Sono piaciuto a una 8,5

Mt84

Well-known member
5 anni fa mi è capitato di piacere ad una 8,5 il contesto era quello lavorativo, ero molto stimato dalle cape di cui lei era amica e collega(le piaceva molto la mia voce) o probabilmente ero molto bravo a fare il mio lavoro...poi vabbè questa era una con mille interessi ibiza,arte,musica insomma un vulcano sempre in eruzione e quindi la differenza con me che sono settoriale, vivo x le mie 2 3 cose e me ne sto tranquillo era netta infatti dopo qualche avvicinamento non si concluse nulla...però quella storia mi ha dato coraggio...una 8,5 si era interessata a me...quindi io mi dico sempre se sono piaciuto a lei posso piacere a chiunque.e prendo quell esempio x farmi forza..cmq vi faccio notare anche l'ambiente favorevole(la grande stima nei miei confronti delle amiche e colleghe quello ha fatto la differenza) se magari invece sei circondata da amiche che ti dicono lascialo perdere è un caso umano o è brutto, hai un piede nella fossa

No fidati era 8,5
coverlg_home.jpg

Era davvero una bella ragazza, se vuoi le possiamo dare 7.5 che ti devo dire ma era bella 😂
Vabbè ma infatti i voti lasciali perdere, ci sta piacere ad una bella ragazza non è impossibile se sei almeno un normie.

Indietro