Sono il cuck del paese

Emarginato

Well-known member
La faccio breve, tanto ne ho scritto a iosa nei mesi scorsi.
Sono quattro anni che in questo posto mi fanno passare per ciò che non sono.
Non sono il povero (in senso affettuoso, perché gli voglio già bene) Vin Laghi che si deprime e si accascia perché vive al paesino.
Quella fase l'ho avuta, ma adesso sono solo molto incazzato.
Vengo quindi a sapere che a quel posto che ho già citato (che è un semplice ambulatorio, non cominciate a chiedermi se sono rinchiuso) arrivano di continuo segnalazioni su segnalazioni, che anche loro non avere la capacità intellettuali per capire che c'è qualcosa che non quadra, ma vabbé.
Ora, io con due soldi in banca non vado a vivere alla stazione Termini e a cagare nei sottoscala, quindi l'opzione "scappa" non è plausibile, ma non posso neanche vivere dove metà paese mi segnala al Cim/a chissà chi e dove seppur io non abbia nulla, se non un semplice problema d'ansia indotta e ambientale, mi praticano una puntura che mi fa schizzare la pressione a 150+ fino a 220 perché ormai sono cotto e che non mi serve e sborro pure meno.
Visto che si è lamentato l'altro utente, l'ho fatto anch'io, ma in tutta onestà non vedo soluzioni.

Trovo anche poco sensato ripetere roba che conoscete tutti, ma se non mi sfogo esplodo.

Last edited:
Sono andato a trovare una mia amica.
Stamane non avevo discinesie, la vado a trovare, questa fuma e mi è bastato annusare due tiri di sigaretta, che fuma pure in casa, e ho cominciato ad avere mal di testa e i muscoli della bocca che si muovevano in modo rotatorio.
Credo sia sintomo di un cervello completamente a puttane. E quelli lì continunano a buttarci sopra della merda che peggiora la situazione, perché hanno una responsabilità medica e quindi muoio io per non morire loro.

Non so come altro commentare.

Purtroppo non so come aiutarti, sarebbe qualcosa da rivolgersii ad un avvocato od ai Carabinieri, che purtroppo immagino saranno d' accordo con l' amministrazione comunale. Forse dovresti denunciare la cosa a qualche quotidiano locale.

Positivo che pure in una situazione del genere tu abbia amiche donna.

Sono andato a trovare una mia amica.
Stamane non avevo discinesie, la vado a trovare, questa fuma e mi è bastato annusare due tiri di sigaretta, che fuma pure in casa, e ho cominciato ad avere mal di testa e i muscoli della bocca che si muovevano in modo rotatorio.
Credo sia sintomo di un cervello completamente a puttane. E quelli lì continunano a buttarci sopra della merda che peggiora la situazione, perché hanno una responsabilità medica e quindi muoio io per non morire loro.

Non so come altro commentare.
Vivo in una città di 150000 abitanti

Sì, è stato l'Haldol a ridurmi così. Già ero stato stracciato a merda, ma quando mi sono trasferito qui parlavo bene ed ero lucido, mi hanno rovinato in questo posto.
I carabinieri sono utili come mettersi uno spazzolino dentro il pene.

Faccio un'altra lavatrice e trovo maglie tagliate.
Il fabbro l'ho chiamato di recente, quindi sono state tagliate prima che venisse quest'ultimo, ma comunque io continuo a trovare maglie letteralmente cucite (male, tipo imitazione della cucitura originale) di 3/4+ centimetri più corte, che le compro normali e dopo venti giorni mi arrivano appena sotto l'ombelico.
Poi vado a casa di mia madre e il giorno dopo trovo un buco nelle scarpe nuove.
Conservo ancora i pantaloni da 70 euro che ormai sono tutti lisi e squarciati nell'inguine, trovati così dall'oggi al domani.

Non so, non c'è molto da commentare.

