Sono le NP a plasmare indirettamente la società?

Ceccherini

Well-known member
Penso all'università, istituzione ormai obsoleta, che continua a funzionare solo perché ci vanno le NP a studiare (che sono la maggioranza) e perché a ruota ci vanno i normies, chad nella speranza di farsi qualche scopata.
Se non ci fossero le NP probabilmente solo i geni o gli autistici farebbero l'università.

Quando le NP vanno nei locali c'è sempre una foltissima presenza di chad e bellocci, e sono convinto che molti di loro farebbero a meno di andare in disco o al bar tutte le sere.

Oppure quando molte di loro vanno nelle città cool con la scusa di fare carriera (in realtà vanno per prendere cazzi) finanziate dal padre cuck, mentre ai maschi interessa meno, sono convinto che se il 90% avesse la NP dietro cassa non andrebbe da nessuna parte.

Lasciamo perdere poi tutti gli acquisti di beni superflui o viaggi che facciamo per attirare l'attenzione delle NP. Penso che il 95% dei consumi sia riconducibile a questo fenomeno.
Io ad esempio ho fatto molti viaggi solo per la figa.

non credo, anche se c'è del vero in quel che dici, ma non vale allo stesso modo per tutti.

io sono andato all'università per avere più chance di lavorare, me ne fottevo delle np.

idem viaggiare, vado in un posto perchè per me ha senso, a prescindere se ci stanno np o meno (ovvio, non mi vado a ficcare alla Mecca, ma ci siamo capiti...)

idem con patate per i beni di consumo, posso capire fare un regalo ad una np, ma non ho mai acquistato nulla per attirare la loro attenzione.

Soni d'accordo solo sulla parte dei locali, quello sì, le discoteche più requentate ad esempio sono quelle con più ragazze, ma perché loro sono la merce. Penso che davvero pochissime persone vadano all'uni per le np, anche perché se fosse vero le facoltà con il maggior numero di ragazze dovrebbero essere le più frequentate in assoluto, quando invece non è così. Infatti alcuni corsi sono frequentati per la maggior parte da ragazzi (informatica o la maggior parte delle ingegnerie) e altri maggiormente da ragazze (veterinaria o ctf). Per i viaggi può essere, ma solo perché alcune mete sono tali per i locali, ad esempio malta o ibiza, ma uno di sicuro non va a budapest per scoparsi stacy. Per beni superflui non ho capito bene cosa intendi, forse trucchi, profumi, borsette e monnezza varia, quello ci può stare, ma quelle che muovono di più l'economia sotto questo punto di vista sono le ragazze, che sono in genere più frivole rispetto ai ragazzi (fino a una certa età).

Fortunatamente no. Sicuramente la maggior parte degli uomini frequenta bar, disco o altri luoghi simili per conoscere ragazze ma dubito che, a parte una componente minoritaria e trascurabile, per esempio ci si iscriva all'università, o a facoltà a maggioranza femminile per avere opportunità di approccio.
Se così fosse non avremmo iscritti alle facoltà STEM e di conseguenza non avremmo ingegneri, fisici, matematici...

Alcune cose che dici sono vere.
Soprattutto il fatto di dove vivere.
Un uomo giovane con la np giovane e carina e amorevole che vive a Pizzo Calabro o Paderno Dugnano preferirebbe vivere lì piuttosto che cambiare vita a Milano, Barcellona o Londra.
Probabilmente rifiuterebbe anche posti di lavoro migliore per stare con la sua bella.
Uno dei motivi principali per l'emigrazione maschile è la ricerca della figa non il lavoro in quanto tale ma su questo le analisi redpillate ancora latitano.

