotetico danno anche alla società intera, continuando però il suo percorso di inganni nei confronti di chi, accecato dalla voglia di sborrare, cerca di accalappiarle. È il solito teatrino di ricatti, inseguimenti, porsi su un immaginario piedistallo morale che alla lunga stancherebbe chiunque, facendoti anche abbassare quella voglia di connessione fisica per il fatto che, davvero, non ne vale più la pena di mettere le palle e la testa sotto una macina per far felice l'uccello. Un utente ieri scrisse che non era tanto il sesso e l'atto fisico quanto la strada e l'eventuale fatica o benessere per arrivare ad esso, ed è una cosa che fa riflettere a mente fredda. Lieto se potessi scrivere e partecipare assiduamente.

giunto a 38 anni credo pure io oramai di aver quasi inconsapevolmente imboccato questa strada. dico quasi dal momento che sono ancora troppo preso dalla frenesia nel tentativo razionalmente insensato di provare a porre rimedio a quanto non è stato fatto a suo tempo (non due giorni, parlo di un ventennio abbondante di vita trascorsa) dopo un momento improvviso di illuminazione, ma mi sto rendendo conto che tutto questo non porta a nulla se non ad alimentare aspettative ed illusioni fuori tempo massimo, uscite a vuoto e conseguente ulteriore abbattimento, perdita di autostima e rischio per la mia tenuta e sanità mentale. dovrei ragionevolmente prendere atto una volta per tutte che, al netto della catena causale che mi ha portato alla mia situazione attuale (che poi è quella di sempre), con ogni probabilità davvero la mia condizione naturale è questa e altro non ho da fare ormai che accettarla senza più recriminare o aspettare alcunché, che valga per il passato come per il futuro. al di là dei fattori su cui non ho potuto esercitare alcun controllo, perché non dipendenti da me o per mia semplice inconsapevolezza e/o immaturità personale, non possiedo in ogni caso alcuna caratteristica realmente spendibile sul mercato relazionale, sentimentale e sessuale, per ovvi limiti legati all'età, ai mutamenti fisici nel frattempo intervenuti e soprattutto a ostacoli di tipo caratteriale forse invalicabili, che prima ancora che impossibile è probabilmente sbagliato in sé tentare di scavalcare senza inevitabili e dolorose ripercussioni per il mio personale equilibrio psicofisico. mi domando semplicemente a volte cosa davvero mi trattenga dal compiere una buona volta per tutte questo passo definitivo in vista dell'accettazione e della conquista di una relativa personale serenità e se e quanto debba invece continuare a trascinarmi in una logica che ha già abbondantemente dimostrato di non poter sortire alcun risultato degno di nota. ad oggi ancora non ho trovato dentro di me una risposta convincente, ma credo che se non sarò in grado io di individuarla come al solito ci penserà la realtà esterna ad intervenire tramite i fin troppo noti fattori legati agli anni che passano, al decadimento fisico, al non riuscire ad essere al passo con i tempi e a cogliere e sfruttare a proprio favore le dinamiche sociali nel frattempo mutate, ecc.

ma ste tipe di cui parli quanto erano cesse? Descrivine qualcuna in modo evocativo, hai stuzzicato la mia curiosità.
Mah guarda .... sostanzialmente siamo sul 4-5.
Una volta, quando scrissi quel 3d che ho linkato sopra, stavo con una che, come dire ..... siccome sono di manica larga volendo potrei mettere sul 7 , diciamo piu' che scopabile , qualche chiletto di tropo pero' carina di faccia .... nulla di che eh pero' ad oggi rappresenta il mio top livello mai toccato. E l'ho toccato proprio grazie alla LMS, in particolare ho lookmaxato dove potevo ma sopratutto ho scalato le gerarchie in termini di status ....... Aveva qualche anno in meno e mi vedeva come il "figo" della facoltà , semplicemente perchè orbitavo attorno ad un gruppo considerabile come "figo" .
Poi chiuso con questa qui il livello si è abbassato parecchio .... anche perchè a 22-23 anni magari ti puo' capitare quella che non sa "quanto valga" e che magari riesci a infinocchiare con lo status, oltre diventa difficile. Passati i 25 è difficile che non abbiano capito come funzioni il mondo ....

Per farla breve ho scopato 2 obese proprio obese , una obesa non grave, un'altra obesa grave che altri 20 kg e puo' tranquillamente partecipare alla trasmissione del dott. nowzaradan .... e quest'ultima me so fatto pure 60 KM !!!!! SESSANTA KM !!!!! Ripensandoci ho paura di cosa sono in grado di fare. Non so come ho fatto a chiudere occhio quella sera, ho una capacità di dimenticare certe cose e far finta che non siano mai accadute che faccio che francamente mi spavento.

