Redpill Sono in estasi

Per rivelazioni crudo-realiste
Tutte le teorie e discorsi letti qua si sono tutti palesati nel mio cervello , è come per un credente aver visto la Madonna come quelli di medjugorie o come cazzo si scrive.

Praticamente ho scoperto che la vicina dell'appartamento accanto al mio, una ragazza poco più che ventenne con una bambina piccola, si è fatta ingravidare da un Chad lite 40enne con lms7 che aveva già un figlio con un altra e non gli aveva detto niente 🤣🤣🤣, e questa qua poco più che ventenne sta da sola e piange per lui e dice che è innamorata (povera illusa) non ha capito che è stata usata solo come sbarratoio, i danni dell'ipergamia sono enormi 🤣🤣...

Praticamente ho scoperto che la vicina dell'appartamento accanto al mio, una ragazza poco più che ventenne con una bambina piccola, si è fatta ingravidare da un Chad lite 40enne con lms7 che aveva già un figlio con un altra e non gli aveva detto niente 🤣🤣🤣, e questa qua poco più che ventenne sta da sola e piange per lui e dice che è innamorata (povera illusa) non ha capito che è stata usata solo come sbarratoio, i danni dell'ipergamia sono enormi 🤣🤣...
Le ragazze pensano che se te la scopi vuol dire che ti piace davvero e che vuoi stare con lei lol confondono il desiderio sessuale con il coinvolgimento emotivo

Ipotizzo tu viva nei pressi del degrado socio economico. Perche' in un quartiere bene una ventenne non po' essere totalmente idiota.

Che tristezza e che desolazione...
Alla fine provo pena anche per la np, sono così stupide che sono vittime della loro stessa ipergamia e della propaganda nasonica.
Non ce la faccio più...
Vorrei scivolare via il più presto possibile da questo inferno materiale in cui vige solo LMS e ottenere la pace dell'oblio.

Indietro