Soni d'accordo solo sulla parte dei locali, quello sì, le discoteche più requentate ad esempio sono quelle con più ragazze, ma perché loro sono la merce. Penso che davvero pochissime persone vadano all'uni per le np, anche perché se fosse vero le facoltà con il maggior numero di ragazze dovrebbero essere le più frequentate in assoluto, quando invece non è così. Infatti alcuni corsi sono frequentati per la maggior parte da ragazzi (informatica o la maggior parte delle ingegnerie) e altri maggiormente da ragazze (veterinaria o ctf). Per i viaggi può essere, ma solo perché alcune mete sono tali per i locali, ad esempio malta o ibiza, ma uno di sicuro non va a budapest per scoparsi stacy. Per beni superflui non ho capito bene cosa intendi, forse trucchi, profumi, borsette e monnezza varia, quello ci può stare, ma quelle che muovono di più l'economia sotto questo punto di vista sono le ragazze, che sono in genere più frivole rispetto ai ragazzi (fino a una certa età).
In realtà qualsiasi bene, penso all'auto bella, che è uno status symbol, o l'abbigliamento di lusso, ma anche la casa (ad un uomo bastano 50mq, non certo le villette per i quali i miei amici si son fatti il mutuo).
Ma anche tante passioni e hobbies, persino lavori sono fatti in funzione di essere "percepiti" dalle NP.

Sono tutte cose fatte per mostrare status all'esterno e quindi essere piu' appetibili verso il genere femminile.

In realtà qualsiasi bene, penso all'auto bella, che è uno status symbol, o l'abbigliamento di lusso, ma anche la casa (ad un uomo bastano 50mq, non certo le villette per i quali i miei amici si son fatti il mutuo).
Ma anche tante passioni e hobbies, persino lavori sono fatti in funzione di essere "percepiti" dalle NP.

Sono tutte cose fatte per mostrare status all'esterno e quindi essere piu' appetibili verso il genere femminile.
non totalmente. molti vogliono IN PRIMIS umiliare gli altri uomini e IN SECUNDIS attrarre le np

La gente fa o compra queste cose per 3 motivi:
1) Gli piace
2) Vuole dimostrare di essere meglio degli altri
3) Attrarre il sesso opposto

Questa cosa non ha genere, anche le np sono in cintinua competizione tra loro e si odiano

Inizi a vivere quando te ne fotti di tutto questo e fai solo le cose che ti piacciono indipendentemente da np o in generale dalle altre persone. Qualche giorno fa sono andato a farmi il bagno. C'era un gruppo di np con lo sciarpino sul collo che mi guardavano come un pazzo. Dopo mi sono messo un accappatoio lercio addosso e mi sono seduto a pochi metri da loro, scatarrando e sfregandomi le parti intime con asciugamani. Per me ormai sono al pari di fastidiosi e inutili insetti con cui ahimè devo condividere l'ossigeno.

Allora, parlare di volontà cosciente delle ragazze, delle donne mature, di plasmare la società è errato. La società la fanno l' economia, la tecnologia, la geologia; nelle società complesse intervengono a completamento le linee guida dei gestori, quelle note come "elites". Certamente le donne, le ragazze, svolgono un ruolo importante nel far funzionare le cose nella maniera in cui sono organizzate, inducendo, costringendo l' uomo ad agire in maniera adatta al funzionamento del sistema, sulla base del ruolo assegnato al mondo femminile. La figa è un motivatore universale, in quanto gli uomini, per accedere al sesso, all' affettività, sono spinti a fare la maggior parte delle cose spiacevoli, degli sforzi che fanno, a scendere alla maggioranza dei compromessi cui scendono.
Ceccherini ha illustrato i più importanti esempi pertinenti.
Si può notare che le donne fanno sforzi, lavori, per rendersi attraenti, piacevoli, però in loro c'è la maggiore motivazione a farlo per se stesse.
La gradazione in cui si fanno gli sforzi, i compromessi, le cose che non piacciono per la figa dipende dalla persona, in parecchi individui è molto forte, quasi predominante.

Il discorso è più complesso di così. È vero che le np plasmano indirettamente la società, perché l'80% delle decisioni sui consumi fa capo a loro. Uno dei capisaldi del marketing contemporaneo, tuttavia, è che per vendere non bisogna soddisfare un bisogno esistente, ma crearne uno. Le grandi multinazionali hanno colto l'occasione al volo, manipolando le menti delle np, molto più malleabili di quelle maschili, e facendo di loro i perfetti consumatori consumisti.

Quindi sì, in un certo senso le np plasmano la società, ma lo fanno come burattini i cui fili sono controllati dalle grandi multinazionali. Questo è anche il motivo per cui i media fanno continua propaganda femminista. Sono burattini anche loro.

si, ma di qui a dire che uno si iscrive all'uni in funzione delle np, o si compra la macchina in funzione dell'np, ce ne corre.

dai siamo seri, usciamo dal forum per una volta.

la gente normale salvo eccezioni guida la macchina per andare a lavorare, e non pensa alle np perchè bestemmia nel traffico e poi non trova parcheggio.

cerchiamo di vedere la realtà in gradazione di scuri e non in bianco e nero, sennò questo posto finisce col diventare una cassa di risonanza.