Poi vabbe un'altra che ... pero' boh non saprei come descriverti ..... fisico tutto sommato normale, non figa, non forme fatte bene , pero' scopabilissima di fisico, pero' di faccia era na busta de piscio .... che ti devo dire? non saprei darti un voto overall ... dipende cosa ti piace di piu', per me il fisico conta piu' della faccia, specie quando scopo. Che ti devo dire ? 4? 5 ? cioè capace che in base a quali siano le tue priorità le dai 5 anzi che 4 .... pero' li siamo !!!!

Poi l'ultima un ex obesa con pelle in eccesso .... pero' carina di faccia ... e con me ha pure ricominciato a mettere su peso. Gli ultimi mesi veramente faticavo a scoparla .... ho magari sono pure io che non sono piu' l'essere indegno di un tempo, magari il cazzo mi tira di meno .... che ne so pero' no proprio non ce la faccio piu'.

Boh queste sono quelle che mi vengono in mente .... poi sai quante ne vengono fuori ....

Ciao. Alla fine si cede a questa via o per sfinimento o per consapevolezza perlopiù, dopo aver vagato a lungo ci si chiede "ma chi me lo ha fatto fare?" . Si tratta di fare scelte intelligenti e consone al proprio grado di personalità e, brutto da dire, a quello che si può offrire e quanto si riesce a resistere prima di logorarsi. Interessante è anche la tua disanima sulle due controparti riguardanti la possibilità sessuale tra uomo e donna e le scelte che ne conseguono derivanti da ciò: un uomo che sbaglia ed è ottenebrato dalla irrazionalità potrebbe rimanere invischiato in relazioni disfunzionali dannose per l'equilibrio ed il portafoglio mentre una donna (riprendendo i tuoi esempi) non più giovane e piacente avrà come frutto del suo potere mal gestito dei figli fatti con uomini che hanno tagliato la corda, creando un ipotetico danno anche alla società intera, continuando però il suo percorso di inganni nei confronti di chi, accecato dalla voglia di sborrare, cerca di accalappiarle. È il solito teatrino di ricatti, inseguimenti, porsi su un immaginario piedistallo morale che alla lunga stancherebbe chiunque, facendoti anche abbassare quella voglia di connessione fisica per il fatto che, davvero, non ne vale più la pena di mettere le palle e la testa sotto una macina per far felice l'uccello. Un utente ieri scrisse che non era tanto il sesso e l'atto fisico quanto la strada e l'eventuale fatica o benessere per arrivare ad esso, ed è una cosa che fa riflettere a mente fredda. Lieto se potessi scrivere e partecipare assiduamente.
esattamente hai capito perfettamente cosa intendo.
Cioè se per sganciarla devi iniziare a dirmi che "vuoi costruire qualcosa di serio" che tradotto significa ti prego iniziati a prendere cura di questi esseri umani venuti al mondo grazie al fatto che, a 19 anni sono stata troppo egoista per rinunciare al piacere di farmi sborrare dentro dal mio grande amore dell'epoca: Nunzio e, al tempo stesso, troppo povera per potermi permettere una pillola anticoncezionale..... ma tanto ero convinta che non ci sarebbe stato problema perchè a 16 anni, Nunzio m'ha giurato che eravamo il piu' grande spettacolo dopo il big bang per cui non avrei mai pensato che m'avrebbe abbandonata .... Poi Nunzio è stato ingiustamente carcerat' , e io passo le giornate con la sigaretta in bocca alla ricerca dell'uomo che mi salverà e fortunatamente ho conosciuto Mustafà, grande uomo che m'ha giurato che si sarebbe preso cura del piccolo Sasà e io non ho potuto non credergli ..... ah , c'è un'altra cosa che non ho potuto fare, oltre a lavorare ovviamente (nn sia mai), non ho potuto evitare di farmi risborrare dentro anche da Mustafà, ovviamente senza prendere alcun tipo di pillola anticoncezionale .... per cui dopo 9 mesi, è nata la piccola Katiah Abdul Salah, sorellina di Sasà. Siamo stati una famiglia perfetta per un mese, fin quando, Mustafà non ha iniziato a picchiare tutti noi, non so come sia potuto accadere, non c'era assolutamente alcuna red flag .... si ok, c'erano dei precedenti penali per aggressione e spaccio ma .... cosa vuoi che sia difronte al fatto che si è tatuato il mio nome sul braccio !!!! cioè se ti tatui il mio nome col nome di tuoi figlio e un cuore sul braccio ovviamente sei un tipo apposto, poi anche se hai qualche difettuccio, l'amore cambia ogni cosa io ero convinta che avrei potuto cambiare l'animo iracondo di Mustafà .... invece, spoiler: mi manda regolarmente in ospedale, picchia me e il piccolo Sasà e spesso me lo ritrovo sotto casa a minacciarmi.... chi avrebbe mai potuto immaginarlo ?
Per cui ora sono alla ricerca dell'uomo giusto. Non è facile, sbaglio sempre .... Voglio l'uomo che mi ami davvero, non come Nunzio o come Mustafà

