Sono peggio le femministe o le discotecare?

Ovviamente le femministe, le np sono quasi tutte discotecare e molte sono delle brave ragazze (ne ho conosciute tante personalmente)
Le femministe invece sono sempre merda pura infetta da cazzate progressiste, troieggiamento e misandria

Per le femministe tossiche che lottano un nemico immaginario del patriarcato e vogliono essere superiori ai uomini. Le femministe sane con i valori rispettano gli uomini e lottano per i diritti di lavoro e libertà!

Sia femministe che discotecare attirano l'invidia delle donne 1,20x120 e dei maschi segaioli. Meglio invidiate che compatite! Sono stata discotecara da ragazza, ed anche femminista un periodo, ne ho frequentate tante e non ho notato nulla di particolarmente negativo in loro.

Sia femministe che discotecare attirano l'invidia delle donne 1,20x120 e dei maschi segaioli. Meglio invidiate che compatite! Sono stata discotecara da ragazza, ed anche femminista un periodo, ne ho frequentate tante e non ho notato nulla di particolarmente negativo in loro.
Questo perché hai trovato una discoteca normale! Ci sono discoteche peggiori con i morti di figa e roie

È come chiedere se preferirei essere affogato o bruciato vivo: sono entrambi modi dolorosissimi di morire.

La discotecara per definizione è una puttanata con bodycount a doppia (o tripla) cifra. Se ci vai insieme è perché è stufa e vuole il beta provider, ma si ricorderà sempre delle gangbang con i chad ed è molto probabile ti renda uno zerbino cornuto.

Nell'altro caso stai con una rompicoglioni acida per cui l'unico modo di starci è fare l'uomo zerbino beta performativo.
Devi fingere di essere pro a tutto quello in cui crede anche odiare il fatto di essere uomo. Puro inferno zerbinante + odio della famiglia tradizionale, quindi nemmeno la gioia di un figlio è possibile relazione aperta, ergo farsi scopare da chad mentre tu paghi.

Se fossi chad di certo una femminista, perché per il bel faccino lascerebbe tutti i suoi ideali e si farebbe anche picchiare dal chat violento ubriacone

Le femministe sono tutte cesse dai capelli viola, e se te la danno devi essere uno schiavo.
Le discotecare sono iper-ipergamiche e non te la daranno.
Non vedo "pro" solo "contro"

Indietro