Le donne nn plasmano proprio nulla, ma sono usate per muovere i maschi, il primo esempio che mi viene in mente è twilight la serie di film merdosi ed inguardabili (c'è di peggio sia chiaro) che sono usciti al cinema tanti anni fa quelli del vampiro con la brillantina sulla pelle e tutti belli palestrati, insomma un teen movie...

Nessun maschio sano di mente sarebbe andato a guardarlo, ma per portarci le np ci andarono lo stesso i maschi, xche le np comandano e lo zerbino medio obbedisce.

Non conosco un ragazzo che era fidanzato quel periodo tranne me, che non è andato al cinema a vedere quella merda e tutti dicono la stessa cosa "ci voleva andare lei...."

Ora ingrandite questo sistema per tutto quello che può servire alle elite, e capirete che le np sono usate come il mangime per i polli, dove lo metti i polli vanno.

Ma le np in quanto tali nn pensano alla polita, non pensano a migliorare la vita degli altri, le np di base sono l'esatto contrario, non portano sviluppo, non portano progresso, non plasmano mai nulla, l'np media pensa solo al piacere .... in tutte le sue forme, arreda casa, pulisce, compra borsetta, compra vestiti, è attratta dal piacere e dalle emozioni.

L'np media si estinguerebbe fuori dalla società civilizzata.

Se nn ci fossero le np la ricerca del costoso da parte del maschio scemerebbe quasi del tutto, rimarrebbe solo la ricerca dell'auto costosa e la moto forse.

Pensate che un uomo si fa la casa da dio sceso in terra per se stesso?
Gli uomini fanno tutto per attirare figa anche senza rendersene conto.

A roma le discoteche stanno tutte chiudendo o stanno cominciando a far pagare l'ingresso alle np, e sapete xche?

Xche l'ingranaggio si sta rompendo, troppi pochi maschi risultano appetibili alle np, hanno tirato tropo la corda le elites, ed ora ci troviamo ad avere l'80% delle np che la danno SOLO al 20% dei maschi, ma questi 20% di maschi sono quelli che appunto nn voglio andare in discoteca xche le np li contattato su tinder... gli altri 80% quelli che facevano muovere l'economia in discoteca guardacaso nn ci vanno più.

Io in 5 anni che sono andato in discoteca non ho mai rimediato una SOLO scopata non dico chissà cosa ma una sola scopata?
UNa per dio?
Conosciuto np?

Si le ho conosciute ma poi sparivano.

E allora ho smesso di andare
E come me guarda caso tutto il mio gruppo e ci stavano in mezzo anche dei 7

Le np sono sfuggite al controllo delle elites sono sicuro che nn avevano previsto che queste arrivavano a nn darla più a nessuno, guardate che è un male anche per i potenti questa cosa, xche sempre meno maschi producono, sempre meno soldi per i potenti, che fanno se nessuno lavora dove trovano gli schiavi per mandare avanti al giostra...

Quando le NP vanno nei locali c'è sempre una foltissima presenza di chad e bellocci, e sono convinto che molti di loro farebbero a meno di andare in disco o al bar tutte le sere.
i locali le fanno entrare gratis x quello, cosi il locale si riempie di uomini che spendono sperando di scopare

Lasciamo perdere poi tutti gli acquisti di beni superflui o viaggi che facciamo per attirare l'attenzione delle NP. Penso che il 95% dei consumi sia riconducibile a questo fenomeno.
Io ad esempio ho fatto molti viaggi solo per la figa.
il consumismo sfrenato è mosso al 90% dalle np

sul discorso università state dimenticando la cosa fondamentale, non è la facoltà che scegli a darti possibilità di trovare delle np, ma il fatto di frequentare l'università in generale.
Se la frequenti, tendi a conoscere molta gente, di diverse facoltà, sarai invitato a partecipare a feste ed eventi riservati agli universitari, verrai invitato a serate o uscite dove saranno presenti altri universitari, quindi molte np.

Back