Sono nuovo!!

Status
Not open for further replies.
Ciao sono Sebastiano, vi seguo da un po' ma ho trovato ora il coraggio d entrare perché mi vergognavo un po' ma ho voglia di parlare

Ho lasciato l'università e ora non esco mai e mi sento solo
 
Quando uno scrive "non esco molto" ho sempre il dubbio che il problema sia più caratteriale, comunque se ti va di essere valutato, apri nell'apposita sezione e manda foto in privato, potremmo dare consigli
 
Ciao sono Sebastiano, vi seguo da un po' ma ho trovato ora il coraggio d entrare perché mi vergognavo un po' ma ho voglia di parlare

Ho lasciato l'università e ora non esco mai e mi sento solo
Perche' hai lasciato ? anche io ho avuto ben due crisi universitarie, ma poi mi sono laureato, ripensaci perche' un giorno te ne potresti pentire, io sono stato avvantaggiato da madre natura perche' agli esami c'erano sempre donne e li superavo facilmente, distratte com'erano dai miei occhi.
 
Perche' hai lasciato ? anche io ho avuto ben due crisi universitarie, ma poi mi sono laureato, ripensaci perche' un giorno te ne potresti pentire, io sono stato avvantaggiato da madre natura perche' agli esami c'erano sempre donne e li superavo facilmente, distratte com'erano dai miei occhi.
Credo di non aver mai letto un tuo commento serio
 
Perche' hai lasciato ? anche io ho avuto ben due crisi universitarie, ma poi mi sono laureato, ripensaci perche' un giorno te ne potresti pentire, io sono stato avvantaggiato da madre natura perche' agli esami c'erano sempre donne e li superavo facilmente, distratte com'erano dai miei occhi.
È che ci metto troppo a dare gli esami e non capisco cosa voglio dal futuro, la vita mi sembra buia in qualsiasi direzione
 
È che ci metto troppo a dare gli esami e non capisco cosa voglio dal futuro, la vita mi sembra buia in qualsiasi direzione