Sono finito

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Prendo spunto dal 3d di @Mt84

Voi date per scontato che tutti siano capaci a fare un determinato tipo di cose che nel pensiero comune sono semplici o comunque non impossibili. Il problema é proprio il fatto che si parte dal presupposto che quello per noi sia facile per gli altri non lo sia. Finire la scuola per esempio, io ci sono riuscito abbastanza facilmente al primo tentativo senza conseguire nessuna bocciatura, c’è chi invece ha bisogno di ripetere più volte e c’è chi addirittura non riuscirà mai a completarla. Ci sono persone non capaci di lavorare, il motivo per cui la disoccupazione é alle stelle é proprio perché si dà per scontato che chiunque sappia gestire il lavoro da manuale. Anche il lavoro più stupido, il pulitore di cessi per dirvi, ha le sue complicazioni e non tutti sarebbero capaci di svolgere questo tipo di lavoro correttamente. Stessa cosa si riprende infine nel dating, voi date per scontate fidanzarsi con una donna o uscirci insieme, ma queste sono tutte cose per niente scontate, molto difficili se non si é predisposti a farlo. Figuriamoci entrare in una relazione e mantenerla stabile, queste sono tutte situazioni che superano di gran lunga le competenze minime di una grande quantità di uomini. Fare una famiglia? Non ne parliamo?
Il discorso è che se dovessero valutare le mie competenze in matematica paragonandomi con un discalculico quest’ultimo mi risalterebbe come un grande matematico, ma se lo stesso confronto dovessi farlo contro un vero matematico, allora sembrerei null’altro che un’idiota. Capite bene che è finita? Se ti mancano certe qualità sei finito, non puoi rivaleggiare contro chi quelle stesse qualità le ha dalla nascita. Questa è una gara persa in partenza. Ma la cosa bella è che non è colpa nostra. Essere duri con noi stessi non serve a nulla, non è una nostra responsabilità il nostro fallimento, anzi non esiste nessun fallimento, viviamo soltanto secondo le nostre possibilità. Non riuscire a fidanzarsi non è più un fallimento per me, è parte del mio essere incapace a relazionarsi con il genere femminile, non posso farci molto

Voi date per scontato che tutti siano capaci a fare un determinato tipo di cose che nel pensiero comune sono semplici o comunque non impossibili. Il problema é proprio il fatto che si parte dal presupposto che quello per noi sia facile per gli altri non lo sia. Finire la scuola per esempio, io ci sono riuscito abbastanza facilmente al primo tentativo senza conseguire nessuna bocciatura, c’è chi invece ha bisogno di ripetere più volte e c’è chi addirittura non riuscirà mai a completarla. Ci sono persone non capaci di lavorare, il motivo per cui la disoccupazione é alle stelle é proprio perché si dà per scontato che chiunque sappia gestire il lavoro da manuale. Anche il lavoro più stupido, il pulitore di cessi per dirvi, ha le sue complicazioni e non tutti sarebbero capaci di svolgere questo tipo di lavoro correttamente. Stessa cosa si riprende infine nel dating, voi date per scontate fidanzarsi con una donna o uscirci insieme, ma queste sono tutte cose per niente scontate, molto difficili se non si é predisposti a farlo. Figuriamoci entrare in una relazione e mantenerla stabile, queste sono tutte situazioni che superano di gran lunga le competenze minime di una grande quantità di uomini. Fare una famiglia? Non ne parliamo?
Il discorso è che se dovessero valutare le mie competenze in matematica paragonandomi con un discalculico quest’ultimo mi risalterebbe come un grande matematico, ma se lo stesso confronto dovessi farlo contro un vero matematico, allora sembrerei null’altro che un’idiota. Capite bene che è finita? Se ti mancano certe qualità sei finito, non puoi rivaleggiare contro chi quelle stesse qualità le ha dalla nascita. Questa è una gara persa in partenza. Ma la cosa bella è che non è colpa nostra. Essere duri con noi stessi non serve a nulla, non è una nostra responsabilità il nostro fallimento, anzi non esiste nessun fallimento, viviamo soltanto secondo le nostre possibilità. Non riuscire a fidanzarsi non è più un fallimento per me, è parte del mio essere incapace a relazionarsi con il genere femminile, non posso farci molto
Esatto...io poi parlando avevo fatto altri esempi...io per esempio mi e' riuscito facile fare le traduzioni di greco e latino che vbbe non servono a un cavolo ahahah...pero' non e' che pensavo io ho la predisposizione e gli altri no...cosi come il chad che fa strage di np non pensa di essere avvantaggiato rispetto ad un normie fa semplicemente quelle cose bene perche' e' scritto nel suo DNA...semplicemente quindi non e' roba x noi , c'e' gente che lookmaxa dimagrisce 20 chili e sostanzialmente cambia poco o nulla certe cose o ce le hai nel sangue o non ce le hai.gia' la forma del tuo cranio parla x te.Punto

Esatto...io poi parlando avevo fatto altri esempi...io per esempio mi e' riuscito facile fare le traduzioni di greco e latino che vbbe non servono a un cavolo ahahah...pero' non e' che pensavo io ho la predisposizione e gli altri no...cosi come il chad che fa strage di np non pensa di essere avvantaggiato rispetto ad un normie fa semplicemente quelle cose bene perche' e' scritto nel suo DNA...semplicemente quindi non e' roba x noi , c'e' gente che lookmaxa dimagrisce 20 chili e sostanzialmente cambia poco o nulla certe cose o ce le hai nel sangue o non ce le hai..Punto
Non saprei, io penso proprio che alcuni siano predisposti a fare un certo tipo di cose. Ad esempio io in un mese di palestra ho fatto quello che i miei amici hanno fatto in 4 mesi. Nonostante mi allenassi meno e con frequenza irregolare gli ho messo i piedi in testa sotto quel punto di vista. Riguardo alla palestra sono predisposto a mettere su massa, è una delle cose buone che la mia genetica mi ha dato. Però loro a differenza mia scopavano tranquillamente tipe diverse ogni giorno, io no. Dunque chi ha fallito e chi ha vinto? Nessuno, facciamo solo ciò che possiamo fare secondo i nostri limiti genetici.