Last edited:
Il fabbro l'ho chiamato di recente, quindi sono state tagliate prima che venisse quest'ultimo, ma comunque io continuo a trovare maglie letteralmente cucite (male, tipo imitazione della cucitura originale) di 3/4+ centimetri più corte, che le compro normali e dopo venti giorni mi arrivano appena sotto l'ombelico.
Conservo ancora i pantaloni da 70 euro che ormai sono tutti lisi e squarciati nell'inguine, trovati così dall'oggi al domani.

Sembra quasi ci sia un complotto alle tue spalle. Hai provato a mettere telecamere in giro per la casa?

Sembra quasi ci sia un complotto alle tue spalle. Hai provato a mettere telecamere in giro per la casa?

Il complotto presuppone che ci sia qualcuno che ordisce alle tue spalle, nel mio caso c'è semplicemente una nuvola di persone, un sistema sanitario e una famiglia che mi sottopone a soprusi continui.
Una telecamere la pago, se devo mettere un sistema di videosorveglianza in casa a questo punto me ne andavo quattro anni fa.
Non è male come idea, ma non è neanche casa mia e anche avuta la prova che mi entrano in casa, me la metto nel culo che nessuno mi ascolta.

Quindi pensi che qualcuno è entrato di nascosto in casa tua e ha tagliato i tuoi vestiti?

Quindi pensi che qualcuno è entrato di nascosto in casa tua e ha tagliato i tuoi vestiti?

Non lo penso, i vestiti lo sono e quelli che non ho gettato via, sono ancora lì.
Quand'è venuto il primo operaio, la notte stessa hanno aperto la porta, che mi è stato confermato essere stata forzata (ma comunque qui è qualcuno che aveva le chiavi), spostato il comodino che uso a bloccare e mi sono ritrovato un braccio viola.
per quindici giorni, che mi faceva un male cane.

Non lo penso, i vestiti lo sono e quelli che non ho gettato via, sono ancora lì.
Quand'è venuto il primo operaio, la notte stessa hanno aperto la porta, che mi è stato confermato essere stata forzata (ma comunque qui è qualcuno che aveva le chiavi), spostato il comodino che uso a bloccare e mi sono ritrovato un braccio viola.
per quindici giorni, che mi faceva un male cane.
Pensi che ti hanno aggredito durante la notte quando sono entrati?

Pensi che ti hanno aggredito durante la notte quando sono entrati?

Non lo posso affermare senza le prove, ma il braccio c'era e ho le foto.
Negli anni mi sono ritrovato anche graffiato in volto, con il naso con una botta, libri macchiati e vestiti tagliati.
Io penso che, a parte che non è colpa mia, sia la mia famiglia che chi è coinvolto in sta cosa, mi facciano queste cose deliberatamente, ma io non posso finire male perché non piaccio a qualcuno.

Non lo posso affermare senza le prove, ma il braccio c'era e ho le foto.
Negli anni mi sono ritrovato anche graffiato in volto, con il naso con una botta, libri macchiati e vestiti tagliati.
Io penso che, a parte che non è colpa mia, sia la mia famiglia che chi è coinvolto in sta cosa, mi facciano queste cose deliberatamente, ma io non posso finire male perché non piaccio a qualcuno.
Secondo te perché lo fanno?

Secondo te perché lo fanno?

In questo paese è dal secondo/terzo mese che cerco di far capire a chi mi sta intorno che me ne devo andare.
Ricordo nitidamente che andavo a prendere il caffé, al supermercato, ovunque andassi che sono passati anni, e mi davano del ladro.
Mi chiamavano "speedy", come il ladro messicano dei cartoni. Mi gridavano che "la roba la devi pagare", a me, che provengo da una famiglia indecente ma che ho avuto un padre ricco, e non ho mai rubato neanche l'euro per il caffé.
Ero anche dimesso, ma mia madre ha cominciato a minacciarmi e io ero ingenuo e mi sono presentato al Cim del paese.

In tutto questo, io, che a febbraio del primo anno intero che ho vissuto qui, avevo 1600 euro in banca, me ne sarei potuto andare.
Invece ho perdonato gli sgarbi, e adesso me ne ritrovo addosso una valanga.

Back