ecco raga .... vi prego ...attenti, veramente attenti. Io capisco quelli che hanno 15-16 anni , ok ci sta la frustrazione pero' occhio. Cioè io e maiale (mi permetto di parlare anche a nome tuo) vi diciamo proprio , occhio all'aspetto proprio pratico, occhio che vi rovinate la vita.

giunto a 38 anni credo pure io oramai di aver quasi inconsapevolmente imboccato questa strada. dico quasi dal momento che sono ancora troppo preso dalla frenesia nel tentativo razionalmente insensato di provare a porre rimedio a quanto non è stato fatto a suo tempo (non due giorni, parlo di un ventennio abbondante di vita trascorsa) dopo un momento improvviso di illuminazione, ma mi sto rendendo conto che tutto questo non porta a nulla se non ad alimentare aspettative ed illusioni fuori tempo massimo, uscite a vuoto e conseguente ulteriore abbattimento, perdita di autostima e rischio per la mia tenuta e sanità mentale. dovrei ragionevolmente prendere atto una volta per tutte che, al netto della catena causale che mi ha portato alla mia situazione attuale (che poi è quella di sempre), con ogni probabilità davvero la mia condizione naturale è questa e altro non ho da fare ormai che accettarla senza più recriminare o aspettare alcunché, che valga per il passato come per il futuro. al di là dei fattori su cui non ho potuto esercitare alcun controllo, perché non dipendenti da me o per mia semplice inconsapevolezza e/o immaturità personale, non possiedo in ogni caso alcuna caratteristica realmente spendibile sul mercato relazionale, sentimentale e sessuale, per ovvi limiti legati all'età, ai mutamenti fisici nel frattempo intervenuti e soprattutto a ostacoli di tipo caratteriale forse invalicabili, che prima ancora che impossibile è probabilmente sbagliato in sé tentare di scavalcare senza inevitabili e dolorose ripercussioni per il mio personale equilibrio psicofisico. mi domando semplicemente a volte cosa davvero mi trattenga dal compiere una buona volta per tutte questo passo definitivo in vista dell'accettazione e della conquista di una relativa personale serenità e se e quanto debba invece continuare a trascinarmi in una logica che ha già abbondantemente dimostrato di non poter sortire alcun risultato degno di nota. ad oggi ancora non ho trovato dentro di me una risposta convincente, ma credo che se non sarò in grado io di individuarla come al solito ci penserà la realtà esterna ad intervenire tramite i fin troppo noti fattori legati agli anni che passano, al decadimento fisico, al non riuscire ad essere al passo con i tempi e a cogliere e sfruttare a proprio favore le dinamiche sociali nel frattempo mutate, ecc.
Guarda fratello .... che dire ? io purtroppo sono molto brutale e crudo ....
Non lo so, non so che dirti ..... dovrei conoscere il tuo "livello" pero' se dici cosi' presumo sei quantomeno sotto il 5 come me
Che dirti .... è interessante la domanda che ti fai circa "cosa fa si che dentro di me io senta ancora la speranza ?" .... diciamo che è tipo una sorta di istinto di sopravvivenza, è una cosa forse intrinseca dell'essere umano, poi pero' c'è la parte razionale e sai che quell'istinto non puo' essere soddisfatto, quello slancio è un'illusione.

Se andiamo sul pratico io ti dico la mia regola , ripeto, non è detto debba valere pure per te ma forse si ....
"se ti piace lasciala stare" ..... se fai cosi' è difficile che ti sbagli
Questa è stata la regola che ho seguito fino a 6-7 mesi fa .... e devo dire funzionava, certo era un bello sbattimento mentale pero' funzionava.
Ora onestamente sono stufo

Secondo me devi vedere se hai voglia di scopare lo scopabile, sapendo che sarà una rottura di coglioni PURE QUELLO !!! e da li valuti pro e contro. Ripeto non esiste la risposta giusta in assoluto, dipende dalla fase della tua vita, da se e che esperienze hai fatto in passato ecc....