Nel bagaglio culturale che ci scambiamo da generazioni l'amore viene considerato un diritto, potremmo dire che fino a qualche decade fa era obbligatorio innamorarsi, semplicemente non è così. Adesso fai i conti con la realtà ma il pensiero sbagliato ormai è ben radicato e questo ti porta ad avere continui conflitti interiori.

Non saprei, io penso proprio che alcuni siano predisposti a fare un certo tipo di cose. Ad esempio io in un mese di palestra ho fatto quello che i miei amici hanno fatto in 4 mesi. Nonostante mi allenassi meno e con frequenza irregolare gli ho messo i piedi in testa sotto quel punto di vista. Riguardo alla palestra sono predisposto a mettere su massa, è una delle cose buone che la mia genetica mi ha dato. Però loro a differenza mia scopavano tranquillamente tipe diverse ogni giorno, io no. Dunque chi ha fallito e chi ha vinto? Nessuno, facciamo solo ciò che possiamo fare secondo i nostri limiti genetici.
Esatto...nessuno e' piu' bravo di nessuno perche' non partiamo tutti dallo stesso livello, io lo dico da un anno(da quando sto qui dentro)se partissimo tutti dallo stesso livello si potrebbero fare confronti seri
Vedo che cmq qualcuno si sta convincendo di cio'...io non sono meno bravo di Bolt a correre
perche' partivamo da 2 livelli opposti e' come se fai gareggiare una panda con una ferrari...la ferrari non e' piu' brava ma e' fatta diversamente da una panda...
Cosi un chad che e' alto 1,90, ha tutti quei pregi fisici, non lo puoi confrontare con un sub7 per lo stesso motivo...sono fatti diversamente non e' che il chad si e' preso a martellate in testa x diventare cosi

Non riuscire a fidanzarsi non è più un fallimento per me, è parte del mio essere incapace a relazionarsi con il genere femminile, non posso farci molto

Se parti da molto in basso risalire la china potrebbe davvero essere impossibile se non hai qualita'. Intendo qualita' a tutto tondo. Potrebbe bastare quasi la sola bellezza, o il money, ottima salute ed alto QI, nascere in un paese ricco ecc... In societa' si puo' applicare la legge del nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Dove tempi e modi della trasformazione variano a seconda dell'ambiente dove l'individuo esercita le sue qualita'.

Tutto vero il discorso sulle competenze, sulle capacità. Ma una buona parte la giocano la fortuna ed i contesti, per il sesso, l' amore, come per altre cose.

Ma la fortuna sta a monte, nascere con certe caratteristiche piuttosto che altre...tutto quello che succede dopo e' solo conseguenza di questo
ah, io pensavo dipendesse da fattori ereditari. Oggi si dice "fortuna": lo dirò a Mendel quando lo incontro.

Ma non e' detto eh i miei da giovani erano almeno almeno dei 7
Secondo te. Non li ricordo dei 7 nella foto che mettesti qui. E non c'è riprova che da persone "belle" nasca conseguentemente una prole altrettanto bella e sana o che più fratelli o sorelle escano tutti/e belli/e

Secondo te. Non li ricordo dei 7 nella foto che mettesti qui. E non c'è riprova che da persone "belle" nascano conseguentemente figli/e altrettanto belli/e e sane o che più fratelli o sorelle escano tutti/e belli/e
...appunto...stiamo dicendo la stessa cosa...orientativamente ci sono piu' possibilita' che nascano figli belli ma non e' una regola assoluta

Il problema è il doppio standard, un uomo che non è perfetto è un fallito non utile alla società, una donna fallita avrà sempre la possibilità di trovare un uomo che compensi il suo status, e riceverà complimenti per il minimo successo.
Puoi anche fare pace con te stesso e arrivare alla whitepill ma semplicemente se non dai al tuo corpo/mente cose fondamentali come validazione e relazione sentimentali, la tua psiche ne risentirà.

Ricordate che un incel muore prima (problemi cardiaci, depressioni etc...)

Vero, ho visto che i neri tendono ad essere molto più fisicati in generale.

Impossibile no,hai comunque 19 anni,le cose potrebbero cambiare in questi ultimi 1/2 anni poi c'è lo spartiacque
Anch'io credevo di non esserne in grado, però poi ti rendi conto che semplicemente ci vuole esposizione alle ragazze,ero timido e impacciato perché per tutte le medie e quasi tutte le superiori ho avuto praticamente zero interazioni con femmine che non fossero madre,parenti,maestre
Poi come sempre si se uno è sotto una certa soglia sarà tutto più difficile(fisica,sociale,mentale ecc)
Ma non è il tuo caso mi sembra,fisico intendo.
Devi cambiare la tua situazione e metterti nella condizione di conoscere tipe

Io ad esempio sono ancora handicappato nel costruire connessioni nei club a freddo, però sono migliorato abbastanza nel creare un legame con gli appuntamenti ricavati dalle app
Ma fino ai 18 credevo sarei rimasto vergine a vita ecc

Indietro