Sono il più cesso dell'universo

Status
Not open for further replies.

solo292

Active member
Dati alla mano nella storia dell'umanità nessuno è mai stato brutto quanto me.

-Fronte alta, deforme ed Aga
-Arcate sopraccigliari iposviluppate ed asimmetriche
-Orbite ravvicinate, asimmetriche e poco profonde
-Vettore orbitale negativo
-Occhiaie
-Naso con gibbo e setto deviato
-Prolabio chilometrico
-Naso labiali
-Labbra deformi ed asimmetriche
-Palato medio stretto e denti storti
-Mascella storta
-Mandibola retrusa ed asimmetrica
-Mento retruso e storto
-Terzi sballati
-Zigomi piccoli
-Angoli mandibolari rivolti verso l'interno
-Polsi stretti
-Statura gnomica
-Colorito giallastro malaticcio
-Collagene pietoso
-Orecchie a punta
 
L’importante è sistemare la mascella, mandibola e mento che sono i requisiti essenziali per non essere percepiti subumani/esseri immondi. Il palato stretto è una conseguenza del ciucciare fino a tarda età, con bimax puoi risolvere pure quello aprendo e allargando la sutura palatina mediana.
 
L’importante è sistemare la mascella, mandibola e mento che sono i requisiti essenziali per non essere percepiti subumani/esseri immondi. Il palato stretto è una conseguenza del ciucciare fino a tarda età, con bimax puoi risolvere pure quello aprendo e allargando la sutura palatina mediana.
A me quali interventi consigli caro? Se volete posto una mia foto...
 
Statura gnomica sarebbe?
1,73 scalzo
È l'unico pregio che ho
Io sono più brutto di te.
Certo come no
L’importante è sistemare la mascella, mandibola e mento che sono i requisiti essenziali per non essere percepiti subumani/esseri immondi. Il palato stretto è una conseguenza del ciucciare fino a tarda età, con bimax puoi risolvere pure quello aprendo e allargando la sutura palatina mediana.
Ho elencato 21 difetti, post surgery (escluso trapianto capelli che se non cadono più me li tengo così) risolvo 11 difetti
 
Io sono più brutto di te.
Te sei un ciccione, se ti metti in riga in un anno diventi normale, temo però che i tuoi problemi più importanti siano mentali, e mentre puoi tranquillamente perdere un chilo al mese ed ottenere un aspetto piacente senza troppo impegno, quelli sono difficilissimi da risolvere.
 
Te sei un ciccione, se ti metti in riga in un anno diventi normale, temo però che i tuoi problemi più importanti siano mentali, e mentre puoi tranquillamente perdere un chilo al mese ed ottenere un aspetto piacente senza troppo impegno, quelli sono difficilissimi da risolvere.
È da 6,5/7 se perde peso
 
Te sei un ciccione, se ti metti in riga in un anno diventi normale, temo però che i tuoi problemi più importanti siano mentali, e mentre puoi tranquillamente perdere un chilo al mese ed ottenere un aspetto piacente senza troppo impegno, quelli sono difficilissimi da risolvere.
Normale o piacente? Vedi che c'è differenza... solo 292 dice addirittura 6.5/7, notevolissimo! Grazie mille a tutti.
 
Te sei un ciccione, se ti metti in riga in un anno diventi normale, temo però che i tuoi problemi più importanti siano mentali, e mentre puoi tranquillamente perdere un chilo al mese ed ottenere un aspetto piacente senza troppo impegno, quelli sono difficilissimi da risolvere.
Sbagliato, non ho problemi mentali, sono mentalmente completamente sano.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top