Re del mondo Well-known member Redpillato Ieri alle 15:21 #1 E sono sotto le coperte che leggo il fdb Una vita al massimo
Kiryu Kazuma Il Dragone di Dojima Staff Forum Moderatore Premium FDB Redpillato Utente storico Ieri alle 15:24 #2 Re del mondo ha detto: E sono sotto le coperte che leggo il fdb Una vita al massimo Clicca per espandere... Sto in una riunione super inutile da casa, e intanto ho una finestra aperta sull'FdB.
Re del mondo ha detto: E sono sotto le coperte che leggo il fdb Una vita al massimo Clicca per espandere... Sto in una riunione super inutile da casa, e intanto ho una finestra aperta sull'FdB.
Re del mondo Well-known member Redpillato Ieri alle 15:25 #3 Kiryu Kazuma ha detto: Sto in una riunione super inutile da casa, e intanto ho una finestra aperta sull'FdB. Clicca per espandere... Questi sono i colpi di genio di cui abbiamo bisogno
Kiryu Kazuma ha detto: Sto in una riunione super inutile da casa, e intanto ho una finestra aperta sull'FdB. Clicca per espandere... Questi sono i colpi di genio di cui abbiamo bisogno