Sono incazzato

Status
Not open for further replies.
Brevemente: sono sempre incazzato. Voi?
Si specialmente adesso che non scopo da tanto. Mi dispiace ma è la conseguenza più grave del non scopare di tutti gli uomini. Il sesso è necessario ad un uomo specialmente se giovane come te, se non scopi diventi stressato e subito dopo incazzato.
 
Last edited:
Si specialmente adesso che non scopo da tanto. Mi dispiace ma è la conseguenza più grave del non scopare di tutti gli uomini. Il sesso è necessario ad un uomo specilamente se giovane come te, se non scopi diventi stressato e subito dopo incazzato.
Non solo, il non avere una vita sessuale regolare porta anche ad ammalarsi presto, di varie patologie, gli incel di solito non arrivano a 65 anni😨
 
Incazzato no, infastidito e frustrato lo ero, ora vivo ad oltranza vedendo scorrere le giornate da dietro un vetro. Non ho più stimoli, rimpiango i vecchi tempi quando avevo comitive di amici, ero fidanzato, poi tutto d'un pezzo è terminata col periodo covid. Ciò che ho costruito negli anni, si è sciolto in toto con le false promesse "usciremo pure in lockdown" poi nessuno più si è fatto vedere o sentire. Dopo il lockdown non è tornato un cazzo come prima e da una parte sono contento di aver vissuto, dall'altra mi sento svuotato energeticamente, apatico, perché è terminato senza motivo.
Spesso si dice "non piangere perché è finita, sorridi per ciò che è stato", ed è in parte così, ma vivo nel passato. Non faccio altro che svegliarmi e ricordare i giri al centro, in macchina, a bere e nei locali, a posteggiare le ragazze, a divertirci come porci con le lacrime agli occhi.
Vivo nel passato.
 
Non sempre, solo se mi succede qualcosa che mi infastidisce molto ... comunque, concordo che la rabbia se ben usata, possa essere un boost positivo ( un po' come il Nos per le auto di Fast and furious)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top