ultima cosa, tranquillo, non ti manca nulla a livello di "immaturità" .... non c'è nulla da apprendere in ambito donne, non esiste il saperci fare, esiste lo status, che spesso viene confuso col saperci fare ma è tutt'altra cosa

Non lo so, non so che dirti ..... dovrei conoscere il tuo "livello" pero' se dici cosi' presumo sei quantomeno sotto il 5 come me
Che dirti .... è interessante la domanda che ti fai circa "cosa fa si che dentro di me io senta ancora la speranza ?" .... diciamo che è tipo una sorta di istinto di sopravvivenza, è una cosa forse intrinseca dell'essere umano, poi pero' c'è la parte razionale e sai che quell'istinto non puo' essere soddisfatto, quello slancio è un'illusione.

Se andiamo sul pratico io ti dico la mia regola , ripeto, non è detto debba valere pure per te ma forse si ....
Questa è stata la regola che ho seguito fino a 6-7 mesi fa .... e devo dire funzionava, certo era un bello sbattimento mentale pero' funzionava.

Secondo me devi vedere se hai voglia di scopare lo scopabile, sapendo che sarà una rottura di coglioni PURE QUELLO !!! e da li valuti pro e contro. Ripeto non esiste la risposta giusta in assoluto, dipende dalla fase della tua vita, da se e che esperienze hai fatto in passato ecc....

ultima cosa, tranquillo, non ti manca nulla a livello di "immaturità" .... non c'è nulla da apprendere in ambito donne, non esiste il saperci fare, esiste lo status, che spesso viene confuso col saperci fare ma è tutt'altra cosa
Purtroppo è così al 100%

il mio problema non è tanto estetico ma mentale. la mia è una situazione obiettivamente disperata e irrecuperabile da qualsiasi angolatura si decida di guardarla, ma ti ringrazio per tutto il supporto che mi hai manifestato leggendo la tua risposta.

Guarda non sono io la persona adatta a risolvere nulla ....
L'unica cosa che ti direi è (e non sei tenuto a rispondere)
1) questa situazione mentale è stata diagnosticata da qualche persona competente o è una tua percezione mista ad approfondimenti fatti in rete?
2) in ambito sentimentale, so che magari potrà sembrare arrogante, ma ti assicuro che molti disturbi mentali ecc sono tranquillamente compatibili con una vita sessuale/affettiva .... certo la relazione nel caso sarà disfunionale ma perchè sei disfunzionale tu !!!! ripeto sempre prendendo per buono cio' che mi stai dicendo, sto tagliando le fette col martello come si dice in gergo.
D'altronde basta che ti guardi attorno e vedi le coppie di subumani ritardati mentali che girano beatamente per questo bel paese e capisci benissimo come l'igiene mentale non sia assolutamente una prerogativa per una relazione.

Cioè diciamo che da come me la racconti tu, le donne sembrano essere non ti dico l'ultimo dei problemi ma quasi. Io quello che ti direi è che , se parliamo di donne, le donne, se non stai sotto il 4, te le puoi tranquillamente scopare..... certo vale la mia regola , non ti scopi quelle che vuoi scoparti ma quello che puoi scoparti .... "se ti piace ,è difficile che tu possa permettertela".
Se ne facciamo un discorso meramente di donne mi azzardo a dire che i problemi mentali sono l'ultimo dei problemi, conta solo la LMS , se hai un MV tale da essere accettato da una donna che decidi di volerti scopare TRANQUILLO CHE TE LA SCOPI!!!! ma te la scopi pure se la porti al kebabbaro e le caghi dentro la piadina davanti a lei.... te la da pure se se tourettico e ti scappa un porcoddio o un sieg heil ogni 3x2. Conta solo il Market Value.
Non lo so prova a leggere magari il mio vecchio topic di 6 anni fa circa , di quando iniziai ad andare a troie .... ti direi sostanzialmente di andare a troie o di geomaxare e vedere se , indipendentemente dai tuoi problemi che, qualuque natura essi siano, comunque permarranno perchè non sarà una o piu' sborrate a risolverlo, pero' prova magari a vedere se intanto un pompino qua e la ti aiuta a tirarti su il morale, a concepire diversamente la figura della donna.

Non saprei che altro dire ..... pero' comunque sono due sfere differenti, un conto sono i tuoi problemi mentali, un conto è un 'eventuale tizia che ti svuota la sacca scrotale. Le due cose possono influenzarsi e intersecarsi ma una cosa non risolve ne impedisce l'altra ... e ti ripeto non serve essere sani di mente per schizzare in faccia ad una. Serve essere sani mentalmente perchè è bene essere sani mentalmente DI PER SE !!!!

Ultima modifica:
Indietro